Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 97 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1455

raga una domanda come si setta il taglio lfe dell'ampli

Sul manuale trovi tutte le info che ti servono.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73
    Purtroppo mi sa che con il PC non ci è riuscito nessuno . Io l'ho fatto con la play3, alcuni con dei lettori DVD/CD ecc...
    Ciao, puoi spiegare esattamente come hai fatto e come hai settato la PS3?

Grazie

A parte i suddetti problemi ad aggiornare il FW con la PS3 ho due problemi che nessun altro mi pare abbia rilevato:
    1. Quando con Sky HD passo da un canale con audio stereo ad uno con audio Dolby il sinto emette sistematicamente un fastidioso rumore tipo elettrostatico della durata di circa un secondo.
    2. Quando accendo il televisore (un Panasonic LCD) il decoder si accende (come desiderato), ma il telecomando della TV non controlla l'audio del sinto. Per farglielo fare devo spegnere e riaccendere il sinto.

Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi o ha idea di come risolverli?

Ciao Dude, hai avuto problemi ad aggiornare con la Play3? Adesso sono al lavoro e non posso essere preciso sulle impostazioni, ma ricordo di aver settato in audio ottico solo l'uscita a 44.1 Khz e ho eliminato tutte le "correzioni" audio tipo dissolvenza e simili. Ha funzionato al primo colpo.
    Io ho la play3 fat. Se non riesci stasera controllo meglio e ti posto le voci esatte.
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Io ho la versione slim ed ho provato 3-4 volte senza successo.
    Attendo ulteriori dettagli se possibile.

Grazie

Mi sono ricordato ora del manuale online

Allora:

Impostazioni Audio
    - Uscita Audio
    - Uscita digitale (Ottica)
    - PCM 2 44,1 Khz (ho settato solo questa)

Impostazioni Musica
    - Riproduzione con dissolvenza incrociata: Disattivata
    - Frequenza di uscita: 44,1 Khz
    - Dynamic Normalizer: Disattivato

Mi pare sia tutto qua, prova a fammi sapere
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Se può servire ho fatto leggere il file dal PC, senza masterizzarlo.

qualcuno mi può dire che changelot si possono aveve aggiornado pure il Main oltre Il DSP?
    io ho aggiornato solo il DSP per rimediare ai surround invertiti, perchè in alcuni post fa, ad alcuni utenti aggiornando il main dicevano che durava circa 20 min e poi l'ampli non andava in stanby e dovevano staccarlo dalla corrente.

Citazione Originariamente scritto da Davy87
    .., ad alcuni utenti aggiornando il main dicevano che durava circa 20 min e poi l'ampli non andava in stanby e dovevano staccarlo dalla corrente.
    la procedura, se eseguita correttamente, dura una 20 di minuti, e si conclude con il riavvio del sintoamplificatore. Occorre staccare la corrente, quando la procedura non viene eseguita correttamente (il 508 va in stallo ed occorre togliere l'alimentazione)

OK, qualcosa è successo. Ora dopo una mezzoretta il display è rimasto con la scritta "OK:SUM=...".
    Che faccio? Devo togliere la corrente?

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73
    Fatto l'aggiornamento adesso, ho provato per parecchio con il PC ma non ci sono riuscito.....
    Ho avuto lo stesso problema poco fa (DSP con ?????), ma solo al primo riavvio. Dal secondo riavvio tutto a posto senza dover riaggiornare nulla. E' successo a qualcun altro o potrei avere una situazione "sporca"?
    Ultima modifica di Dave76; 27-09-2010 alle 08:00

Se non si è riavviato da solo si... Hai aggiornato tutto (Main+Dsp)? Io avevo fatto così ma mi dava ???? sul DSP e ho rifatto quello.

Citazione Originariamente scritto da Dude
    Ho avuto lo stesso problema poco fa (DSP con ?????), ma solo al primo riavvio. Dal secondo riavvio tutto a posto senza dover riaggiornare nulla. E' successo a qualcun altro o potrei avere una situazione "sporca"?
    Ti ha fatto la stessa cosa che aveva fatto a me post 548

Citazione Originariamente scritto da Dude
    A parte i suddetti problemi ad aggiornare il FW con la PS3 ho due problemi che nessun altro mi pare abbia rilevato
    Problema 1 rientrato dopo aggiornamento FW. Problema 2 persiste.
    Ultima modifica di Dave76; 27-09-2010 alle 08:00

Pagina 45 di 97 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •