Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 44 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 646

Andiamo bene... insomma questo 5007 a parte suonare bene e avere tanti muscoli mi sembra che per il resto sia veramente troppo fragile come elettronica!
    A dire il vero ieri per puro caso passando da Sky al popcorn e viceversa per tutto il pomeriggio non so come sia successo che ad un certo punto mi sono trovato che anche sull'HDMI SUB avevo il segnale 1080p/24!
    Illuso che qualcosa era cambiato ho spento e riacceso tutto e a malincuore mi sono accorto che il problema era ancora presente.
    Misteri dell'elettronica....

Nel mio caso (ma uso un HTPC quindi potrebbe variare) talvolta funziona bene per ore, altre il segnale scompare dopo 10 minuti, altre ancora il segnale e' presente ma ogni tanto si sgancia, ormai mi limito, quando uso il TV a 24p (fortunatamente poche volte) a impostare sull'Onkyo 1080p, in questo modo converte e manda un segnale al display a 60hz e tutto va bene (no scatti e segnale corretto) ma e' ovviamente un palliativo, dovrebbe andare sempre...

Mi unisco anch'io allo stuolo dei possessori di Onkyo con scheda hdmi fallata.
    Difatti il mio "piccolo" 1008 da ieri sera non ne vuole più sapere di suonare, il bello è che in passthru funziona tutto, invece se uso l'ampli il video si vede ma non si sente l'audio.
    Ora, gloggando qua e là e leggendo questo 3d mi sono un pò attapirato, capendo che il problema non costerà poco.
    Detto questo, domando a chi ha già dovuto percorrere questa via crucis, non c'è unm modo per ripararla questa benedetta scheda?
    Sulla baia c'è un tipo in america che lo farebbe, e per circa 100€, l'ho già contattato ma mi ha detto che non spedisce fuori dagli states.
    Ogni consiglio è +++++++ che ben accetto, sono disperato ora che viene l'inverno ed arriva il momento di godere dei film....
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Se può consolare qualcuno, a quasi un anno dalla riparazione il mio Onkyo 5007 funziona ancora (molto bene, tra l'altro).
    Ma l'inc.zzatura per i 400 Euro spesi per un ampli semi-nuovo non mi è ancora passata, rimane inoltre il sospetto che se poi ogni scheda HDMI dura 2 anni - 2 anni e mezzo... come posso pensare di essere al sicuro da un altro guasto identico?
    Ho pensato anche di liberarmene vendendolo su qualche mercatino, ma ho come l'impressione di tirare un pacco e i pacchi non rientrano nel mio modo di pensare e/o agire.
    Ma se salta la scheda HDMI di nuovo giuro che lo porto in discarica.
    E con Onkyo, qualsiasi cosa succeda da adesso in poi, ho chiuso.
    Ultima modifica di angelo999999; 17-10-2013 alle 21:02

Allora per la mia situazione ho delle novità, che sono OTTIME per il mio caso, ma sinceramente se fossi nei vostri panni sarei veramente incaxxato a pensare che ci siano queste disparità....
    Ho aspettato che l'amplificatore tornasse e che i costi fossero quelli da me descritti ed ora vi racconto quello che mi è successo....
    Qualche post sopra vi decevo che il mio amplificatore non suonava più per il problema arci noto che la scheda hdmi era andata a farsi benedire, come è successo alla maggior parte di voi.
    Leggendo quello che dice angelo ci credo che gli girano ad aver speso 400 euri, se in più calcolate che a me non è stato chiesto niente per la riparazione...
    Faccio un preambolo, io il mio amplificatore TX-NR 1008 l'ho comperato il 1 Ottobre 2010 ma in Germania.... Quest' anno a fine Settembre si presenta il problema, contatto il servizio clienti Onkyo direttamente dal sito ufficiale, e devo dire che sono stati molto gentili e molto celeri, mi viene richiesta la fattura di acquisto, la inoltro via mail e mi autorizzano alla riparazione GRATUITA dell'amplificatore, sia per la sostituzione dei pezzi che per la manodopera, l'unica spesa a mio carico è il costo di spedizione sia di andata che ritorno dell' amplificatore, in tutto ho speso 80€.
    Ragazzi non sò cosa dire, faccio presente che l'amplificatore ha 3 anni di vita, e la garanzia di legge dovrebbe essere di 2, io oltre a risparmiare parecchio ad averlo preso in Germania, ho anche avuto la riparazione gratis...
    Ovviamente quello che vi dico è la verità documentabile, certo se l'avessi preso in Italia oltre ad averlo pagato di +, mi sà che mi sarei pure dovuto pagare la riparazione....Com'è capitato alla maggior parte di voi....
    Ma così x curiosità, quando si è presentato il problema, avete contattato direttamente un centro di assistenza, oppure avete contattato via mail la Onkyo dal sito come ho fatto io?
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Nel mio caso erano passati i 24 mesi della garanzia obbligatoria in Italia, e quindi non ho potuto pretendere nessuna gratuità.

faccio presente che l'amplificatore ha 3 anni di vita, e la garanzia di legge dovrebbe essere di 2, io oltre a risparmiare parecchio ad averlo preso in Germania, ho anche avuto la riparazione gratis...
    Misteri dell'universo....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Lo sò che avrei scatenato un bel vespaio, ma d'altra parte è anche giusto che si sappiano certe cose, in fondo se la garanzia è "europea" dovrebbe essere uguale per tutti i paesi appartenenti....
    Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi Visualizza messaggio
    .......quindi non ho potuto pretendere nessuna gratuità.
    Anch'io non ho preteso niente, anzi, ero convinto di essere in difetto....Non ti dico la sorpresa quando mi hanno accordato la riparazione, visti i prezzi che avevo letto!

Citazione Originariamente scritto da sgnao Visualizza messaggio
    Lo sò che avrei scatenato un bel vespaio, ma d'altra parte è anche giusto che si sappiano certe cose, in fondo se la garanzia è "europea" dovrebbe essere uguale per tutti i paesi appartenenti....
    Certamente...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Io ho il 5007 da un paio di anni e l'ho preso usato.

Fino a quando lo usavo con vpr e tv avevo diversi problemini tanto da decidere di ritornare all'uso di uno switch matrix che avevo.

Ora, usando una sola uscita HDMI nel mio nuovo cinema (solo vpr), non ho problemi di sorta e va che è una meraviglia.
    Sono tornato bambino.

Sta iniziando a non suonare anche il mio 5009.Garanzia scaduta da 20 giorni!!!Lo ha fatto un paio di giorno ,ora sembra che sia tornato a funzionare bene.

"A non suonare" che vorrebbe dire.
    Sono tornato bambino.

Come sopra,si vede il video ma non funziona l'audio.Dopo svariati accendi e spegni torna a funzionare.Non va addirittura anche la posizione TUNER quando non emette suono.

Abbiamo un prodotto che dopo circa 3 anni si rompe quasi sicuramente, pero' vedo che siamo contenti che Onkyo lo ripara gratis...ma € 80,00 euro di trasporto non sono soldi? Uno spende piu' di 1.000/2.000 euro per un prodotto fallato che dura al massimo 3 anni e dev'essere contento che l'Onkyo lo ripara gratis...mi sembra il minimo visto che è chiaramente un errore di progettazione.
    Per me dovrebbero pagare anche il trasporto visto che tra spendere 80 euro e non avere problemi e non spendere nulla preferisco la seconda soluzione.
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Citazione Originariamente scritto da luideant Visualizza messaggio
    Come sopra,si vede il video ma non funziona l'audio.Dopo svariati accendi e spegni torna a funzionare.Non va addirittura anche la posizione TUNER quando non emette suono.
    Quasi sicuramente è partira la famigerata scheda hdmi....

Pagina 34 di 44 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •