Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

non ho controllato le impostazioni audio d'uscita della ps3...che stupido...davo per scontato che essendo collegato prima attraverso la tv in hdmi e ora al sintoampli non ci dovesse esser niente da regolare sulle sorgenti ma solo sul denon....dici che un problema simile lo potrei avere anche sul decoder myskyhd? se ho capito bene il bitstream e' l'audio non decodificato giusto?

Giusto. Verifica il tutto sia sulla ps3 che sul decoder.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ti faccio sapere, sei un santo, scusa se ho fatto un po' di caos con i thread..giuro che imparero' e spero di poter dar un giorno il mio contributo attivo al forum..grazie ancora, ti faccio sapere allora, speriamo di aver risolto

mi iscrivo al forum, comprato il 1911 usato da un altro utente, arrivato ieri.
    lo collegherò appena arrivano le casse, per adesso 5.
    il sub a breve, voi che sub avete collegato? avete consigli in merito?

interessato a questo sinto,una domanda a voi possessori : cosa si può fare con l'usb frontale?cosa legge?

edit.: trovato in rete Front-panel USB input with iPod/iPhone direct play and control (can also play MP3/WMA/AAC off a USB drive)
    Ultima modifica di principe69; 21-01-2012 alle 15:10

Citazione Originariamente scritto da capzero
    il sub a breve, voi che sub avete collegato? avete consigli in merito?
    Qua si parla del Denon in questione. Del sub parlane nella sezione apposita. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

alla presa usb puoi attaccare l'ipod con il suo cavo e lo riconosce come fosse una dock station permettendoti di gestire le playlist, altrimenti puoi collegare sia chiavette usb che hard disk esterni

L'unico problemino che mi resta da risolvere dopo tarature e impostazioni varie e' che all'accensione quando per esempio sul telecomando scelgo come sorgente SKY dopo qualche secondo mi "swithccia" alla tv....e mi tocca riselezionare nuovamente il tasto sorgente sky....qualcuno sa se si puo' far qualcosa? il problema e' sorto dopo aver attivato sulla tv samsung ue46d8000 la funzione aynet+...quella che permette di comandare il volume con il telecomando tv e in spegnimento spegne tv e denon.

mi confermate che per collegarci un giradischi (technics 1200mkII) ci vuole un preamplificatore phono?

Due domandine ai possessori:

1)da telecomando si può escludere(cioè volume a zero)uno o più diffusori?
    2)si può regolare il volume di ogni singolo diffusore?

ho due piccoli problemi:
    - Quando accendo il tv non mi accende in automatico il denon mentre in spegnimento spegne tutto correttamente nonostante ho attivato l'aynet sul tv(samsung ue46d800) e il controllo device tramite hdmi;
    - Accendendo il denon anche se ho gia' acceso la tv e impostato per esempio su HDMI2(dove ho skyhd) e accendo l'avr schiacciando il tasto della sorgente questa dopo due secondi passa automaticamente su TV dove non ho niente poiche' anche il digitale terrestre passa per il decoder sky...non riesco a capire perche' passa per forza su sorgente tv e non in automatico sul canale hdmi2...ho collegato la tv nella presa ARC.....forse e' questa che crea problemi?
    avete altre idee?

Citazione Originariamente scritto da principe69 Visualizza messaggio
    Due domandine ai possessori:

2)si può regolare il volume di ogni singolo diffusore?
    SI dalle impostazioni audio manuali

grazie capzero!

nonostante abbia un "ingresso phono" (selezionabile da telecomando), mi confermante che per collegare un giradischi al denon 1911 ci vuole un preamplificatore phono?
    Ultima modifica di capzero; 04-02-2012 alle 07:58

Citazione Originariamente scritto da capzero Visualizza messaggio
    nonostante abbia un "ingresso phono" (selezionabile da telecomando), mi confermante che per collegare un giradischi al denon 1911 ci vuole un preamplificatore phono?
    il DENON 1911 non ha l'ingresso PHONO preamplificato per il giradischi, ma soltanto ingressi audio di LINEA, quindi si, serve un preamplificatore phono RIAA da collegare tra il giradischi ed uno qualsiasi degli ingressi audio di LINEA.

Se ti interessa il semplice collegamento puoi prendere un preamplificatore phono qualsiasi, ma se ti interessa la qualità audio, ti consiglio un buon preamplificatore.
    Saluti,
    Andrea Cerquozzi

OVERLOAD Home Entertainment - il mio blog
    Scrivo anche su facebook, non perdere i miei aggiornamenti e curiosità

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •