Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 97 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1455

Hai PM.
    Non avevo letto che avevi i nuovi files.

ti ho mandato anche io pm ^^

Ho riscontrato un problema, se qualcuno può verificarlo mi farebbe un piacere. Ho fatto un pò di prove con il pass through di audio/video per vedere se funzionava:

- L'audio del MySKy su automatico (con l'amply acceso tutto ok e segnale in dolby)
    - HDMI Control: On
    - Audio ret: Off (il mio TV non è compatibile ma non serve per il test)
    - Power Control: On
    - TV Control: On

Spegnendo l'amply il segnale passa e da sia video che audio alla TV senza problemi. Quando riaccendo l'amply l'audio scatta e non c'è più verso di farlo funzionare, mi tocca resettare il mysky
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Citazione Originariamente scritto da RynCooper
    Gentilmente vorrei sapere da qualcuno che ha aggiornato se questo file va bene
    CD_SR3080B1B2_10419A_all_10413A_enc.wav
    Grazie
    La sigla è uguale al file che ho usato io, versione 1.07.
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73
    La sigla è uguale al file che ho usato io, versione 1.07.
    infatti è il solito.
    Nel forum parlano di un "italian boy" che ha fornito il file... sicuramente si riferiscono ad uno di noi... forse proprio a me ^^

Citazione Originariamente scritto da massimo.grossi
    infatti è il solito.
    Nel forum parlano di un "italian boy" che ha fornito il file.....
    " L'italian boy " a cui ti riferisce io lo conosco di fama comunque sisi confermo quanto hai detto
    Ultima modifica di RynCooper; 17-09-2010 alle 09:02

Comunque grazie a tutti per la vostra consulenza, aggiornerò anche io il prima possibile visto che main e dsp che ho io appartengono alla preistoria

Citazione Originariamente scritto da link82
    mi trovo 2 casse di un compatto pioneer anni '90 che non uso sebbene funzioni.Le casse hanno una potenza di 70w a 6 ohm e sono a 3 vie...pensate che possa aggiungerle per avere il fantomatico 7.1,magari mettendole come frontali destro e sinistro essendo a 3 vie?

Qulcuno mi può rispondere per favore??
    Ultima modifica di Dave76; 17-09-2010 alle 13:16

Si, direi che non ci dovrebbero essere problemi.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Mi sembrava nei giorni in cui spippolavo per i settaggi dell'ampli di essermi imbattuto in una sezione che mi faceva gestire l'uscita video HDMI con upscaling. Mi ricordo di aver impostato come uscita il 720p visto che avevo un pannello HD ready ma adesso che sono passato a full HD volevo controllare che mi uscisse senza alcuna forzatura.
    Il problema è che non ricordo come si fa ad accedere a quel menu...Suggerimenti?
    Nessuno sa aiutarmi?
    Ultima modifica di Dave76; 17-09-2010 alle 14:38

Nessuno sa aiutarmi?
    Umm.. non vorrei dire fesserie ma non facendo upscaling dubito ci siano opzioni per settare l'uscita video che dovrebbe essere sempre uguale a quella in ingresso. Sei sicuro che non stavi settando altro?

Nessuno sa aiutarmi?
    Se non ricordo male il 608 dovrebbe gestire l'upscalling, difatti, leggendo tra le caratteristiche del 608 riporta che:" Per l’upscaling video fino al 1080p il lavoro è affidato al nuovo Faroudja DCDi Cinema (Directional Correlational Deinterlacing), superiore alla vecchia versione Edge del 607. "
    Del 508 non lo trovo scritto da nessuna parte.

infatti il 508 non upscala !

io ho mandato una mail ufficiale al supporto europeo e mi sono classificato come italiano..mica mi arrestano?XD cmq il link con il file di aggiornamento dell'ipotetico 1.8 che mi ha passato l'utente del forum non ci sono piu

Domani opero sul mio paziente, un solo dubbio mi attanaglia, cosa succede se nella malaugurata delle ipotesi qualcosa dovesse andare storto, mi spiego un calo tensione o altra roba del tipo file corrotto e non riuscissi a portare a terrmine l'operazione di aggiornamento, l'ht sarebbe ancora utilizzabile?
    Ho comprato il mio primo ht da un mese e mezzo e non vorrei già friggerlo.
    Ultima modifica di RynCooper; 18-09-2010 alle 09:07

Pagina 41 di 97 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •