Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 100

La domanda che fai non ha una facile risposta.
    Su questo forum c'è chi si è trovato molto bene e chi molto male.
    Io sono uno di quelli che si è trovato male.
    Unione di TV Samsung C6000 Onkyo 5305 e Ps3 Slim.....
    In pratica l'unico modo che avevo per per vedere la ps3 era accendere in sequenza : PS3->Ampli->TV.

Visto che l'ultimo acquisto che avevo fatto era il sinto... ho deciso di sostituire il sinto e di lasciare la Tv.

Comunque ho sentito di persone che hanno avuto problemi anche con il 3D.
    L'opinione che mi sono fatto è che il sinto acusticamente parlando è molto buono, ma devi mettere in conto che potrebbe darti problemi... in pratica l'unico modo che hai per toglierti il dubbio è la prova.

io ho l'accoppiata HT s5305 ps3 slim 160gb tv panasonic 37x20 e nessun problema rilevato. Unica cosa strana: la ps3 è collegata in hdmi all'ampli e questo tramite hdmi arc alla tv; la ps3 e la tv sono alimentate direttamente dalle prese a muro, mentre l'onkyo lo alimento da una ciabatta che ha il pulsante accesso spento. Ebben la tv si accorge della ps3 accesa anche se la ciabatta è spenta e di conseguenza anche l'ampli è completamente spento. Ovviamente non arriva nessun segnale ma la tv automaticamente si accende se in standby o switcha su AV HDMI2 appena accendo la ps3 anche per sbaglio.

Anche io ho il 5305 (solo il sinto) e con la PS3 Fat devo accendere in questa sequenza: TV -> Sinto, selezionando l'ingresso -> PS3
    e funziona tutto alla grande (a parte il fatto che la PS3 Fat non manda il DTS MA in bistream, ma e' un'altra storia).

Anche con Xbox360 e PC in DDL tutto perfetto sempre, non avevo nemmeno il problema dello standby del sub.

Ragazzi qualcuno mi sa spiegare come attivare l'audio attraverso l'uscita ottica del mio tv samsung LE46C650 con l'Onkyo HTS5305. Io ho provato inutilmente ma senza riuscirci.

basta andare nel canale dell'onkyo associato all'uscita ottica.

Certo, TV/CD OPTI2 ma non arriva nulla

Sinceramente non c'è nulla da abilitare.
    Quello che mi viene da pensare è che il cavo abbia qualcosa che non va.

Dall'uscita ottica del tv esce una luce rossa che si vede anche sulla punta del cavo una volta innestata, quindi significa che il segnale passa .... forse

Unhappy

Comunque ho notato che l'innesto del cavo non è molto stabile in entrambe le fonti, nel senso che non si comporta come gli altri attacchi in cui invece vi è una presa "solida"

Allora sembra ok.
    Il mio cavo è ben stabile e ha la forma quadrata.
    Chiaramente non hai suono su entrambi gli ingressi....giusto?

Citazione Originariamente scritto da tajlung
    Comunque ho notato che l'innesto del cavo non è molto stabile in entrambe le fonti
    Spingi bene finchè non senti un click...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ora ci provo, ma già nel tv ho spinto parecchio ma non ho sentito nessun clic, anzi, si è staccata la portellina con la molla ... non vorrei fare danni

Niente da fare, forse sbaglio qualcosa sull'impostazione dal tv ?

Sulla tv non c'è nulla da fare.
    L'uscita ottica è sempre attiva.
    Al massimo nel mediaplayer poi selezionare PCM o AC3 o DTS, ma sempre in base alla traccia del file che stai riproducendo.

Ho svelato l'arcano .... sui due capi del cavo ci sono 2 tappini di silicone da togliere che evidentemente non avevo tolto finora .... bastava scriverlo nella confezione e li avrei tolti prima, considerando il fatto che questo tipo di cavo non l'avevo mai visto prima .... ora funziona alla perfezione, grazie a tutti

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •