Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 67 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 994

No, significa che hai sbagliato a selezionare la traccia del film o non hai ancora fatto quello che ti ho segnalato nel post sopra

ciao a tutti. qualcuno sa dirmi se con i telecomandi harmony della logitech questo ampli funziona in tutto? grazie
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

Citazione Originariamente scritto da leech
    qualcuno ha accoppiato il 919 con le Wharfedale?
    sapete se torri 10.5 + frontale 10 cs con futuro inserimento di sub e surround li tiene bene?
    grazie!
    Si, io ho provato le Diamond 10.2 sia come frontali, accoppiate al CS, che, ora come surround. Vanno benissimo e suonano meglio, al mio orecchio, delle Tesi. Vengono pilotate benissimo dal Pioneer 919 che avendo davvero infinite possibilità di regolazione a tutti i livelli consente una messa a punto direi perfetta.. anzi sembra impossibile da raggiungere poichè, all'orecchio, a volte faccio fatica a capire quale configurazione si senta meglio.. passando da una all'altra sembra sempre di migliorare...(o quasi ). Aggiungo che occorrerebbe poter regolare le equalizzazioni professionali manuali e attenuazioni dei diffusori potendo ascoltare in diretta una fonte cosi da sentire la vera differenza. Invece questa cosa non si puo fare e occorre entrare e uscire ogni volta perdendo la percezione acustica.

Usando le warf per l'ascolto di musica invece mi trovo decisamente meglio con le vecchie ESB, piu morbide, limpide sugli acutu e con bassi più profondi. Per questo uso le 10,2 come surround, al momento.

Complessivamente il 919 per me è eccezionale in rapporto al prezzo e sufficientemente potente per il mio ambiente 4x4m sia per la musica che per l'HT. Non gli manca nulla se non l'uscita pre-out per i palati esigenti in fatto di musica.
    Unica pecca di costruzione: i morsetti rosso/nero dietro per collegare le casse, alla PIO, potevano farli un po piu comodi e robusti...

Qualcuno ha provato il collegamento BI-amp? A me, a orecchio, sembra non cambiare niente...
    Ciao a tutti.
    TV: Panasonic TX 42G20E ;SintoAmpl: Pioneer VSX 919Hk ; Lettore Cd/Dvd: Pioneer DVR433; Lettore BD:PS3;MediaPlayer Emtec S800h; Frontali:ESB CS40;Centrale:Wharfedale 10CS; Surround: Wharfedale 10.2; Sub: PolkAudio DSW Pro400;Cuffie Grado Prestige SR125i

ShineOn....... ti ringrazio di nuovo, non ho settato l'audio del Film e quindi mi è partito in DD.

salve . volevo un consiglio sono un possesore di questo sinto, e volevo aqcuistare un lettore cd audio, quale mi consigliate di prendere!!! per abbinarlo al meglio a questo sinto???

mare, sei OT. Qua si parla solo dell'ampli in questione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

unificazione dei telecomandi 919-ps3-tv

Leggendo vecchi post qui sul tema del volume su osd e telecomandi ho provato sul mio sistema ad attivare le funzioni link. Se può interessare a qualcuno il risultato è questo:

- disponendo di un tv panasonic con funzione "viera link" è possibile pilotare con un unico telecomando (quello del tv) la tv, il lettore BD (es PS3) facendo in modo che il volume del 919 (settando ovviamente Kuro Link=On) sia pilotato dal telecomando del tv.

- viene inoltre visualizzato sullo schermo TV (senza indicazione dei DB).

- la reattività volume in questo caso non è istantanea (cambia lentamente e da un po fastidio) come invece dal telecomando pioneer ma senzaltro comoda perchè, almeno al buio, il tastone +/- si trova facilmente al tatto...

- tutto il sistema si accende e spegne tutto contemporanamente (tv,ps3 e ampli), semplicemente accendendo/spegnendo il TV dallo standby e posiziona automaticamente l'ingresso HDMI corretto (BD->TV) se passo dalla visione della TV (ascoltata sull'ampli) alla visione di un BD sulla PS3

- con il mediaplayer invece non c'è verso di farlo parlare... :-(

Concordo anche io sul fatto che il telecomando del 919 poteva essere progettato un po meglio e che la fosforescenza, con quei tastini microscopici è quasi inutile.....

Dopo 2 mesi di utilizzo sono comunque veramente soddisfatto dell 919: non gli ho ancora trovato un vero difetto rispetto alle mie esigenze ... :-)

Ciao a tutti.
    ps:forum fantastico.
    TV: Panasonic TX 42G20E ;SintoAmpl: Pioneer VSX 919Hk ; Lettore Cd/Dvd: Pioneer DVR433; Lettore BD:PS3;MediaPlayer Emtec S800h; Frontali:ESB CS40;Centrale:Wharfedale 10CS; Surround: Wharfedale 10.2; Sub: PolkAudio DSW Pro400;Cuffie Grado Prestige SR125i

kuro link

A questo proposito ho avuto modo di apprezzare il kuro link purtroppo però non posso tenerlo attivato perchè il WD TV live non lo supporta e quindi ho dovuto staccarlo, qualcuno sà se c'è qualche possibilità di aggirare il problema?
    TV:Kuro 5090h SA:Pio Vsx 1019-K Casse:6 Klipsch RSX3 Centrale:Klipsch RC-3 Sub:Klipsch RPW-10 BD:Pio BDP LX-52 SAT:mySky HD Console:Wii Lettore:WD TV Live

perchè l'hai staccato scusa??io ho il popcornhour (che non supporta il kuro link) collegato al sinto e non mi crea problemi.devo solo scegliere manualmente l'ingresso hdmi della tv dal telecomando e poi funziona tutto prefettamente

Stessa cosa vale per me con l'emtec s800h... non devo staccarlo ma semplicemente switchare la hdmi corretta quando voglio usarlo...

Il problema è che se attivo il kuro link non mi fa fare lo switch dell'hdmi , ma forse sbaglio qualcosa io, l'ho attaccato all'hdmi 2 riesco a visualizzare il video ma non riesco a settare l'audio digitale perchè le opzioni sono grigie
    TV:Kuro 5090h SA:Pio Vsx 1019-K Casse:6 Klipsch RSX3 Centrale:Klipsch RC-3 Sub:Klipsch RPW-10 BD:Pio BDP LX-52 SAT:mySky HD Console:Wii Lettore:WD TV Live

Che imbranato che sono, bastava collegare solo il cavo hdmi e lasciar stare il cavo ottico...

l' importante è avere risolto
    Ultima modifica di sussulimano; 11-06-2010 alle 19:02

scusate dato che ho acquistato un lettore cd DENON DCM 510AE, come lo devo collegare al sinto in questione nel modo migliore ??? e se gentilmente mi dite in quale entrate del sinto lo devo collegare... grazie...

salve raga' , ma siete spariti tutti......

Pagina 54 di 67 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •