Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 67 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 994

Citazione Originariamente scritto da alonedog
    Il lo collego tramite il cavo in dotazione......
    Anche io lo collego con il cavo in dotazione ma non direttamente all'Iphone ma alla dock dell'iphone, su cui appoggio successivamente l'Iphone

Citazione Originariamente scritto da ShineOn

Sicuro di selezionare la traccia tedesca dal menù del lettore?
    E si sono sicuro e mi compare soltanto dts quindi c'e qualcosa che non va nella mia configurazione.
    Il cavo hdmi c'e, al lettore la traccia e selezionata e al pioneer e in automatico, dove sbaglio non capisco
    datemi perfavore qualche consiglio io penso che dipende dalla conf. del pioneer.

Citazione Originariamente scritto da alonedog
    Il lo collego tramite il cavo in dotazione......
    Lo colleghi con il cavo in dotazione e attacchi sia l'ingresso USB che quello video? Se si prova a scollegare l'ingresso video e vedrai che tutto funzionerà, ho avuto anch'io lo stesso problema e risolto in questo modo, non ti preoccupare perchè vedrai a video tutte le informazioni che ti aspetti, inclusi copertina del disco/brano che ascolti

Spaky

Ok il problema l'ho trovato nei settaggi del bd sono veramente troppe le funzioni tra s/a e bd,
    un'altra cosa ho fatto la calibrazione del pioneer MCACC in automatico e mi ha messo dei dati che a me personalmente non piaccione perniente tutti a meno 7 db e il suone e veramente sciato privo di effetti, a voi come e uscito? usate quei paremetri o li calibrate voi a vostro gusto?

ciao ragazzi, nessuno ha il link dove posso scaricare il manuale in italiano che trovero' nella confezione?.. cosi' inizio a studiarmelo... grazie!

Citazione Originariamente scritto da tonibobrasta
    tutti a meno 7 db e il suone e veramente sciato privo di effetti, a voi come e uscito? ?
    E' più probabile che ora il suono sia equilibrato e prima fosse pompato/colorato. Sicuro se noti una differenza così netta significa che è meglio se ti abitui alle impostazioni del 919

Citazione Originariamente scritto da DANYELINO
    ciao ragazzi, nessuno ha il link dove posso scaricare il manuale in italiano che trovero' nella confezione?.. cosi' inizio a studiarmelo... grazie!
    Dai danyelino se non nel sito ufficiale dove vuoi che sia!

http://www.pioneer.it/it/products/42...H-K/media.html

Lo metto anche in prima pagina va...

Citazione Originariamente scritto da maverick1976
    Infatti quello che chiedevo è che rispetto al segnale DD di sky(che ora visualizzo bene) se ritorno alla configurazione precedente e imposto in PRO Logic 2 mi sembra di sentire meglio(sarà solo il mio orecchio??? chiedevo lumi a tal proposito).?
    Ed io infatti ti avevo risposto che si passa dalle stelle alle stalle...mi sa che sono le tue orecchie

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    prosegui ignorando la cosa.
    Bene perchè sono veramente sicuro di averle attaccate bene e non capivo come mai...

Ora fra l'altro sono riuscito a fare andare sky col dolby digital coassiale su video hdmi...tutto ok ma di certo non è un ampli molto intuitivo da configurare, e in questo il manuale non aiuta di certo...

Ti ho dato un mano pure io.......

Quando il segnale di SKY è in stereo lo lasci così o hai impostato un altro audio se non arriva DD?
    Ultima modifica di Dave76; 09-02-2010 alle 09:20

Citazione Originariamente scritto da zeus000
    io attendo sempre che qualcuno come me con xbox e lcd .....
    Zeus,
    ho fatto la prova con la 360, ho acceso prima lei, poi l'ampli e alla fine il Samsung, rispetto alle altre volte ho notato solo un piccolo disturbo di connessione video iniziale, poi la 360 mi ha dato il messaggio "HDCP abilitato" dopo, tutto è filato liscio, senza nessun blocco e problema. A questo punto non penso ci siano problemi nell'ampli, forse il firmware del tuo samsung? Hai provato a cambiare ingresso hdmi? I cavi che usi sono 1.3? Chiaramente non quello che va dalla 360 all'ampli, anche perchè quest'ultima non lo supporta...

Fammi sapere

grazie mille spaky per l'aiuto.

il firmware del tv è l'ultimo disponibile.

il cavo hdmi è un 1.3 della g&bl.

il problema a questo punto è solo una lieve incompatibilità con hdcp del tv.

tanto meno che lo fa solo con xbox360

alla fine chi se ne frega,tanto se accendo la tv prima tutto funziona tranquillamente bene.

grazie

Ciao ragazzo ho appena acquistato il 919 con kit casse klipsch hd 500 ma ho riscontrato 2 problemi o per lo meno credo siano tali
    Come fonte video ho una ps3 ora cosa succede dalla ps3 in uscita e in entrata dell'ampli ho questo cavo HAMA

http://www.hama.de/portal/articleId*169770/action*2563

e in uscita dall'ampli che va al tv questo cavo G&BL

http://www.gebl-italia.com/item/374/...ta-definizione

il problema e' questo che guardando un blu ray sul display dell'ampli non compare il segnale del dolby thd o dts hd o anche i semplici DD o DTS e se lascio in modalita' surround automatica si sente solo in stereo, per fare andare tutti i satelliti devo agire con advanced surround, inoltre altra cosa strana se io inverto i 2 cavi in entrata e uscita e cioe' G&BL in e Hama out non si vede e sente nulla e compare sul video segnale non supportato ora non so se ho sbagliato qualce impostazione o se e' un problema di cavi se qualcuno mi puo' dare una mano ne sarei grato

Devi attivare il bitstream nelle impostazioni della ps3 e così risolvi.
    La trovi in impostazioni "video" .
    Attivala e vedi che risolvi.

Citazione Originariamente scritto da maverick1976

Quando il segnale di SKY è in stereo lo lasci così o hai impostato un altro audio se non arriva DD?
    si grazie al tuo aiuto!

Lo metto pro logic, mi sembra il migliore anche per garantire una certa dinamica anche nei film stereo...facevo così anche col vecchio denon...

Pagina 29 di 67 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •