Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 67 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 994

Citazione Originariamente scritto da Cacio83
    si grazie al tuo aiuto!

Lo metto pro logic, mi sembra il migliore anche per garantire una certa dinamica anche nei film stereo...facevo così anche col vecchio denon...
    Perchè non in Pro Logic II ?

Citazione Originariamente scritto da zeus000
    Devi attivare il bitstream nelle impostazioni della ps3 e così risolvi.
    La trovi in impostazioni "video" .
    Attivala e vedi che risolvi.
    Grazie mille avevi ragione passa in dolby digital ma se metto per esempio Angeli e demoni che e' in dts hd 5.1 italiano resta comunque in dolbi digital come mai?

crossover velodyne

Ma il cross over basso del Subwoofer Velodyne cht 8 q deve essere posizionato su direct se lo collego al Pioneer 919.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da igordie
    se dts hd 5.1 italiano resta comunque in dolbi digital come mai?
    vai in impostazione audio, seleziona hdmi e poi impostazioni manuali.

mette il flag su tutto tranne i pcm.

lascia tutti i pcm senza flag, tranne pcm lineare 2 44,1 hkz e pcm lineare 2 48 khz (in questi lascia il flag)

cosi dovresti risolvere .

orchidsix, si mettilo su direct.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

anche io, da ieri sera, felice possessore del 919
    penso di non riuscire a collegarlo prima del fine settimana ... poi vi farò sapere.
    per ora posso solo confermare la "povertà" della manopola del volume: troppo leggera ... non consona al nome pioneer

novizio

Sarei molto interessato all'acquisto di questo sintoampli ma in alcuni forum lo sconsigliano per l'ascolto di musica.E' vero?
    Un'altra cosa lo volevo associare ad un 5.1 indiana line arbour.Che ne dite è un buon abbinamento o consigliate altri s/a?
    Diciamo che il mio utilizzo è 70 musica 30 cinema/tv/playstation.
    Grazie
    Ultima modifica di bukornski10; 10-02-2010 alle 16:23

Ciao a tutti!!!
    Una domanda a chi già lo usa anche se io ho il 1019
    Riuscite a vedere il videoregistratore connesso in videocomposito sul tv connesso solo in HDMI lasciando che l'ampli converta la sorgente analogica in digitale?
    Non riesco nemmeno ad accedere a tutto il menu impostazioni video, mi fa solo vedere la prima voce che nel mio caso è Vconv on/off e null'altro.

Ricapitolo:
    VCR videocomposito-->Pioneer ingresso DVR --->HDMI Tv Sony

Dove sbaglio?

Roberto

Bukonski è una discussione ufficiale percui no nsi puo' paralre di altri sintoampli.
    Mi limito percui a parlarti del Pioneer in questione, che oltre a ben abbinarsi coi tuoi diffusori se la cava molto bene anche musicalmente.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da zeus000
    qualche anima pia potrebbe aiutarmi ?

non riesco a fare riconoscere ampli al cec del tv ,come descitto qualche post precedente.
    un eventuale aiuto sarebbe sempre gradito !

scusate l'ignoranza in materia .... ma ho una domanda, probabilmente stupida, in merito al collegamento di subwoofer al 919.

è possibile collegare sub passivi al 919? in attesa di comprarne uno più prestazionale volevo collegare il mio vecchio yamaha passivo ... ma francamente non ho capito se si può: sul libretto istruzioni c'è scritto che non si possino usare i cavi di collegamento dei diffusori ma solo rca.

grazie fin d'ora per le pazienti risposte

No, non puoi usare sub passivi su questi amplificatori.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da bukornski10
    ..lo volevo associare ad un 5.1 indiana line arbour...
    vai tranquillo, io sono pienamente soddisfatto dell'abbinamento con questi diffusori anche per l'ascolto musicale

grazie per l'aiuto..appena completo l'acquisto vi farò sapere.
    a presto

ciao a tutti, stasera dovrei acquistare il pio 919, ma volevo sapere dai possessori una cosa:
    ho sentito che la potinza effettiva per canale è mooolto bassa, voi come lo trovate?? suona cmq abbastanza forte?? il mio vecchio sinto era un hk avr65rds da 65 watt a canale dichiarati
    grazie
    ciaociao

Pagina 30 di 67 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •