Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 97 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1455

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    immagino l'ampli vada collegato alla TV tramite uscita component OUT?
    Se devi uscire tramite HDMI, l'ampli andrà collegato alla tv tramite HDMI out...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

No dave credo che zLaTaN_85 si riferisca al fatto che l'ampli non effettua mixing video, quindi se entra in component dovrà per forza uscire con audio analogico.
    deve quindi stare attento a non usare un ingresso già usato da HDMI o uscita digitale, perchè in questo caso sono queste ad avere la priorità.

Ciao.
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    ...ma con questo ampli non è possibile collegare la xbox in component e farla uscire su HDMI? ho provato ma non funziona... immagino l'ampli vada collegato alla TV tramite uscita component OUT?
    Esatto, l'unico vantaggio è dato dal fatto di avere due Ingressi Component selezionabili, per uscire devi uscire con il component out.
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

raga sto per procedere all'aggiornamento del firmware con l'xbox 360 collegata tramte cavo ottico all'entrata game 1,mi dite quando devo far partire la traccia audio per fare l'aggiornamento e se la devo mettere su repeat?e se va bene se masterizzo su un dvd o devo per forza masterizzare su un cd-r?

cioè, scusa, tu stai eseguendo l'aggiornamento con la xbox ?

e si puo' fare ?

ps.
    dove hai reperito i file per aggironare ?

ah quindi avete reperito i file per aggiornare? dateci maggiori info please

allora io ho scritto una mail al servizio europeo all'indirizzo che trovate all'interno del topic fwtxsr308@eu.onkyo.com ho scritto in inglese il mio rpoblema e gli ho chiesto di inviarmi file e guida e me lhanno amndato in tempi brevissimi...ora una domanda che mi pongo e se io posso aggiornare con la xbox 360 collegata tramite l'ingresso ottico 1 e quando devo far partire la traccia audio e se la devo mettere su repeat...in caso non riusciste a reperire il file e la guida se i mod mi danno l'ok ve le posto in pm

Casse posteriori

Ho un 508 in classica configurazione 5.1, ma purtroppo mi è toccato posizionare le casse posteriori circa 2,5m dietro al punto d'ascolto, quindi di certo non in posizione ottimale. E' possibile mitigare il problema agendo sulle configurazioni del 508?

Citazione Originariamente scritto da bizzy89
    in caso non riusciste a reperire il file e la guida se i mod mi danno l'ok ve le posto in pm
    ok prova a chiedere ai mod, ma di che dimensioni stiamo parlando per questi file? pochi mega che si mandano via mail o è un file pesante (da mettere ad esempio a disposizione su una piattaforma tipo megaupload o simili).
    Questo aggiornamento risolve i problemi dei surround invertiti o fa anche altro? La onkyo ti ha specificato cosa va ad aggiornare nello specifico?

Grazie

risolve qualche bug e il famoso problema citato qualche pagina fa,ma io non riesco ad aggiornare mi continua a lampeggiare su update,forse è perchè sto riprorducendo il file con la xbox,ora provero con un lettore dvd vediamo se cambia qualcosa,il file è di 2.5 mega

Ho provato ad aggiornare il firmware usando la PS3, ma non è passato alla fase "Writing". Ho l'impressione che l'output sia a 48 KHz. Come faccio ad impostare l'output della PS3 a 44 KHz?

Si sa qual'è la versione del firmware? Come si fa a vedere la versione installata?
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Lo trovi più volte nel thread comunque:

1. While the unit is on, hold down [DISPLAY] and then press [ON/STANDBY].
    Main FW Version will be shown on Front Display.
    2. While Main FW Version is shown, press [+(TONE)].

La procedura è riferita ai tasti sull'unità, non sul telecomando.

ma qualcuno è riuscito ad aggiornare con successo in autonomia?

Citazione Originariamente scritto da Dude
    Lo trovi più volte nel thread comunque:.
    In effetti ho cercato e l'ho trovato subito , qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi un link dive scaricarlo insieme al pdf con le istruzioni?

Io ho questa versione:

Main: 1.05/10222AL
    Dsp: 1.01/10209a38
    OSD: 1.01/10204A0
    Ultima modifica di BlueEyes73; 30-08-2010 alle 22:23

Pagina 36 di 97 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •