Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 100

Qualcuno usa il 538 abbinato all'applicazione 3dtv play di Nvidia?

ero da mediaworld ieri e ho visto il 5305 a 399€.....
    ero lì lì per comprarlo ma ho deciso di aspettare e leggendo quà non sono più molto convinto
    Lo avrei collegato a una PS3 SLIM 320GB e a MYSKYHD

Gentilmente qualcuno mi può dare qualche consiglio in questo topic?
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=191924&page=2
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

io da circa un anno ho il kit 5305 a cui è collegata una ps3 slim 160gb via hdmi, e il wd tv live hd collegato alla tv tramite hdmi e ottico all'ampli onkyo.
    Sono abbastanza soddisfatto, anche perchè è il mio primo HT. Forse la casse non saranno all'altezza dell'ampli (da alcuni pareri di esperti, che consigliano di affiancare delle casse diverse ad es. JBL), ma per un uso in appartamento è più che soddisfacente.
    Il 6305 in più ha che è 7.1.

Non hai spiegato perchè hai dei dubbi e nel link che hai segnalato non vedo ti abbiano detto qualcosa di negativo sul 5305.

Citazione Originariamente scritto da fuxas
    io da circa un anno ho il kit 5305 a cui è collegata una ps3 slim 160gb via hdmi, e il wd tv live hd collegato alla tv tramite hdmi e ottico all'ampli onkyo.
    Sono abbastanza soddisfatto, anche perchè è il mio primo HT. Forse la casse non saranno all'altezza dell'ampli (da alcuni pareri di esperti, che consigliano di affiancare delle casse diverse ad es. JBL), ma per un uso in appartamento è più che soddisfacente.
    Il 6305 in più ha che è 7.1.

Non hai spiegato perchè hai dei dubbi e nel link che hai segnalato non vedo ti abbiano detto qualcosa di negativo sul 5305.
    Leggevo soprattutto dei problemi col Sub che si spengeva da solo.. te hai mai avuto questo problema?
    Poi come hai già detto avevo letto del discorso casse.

Come ho scritto nell'altro topic io attualmente ho un SONY HT STR-K790 del quale in questi anni sono rimasto molto soddisfatto, l'impianto stà in una stanza non in un salotto
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

nessun problema del genere... fortunatamente!!
    Sul discorso qualità delle casse non posso esprimermi non essendo un esperto e non avendo fatto mai un confronto con altri HT.

Sono, però, contento che sono di dimensioni piccole e quindi discrete e poco invasive nell'arredamento. Casse migliore significa anche dimensioni maggiori. Un'altra pecca di queste casse è che i supporti da parete non sono compatibili con queste casse, ma io ho risolto con delle staffe, che non sono di design, ma hanno la base proprio a misura con le dimensioni delle casse.

hai provato qualche film in TrueHD o DTS-HD?? ne vale veramente la pena secondo te? dove lo hai acquistato?

io pensavo di sostituire il mio HT in vista dell'uscita del cofanettone signore degli anelli extended e star wars (settembre) xD

voglio fare le cose x gradi:

PS3 SLIM ---> HT che supporti TrueHD/DTS-HD/3D--->TV 3D

non ho provato film con quelle decodifiche.

se hai intenzione di fare le cose in grande, potresti comprare solo l'ampli e accoppiargli delle casse migliori.
    In questo post o in questo forum consigliavano, per stare entro un certo badget dei diffusori JBL, ma non ricordo esattamente il modello.

Al 99% erano le JBL SCS-178.

Le ho anche io e mi trovo molto bene, secondo me pero' solo per stanze medio-piccole...

Io le ho provate con delle canton cx65, quindi casse piccole.
    Ti assicuro che con casse come le mie non si nota alcuna differenza.
    Con casse serie e sinto con più potenza la differenza è più evidente.

Signori ho bisogno del vostro aiuto, vorrei mettere l'amplificatore in una posizione più comoda, visto che ora è sopra al mobile ma se dovessi cambiare tv, non ci sarebbe spazio per tv + amplificatore + casse .
    Avevo pensato di inserirlo in un ripiano del mobile ma ho paura che abbia poca aerazione, qualcuno sà dirmi se ha bisogno di stare in uno spazio all'aperto oppure anche infiliato in un mobile non crea problemi? Altrimenti un supporto da mobile alto almeno 16cm da terra, visto che l'ampli è abbastanza capiente?

Ho notato che dopo un po l'ampli si scalda PARECCHIO sul lato posteriore destro guardandolo dall'alto.
    Secondo me e' meglio lasciarlo libero...

anche se non è, spero,un problema del kit, ma vorrei sapere se a voi capita che quando si accende un grande elettrodomestico, nel mio caso il frigo che sta quasi accanto alla postazione tv+ht, avete una piccola pausa nell'audio?
    Ne ho parlato con il mio elettricista e mi ha detto che magari è solo un problema di interferenze e che sia necessario installare un filtro (elettrico??) e di chiedere ad esperti di HT.

Quale migliore posto che scrivere qui???

Grazie

la fonte è hdmi?
    Se si potrebbe essere causato dal cavo.
    Prova a sostituirlo con uno di qualità.
    Usa anche una ciabatta filtrata.

controllerò se lo fa solo quando vedo un film dalla tv oppure anche dal wd live. Sono quasi sicuro che non lo fa quando ascolto musica dal wd live o gioco con la ps3. Il live è collegato all'ampli con cavo ottico e hdmi alla tv. La ps3 con cavo hdmi all'ampli. Poi l'ampli alla tv in hdmi/arc.

Farò delle prove!!

ieri hoi verificato che i film visti dal wd live non risentono dell'interruzione dell'audio e di sicuro neanche la musica.
    Quindi il problema si ha quando vedo un film direttamente dalla Tv con l'HT acceso. Vedrò di cambiare i cavi hdmi

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •