Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 67 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 994

ampli 919 + Wharfedale

qualcuno ha accoppiato il 919 con le Wharfedale?
    sapete se torri 10.5 + frontale 10 cs con futuro inserimento di sub e surround li tiene bene?
    grazie!
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Il telecomando ha per caso un tasto "Receiver"?
    Grazie 1.000 Dave76, tutto tornato alla normalità....

Solo un'altra cosa:la calibrazione automatica mi chiede di verificare la corretta polarità dei diffusori surround: sono degli IL Tesi 104 ma tutto sembra a posto.
    Ho provato a rifarla ma mi chiede di nuovo di verificare: è normale?
    Ultima modifica di Mad_Max_1968; 30-05-2010 alle 15:21

si

Se sei sicuro che le polarità sono rispettate, vai tranquillo...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Salve, ho collegato il mio amplificatore alla tv tramite HDMI e va tutto bene...l'unica cosa che non capisco è perchè non riesco a visualizzare il menu' delle impostazioni dell'amplificatore sulla TV...premo il tasto HOME MENU' ma nn visualizzo niente sullo schermo...

chi mi puo aiutare?

prova a premere receiver e poi home menu

Si ma con receiver lo accendo o lo spengo...gli apparecchi collegati alle entrate HDMI devono essere spenti?

c'è un secondo pulsante receiver,devi premere quello....si trova sopra il selettore main zone - zone 2.Gli altri apparecchi collegati possono anche stare accesi,non appena premi receiveir ed home menu la schermata delle impostazioni dell'ampli compare a schermo
    Ultima modifica di sussulimano; 31-05-2010 alle 11:05

Grazie mille..trovato! è un mese che ho qusto ampli è ancora nn capivo questa cosa..

Certo che una letta al manuale a volte eh....

A proposito del telecomando, volevo sapere se qualcuno era riuscito a farlo funzionare con Xbox360 e Philiphs 9664. Ho provato a seguire le operazioni del manuale, inserito i relativi codici ma non sembra funzionare niente

Ciao a tutti,un chiarimento per favore.......ho collegato la PS3 Slim all'ampli attivando l'audio Bitstream, ma il 919 settato su AutoSurround mi riproduce PCM...perchè??????

Evidentemente non hai settato correttamente la ps3. Verifica e/o chiedi sul thread della ps3 slim.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

@ Smigol spero tu ti riferisca alla riproduzione di un film con una traccia con qualche codifica vero? perchè PCM ti compare sempre quando non stai riproducendo nulla o quando usi un qualsiasi gioco (olltre ovviamente quando usi un film con traccia PCM).

Eventualmente sulla ps3 devi selezionare tutte le tipologie di audio codificato in uscita dall'hdmi...

Si avete ragione,ho inserito un gioco e mi dava PCM poi un BD e mi ha agganciato subito il DDigital....stò facendo delle prove con la nuova PS3 slim,Cech 2104,prima avevo la Fat,per l'audio in BitStream.
    Ho notato che vedendo un BD con audio DTHD nel display del Pio compare sempre DDigital...è normale????

Pagina 53 di 67 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •