Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 97 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1455

dude anche l'xbox a questo problema e quindi ho risolto collegandola al mio lettore dvd sempre tramite cavo ottico...ho fatto partire l'aggiornamento dps/auto mentre diceva update o mandato play al dvd e dopo 16 secondi è andato su writing,per aggiornare il main bisogna andare di total/auto altrimenti se si prova ad aggiornare solo main da un errore,cmq ci mette all'incirca 20 minuti e da sul dispaly tanti codici numerati e alla fine mi da ok sum e altri codici però non si riavvia da solo,ho dovuto staccare l'alimentazione,pero quando ho riattaccato tutto risultava aggiornato all'ultimo firmware,ho letto che molti hanno dovuto staccare l'alimentazione come?non sarà mica un problema?

cmq prima visualizzavo il pc tramite lhdmi e mi dava problemi di perdita di segnale improvviso e sfarfallamenti ogni tanto,dopo aver aggioranto non succede piu...cmq tutti quelli che vogliono i file e la guida mi inviino pm con la mail fatelo anche a dude che gli ho passato i file

Purtroppo ho a disposizione solo la PS3 (collegata in optical). Qualcuno sa se è possibile utilizzarla per l'upgrade e con quali impostazioni? Preciso che non ho fatto un CD audio, ma ho riprodotto direttamente il file WAV (ma non credo che sia questo il problema).

la guida precisa esplicitamente di masterizzare la traccia audio su un cd-r e devi dare la priorita dell'ampli a mandare l'audio sull'ottico 1

La guida dice anche che se usi un PC puoi riprodurre direttamente il file WAV.
    Non credo che il problema sia questo, ma nel dubbio proverò anche a masterizzare su CD Audio.

....l'unico obbligo è inviarlo a 44.1Khz sia su supporto...che direttamente in wav.

L'ideale sarebbe un uscita ottica da un pc....impostando il player a 44.1khz....oppure usare un DAC che consente di impostare anche i 44.1Khz o che abbia un uscita bypass!

Il 99% dei player da tavolo fa sempre un minimo di upconversion...anche solo a 48Khz.....o *peggio* 96 o 192Khz!
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976
    L'ideale sarebbe un uscita ottica da un pc....impostando il player a 44.1khz...
    ci ho appena provato ma mi resta bloccato in s/pdif update... non passa alla fase "writing" (ho provato solo l'aggiornamento DSP)

Boh ho settato tutto corretto, ingresso opt1 e output a 44.1khz... Vedo se riesco col lettore dvd

Fatto l'aggiornamento adesso, ho provato per parecchio con il PC ma non ci sono riuscito. Collegato la PS3, letto il file direttamente dal PC tramite il lettore multimediale ed è andato tutto ok. Ho provato a fare direttamente l'aggiornamento TOTAL, ci ha messo una ventina di minuti e ho dovuto levare la spina quando è arrivata la scritta ok:sum ..... ma al riavvio il DSP dava tutti ??????, così ho rifatto solo l'aggiornamento DSP ed è andato tutto ok.
    Adesso firmware sono:
    Main: 1.07/10413AL
    DSP: 1.02/10419a38

A sto punto consiglio di aggiornarne uno per volta. Domani testo per bene dato che tocca rifare tutto perchè si resetta completamente.
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

io mi sa che desisto... col PC niente da fare pur uscendo a 44.1khz, xbox360 e lettore dvd escono a 48khz...
    Farò un'ultima prova rispolverando un vecchio dvd recorder... spero funzioni ancora

Salve ragazzi,siccome a breve mi arriverà l'onkio...prima di montare il tutto volevo fargli l'aggiornamento....qualcuno può mandarmi il file e la guida che spiega come fare?
    grazie 1000!!
    ps stò prendendo anche le indiana line HC505 per i frontali e il 304 come centrale....secondo voi mi conviene lasciare solo queste casse (2.0) oppure posso migliorare un pò la situazione aggiungendo le casse posteriori che gia ho,sono delle piccole casse da kit ht (philips) con impedenza 4 ohm?naturalmente le casse posteriori verranno successivamente sostituite con le HC206.
    grazie!
    Ultima modifica di 82franky82; 03-09-2010 alle 14:40

onkyo..con ps3?

...salve...sposto qui la mia perplessità..
    sono neofita del ht...(pur essendo abbastanza audiofilo...nel senso vinilistico del termine)
    ..volevo sfruttare la mia ps3 (slim) + le due torri jbl (che ho allacciate al mio hk 675)...e pensavo appunto di optare per il 508 + casse (avrei trovato tannoy s100)..
    ma...poi girovagando in rete...leggo di alcune problematiche legate alle decodifiche e incompatibilità del suddetto con la ps3..
    è vero??dovrei optare eventualmente per il denon 1611(che ho trovato dallo stesso negoziante)?...
    l'uso che ne farei è quasi esclusivamente dvd/blu ray....
    ho una stanza aperta sul lato cucina..3 lati chiusi....divano attaccato alla parete....
    tv led samsung 32"....
    che fare???illuminatemi prima di sabato pliz!!
    gabriele

ho montato oggi il sinto e tutto ok solo non ho capito una cosa

ho la wii in component, quindi l'ho attaccata al component 2 in ingresso e ho assegnato al selettore game la IN2 del component, poi con un cavo component vado dall uscita out del sinto agli ingressi della tv e i due cavi audio del cavo component del wii l'ho mandato agli analogici del sinto , è corretto ??? da quello che mi succede non credo, perchè praticamente il video non si vede e l'audio certe volte si sente e certe no... dove sbaglio

parrebbe risolto ora probabilmente non avevo inserito bene gli spinotti

grazie
    Ultima modifica di Lucky Black; 08-09-2010 alle 18:41

Ragazzi mi è arrivato l'amplificatore...il mio seriale finisce con la lettera C....non ricordo bene se la lettera deve essere B oppure C per non dover essere costretto ad aggiornare il firmware,qualcuno può aiutarmi?non mi sembra il caso di dover rileggere per la seconda volta 37 pagine....grazie

Ciao 82franky82,
    se hai la lettera C il tuo onkyo è aggiornato.

Ragazzi potreste passare anche a me i file per aggiornare l' amplificatore.
    Grazie

Magari dal momento in cui ho ricevuto i files io da Tecnofuturo è già uscito qualcos'altro di nuovo.

Pagina 37 di 97 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •