Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 67 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 994

ciao a tutti, mi è arrivato oggi il 919 e ho già una domanda:
    il sinto deve per forza essere collegato al tv per fare le impostazioni varie??
    ho fatto l'autocalibrazione mcacc ma non ho capito se è andata a buon fine.
    provando un bd ho notato che il sub b&w si sente mooolto piano(a un quarto del volume non si sente quasi), come posso fare??
    un ultima cosa: come faccio a mettere l'impostazione small dei frontali??
    grazie mille
    ciao

Ragazzi qualcuno saprebbe e potrebbe darmi una risposta alla domanda del post #480 ? Grazie

ciao ragazzi, una domanda... chi di voi ha provato a collegare il 2 canali retro sorround come bi-wiring sulle frontali? dal manuale dell' ampli cè scritto che si puo' scegliere se usarle appunto come retro sorround o come zona 2 o come bi-wiring... confermate l' utilità della cosa se udibile o meno le migliorie? ovviamente se li so collega in bi-wired cosa bisogna fare, prima impostare le uscite sui frontali spegere collegare e poi riaccendere tutto?

sono riuscito a risolvere collegando l'ampli al tv con un cavo s-video. provato da poco con il bd di transformers 2 e devo dire che fa bene il suo lavoro!! mi ritengo soddisfatto, per ora, dell'acquisto!!
    sarei interessato anche io alla domanda di DANYELINO, qualcuno saprebbe rispondere?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da hattalis
    Ragazzi qualcuno saprebbe e potrebbe darmi una risposta alla domanda del post #480 ? Grazie
    Credo che tu debba accendere anche l'ampli

Pare che sia uscito un nuovo firmware che risolve il problema dell'ampli che non siaccende da telecomando in certe situazioni.
    Non è ancora disponibile sul sito ma nei centri d'assistenza è già disponibile.
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

E' vero a volte capita che il telecomando non risponda, ma sarà possibile aggiornarselo da soli?

Ho un problema: non c'è il volume a schermo sul TV.

La catena è PS3 HDMI al 919 collegato in HDMI al Samsung.

In genere accendo in questo ordine TV, 919, PS3.

Ho provato a cambiare ordine, ma il volume a schermo non appare.

Ovviamente ho fatto il collegamento Anynet (CEC), ma quando poi accendo e spengo la PS3 mi dà il messaggio: "Disconnessione dispositivo Anynet in corso"

Per chiarezza, il "Kuro Link" sul 919 è ON, anche il "Controllo HDMI" su PS3 è Attivo

Consigli? Dove sbaglio?

Grazie mille

Ciao

Ragazzi,
    ieri ho notato che durante una sessione di gioco (Motorstorm pacific rift) facendo bypassare il segnale audio-video della mia PS3 fat verso la TV (ho un led Samsung 46B7000), ovvero in HDMI through, il gioco risultava a tratti "scattoso", a volte in modo molto evidente e fastidioso, cosa che quando avevo la consolle collegata direttamente al led non ho mai notato.
    Secondo voi questo fantastico sintoampli compromette in qualche modo il segnale in pass through da HDMI? Non intendo chiedere se ne determina un leggero decadimento, anche se non dovrebbe, ma se lo rallenta o è in qualche modo colpevole di tale problema.
    Dimenticavo: non ho risparmiato sui cavi che sono G&BL serie legend.
    Grazie in anticipo a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Hellboy
    Ho un problema: non c'è il volume a schermo sul TV...
    non sbagli nulla, non ha la funzione OSD per il volume

Citazione Originariamente scritto da cdpic200
    non ha la funzione OSD per il volume
    Cioè?

Guarda che a volte appare il volume sullo schermo della TV quando regolo il sintoampli.

E' che non capisco perchè a volte invece NON appare.

Ciao

Mai successo.... io quando uso i tasti MASTER VOLUME +/- l'amplificatore da indicazioni sul volume solo sul display del pannello anteriore.
    Non sovrappone all'immagine sullo schermo del TV l'informazione sul livello del volume (niente OSD, On-Screen Display).

Se invece uso i tasti TV CONTROL VOL +/- regolo il volume del TV allora sullo schermo ho l'indicazione del livello volume del TV non dell'amplificatore.

Ciao

Mai successo....
    Non sovrappone all'immagine sullo schermo del TV l'informazione sul livello del volume (niente OSD, On-Screen Display).
    E invece a me a volte appare l'indicazione del volume dell'ampli sul Tv e vorrei capire come mai SOLO a volte e non TUTTE le volte

Se invece uso i tasti TV CONTROL VOL +/- regolo il volume del TV allora sullo schermo ho l'indicazione del livello volume del TV non dell'amplificatore.
    Ciao
    Quello è logico. L'unico Tv che non fa così è il mio Mivar CRT di vent'anni fa

Cmq grazie per l'interessamento e le risposte.

Ciao

Da quello che ricordo su prove fatte mi pare che il 919 mostri a video il livello di volume (a differenza dell'819).

Hellboy in quali casi invece vedi il volume a video?
    Anche se a mio parere non è un problema da imputarsi all'ampli
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Hellboy in quali casi invece vedi il volume a video?
    Anche se a mio parere non è un problema da imputarsi all'ampli
    No anche secondo me è un problema di configurazione/collegamente/sequenza di accensione.

Purtroppo non sono riuscito a capire i casi in cui mi appare a video e quando no.

So che, ad esempio, se accendo l'ampli prima di tutto il resto a volte non aggancia il segnale HDMI proveniente dalla play, quindi rimango con lo schermo nero e devo spegnere play e 919 e riaccenderli nella giusta sequenza.

Ho chiedevo qui, perchè ho visto che molti hanno la mia stessa configurazione (PS3, 919, TV)

Non mi stupirei se fosse un problema dell'Anynet del mio TV che ormai ha quasi 3 annetti sulle lampade e che quando accendo e spengo la play mi mostra quei messaggi intimidatori: "Disconnessione Dispositivo Anynet"

Ciao

Pagina 34 di 67 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •