Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 67 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 994

Scusate mi potete dire se al display del reciver 919 quando il formato audio e DTSHD lo scrive completo oppure soltando dts?
    faccio questa domanda perche ho appena comprato terminetor salvtion e ha il formato dtshd in tedesco (visto che lo parlo bene) ma mi compare sempre e solo dts e quindi non so se devo ancora configurare o va bene cosi, al lettore e tutto ok al pioneer e messo in automatico .
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da maverick1976
    Ho attaccato l'HDMI all'ingresso IN1 l'uscita ottica sempre all'IN1, poiho disattivato l'opzione KURO LINK.
    grazie, non avevo pensato a disattivare il kuro link...deve essere quello che non me lo faceva fare...
    Ultima modifica di Dave76; 08-02-2010 alle 07:38

Tu adesso se imposti auto surround sui film di SKY che trasmettono in DD cosa ti viene visualizzato sul display?

Quando accendo il SA collegato a SKY viene visualizzato questa immagine

http://www.megaupload.com/?d=Z5DKBTFN

Dopo 2 secondi dopo torna in stereo

http://www.megaupload.com/?d=6S1BMOWS

Qualcuno mi può dire da cosa dipende?

qualche anima pia potrebbe aiutarmi ?

non riesco a fare riconoscere ampli al cec del tv ,come descitto qualche post precedente.

help !!!!! pleaseeeeeeeeeeeeeeeee
    Ultima modifica di zeus000; 08-02-2010 alle 19:59

Nessuno che mi sa rispondere?

Nessuno che mi sa rispondere?
    Sono riuscito a risolvere anche questo con un po di pazienza e ora mi prende il formato DD anche a video dell'ampli, forse si sente meglio se si lascia SIGNAL SEL su HDMI e successivamente PRO LOGIC II Movie.

Qualcuno ha provato e mi dice che differenza nota?

A parte che se chiedi alle sei non c'è bisogno di sollecitare 3 ore dopo, non è che viviamo dentro al forum , e cmq qualcuno prima o poi ti risponderà, basta avere un po' di pazienza.

Non capisco perchè se ti visualizza Dolby digital tu poi passi al pro logic II, un po' come passare dalle stelle alle stalle. Non è mica la stessa cosa, una è una codifica a canali discreti, l'altra è matriciale praticamente.

Altra cosa, se l'ampli ti segnala stereo con auto surround vuol dire che arriva un segnale stereo, i film di sky non sono tutti in DD e spesso anche quelli segnati in DD poi alla fine sono stereo (come accadde con Hancook mesi fa).

Citazione Originariamente scritto da tonibobrasta
    Scusate mi potete dire se al display del reciver 919 quando il formato audio e DTSHD lo scrive completo oppure soltando dts?
    Scrive DTS-HD MSTR.

Sicuro di selezionare la traccia tedesca dal menù del lettore?

Citazione Originariamente scritto da Cacio83
    a me segnala la polarità inversa di due casse che invece sono sicuro che sono attaccate bene...è normale che sbagli?
    Si capita , prosegui ignorando la cosa.

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    A parte che se chiedi alle sei non c'è bisogno di sollecitare 3 ore dopo, non è che viviamo dentro al forum , e cmq qualcuno prima o poi ti risponderà, basta avere un po' di pazienza.
    Hai perso la mia risposta successiva e probabilmente non sono stato chiaro ora è tutto ok avevo fatto successivamente un altra domanda....aspetterò una risposta
    Ultima modifica di Dave76; 08-02-2010 alle 07:40

...forse si sente meglio se si lascia SIGNAL SEL su HDMI e successivamente PRO LOGIC II Movie.Qualcuno ha provato e mi dice che differenza nota?
    No l'ho letta ed è per quello che chiedevo che c'entrava il pro logic2 movie...

Buongiorno a tutti !
    Sto cercando di collegare il mio iPhone 3G come descritto sul manuale ma sono più di 15 minuti che la scritta "loading" campeggia in mezzo al mio Kuro: qualcuno ha già provato a collegare l'iPhone e se presenta tempi di risposta così lunghi ?
    Va bene che ho 14 Giga di dati far musica e foto ma quanto tempo deve passare ?

A me si collega subito senza nessun problema, noto però una lentezza nel rispondere agli input del telecomando a dir poco fastidiosi. Forse *** lo collego alla dock dell'Iphone?
    Ultima modifica di Dave76; 08-02-2010 alle 11:39

Il lo collego tramite il cavo in dotazione......

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    No l'ho letta ed è per quello che chiedevo che c'entrava il pro logic2 movie...
    Infatti quello che chiedevo è che rispetto al segnale DD di sky(che ora visualizzo bene) se ritorno alla configurazione precedente e imposto in PRO Logic 2 mi sembra di sentire meglio(sarà solo il mio orecchio??? chiedevo lumi a tal proposito).

Volevo chiedere sempre con SKY impostando Auto Surround sull'ampli se il segnale non è DD viene visualizzato stereo, è meglio impostarlo fisso su un altra impostazione(che prende solo quando non è in DD) per avere un effetto "surround" e se si qual'è la migliore?

Pagina 28 di 67 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •