Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 67 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 994
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978

    Ok capito Markolino per i diffusori hai ragione non avevo calcolato la "forma" della stanza.

    Prova e fammi sapere
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    499
    tra ampli acceso ed ampli in funzione pass through...scalda sempre abbastanza.
    Mi chiedevo: se in standby in funzione pass through, la corrente arriva all'ampli come se fosse acceso. ma non faccio suonare i diffusori collegati all'ampli bensi i diffusori della tv, avrei cmq un risparmio di energia?

  3. #18
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    326
    il risparmio sarà quello del sub più che quello dei diffusori. Se riesco provo a vedere di quanto è il risparmio... a grandi linee basta vedere il contatore quanto segna

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    499
    Ti ringrazio saresti davvero gentile
    Per il resto, che diff hai abbinato?
    Impressioni di ascolto?

  5. #20
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    326
    Ho messo il kit Canton 150qx
    Il sistema ce l'ho da pochissimo e devo ancora configurarlo a dovere. Durante il periodo natalizio mi dedicherò anima e corpo

  6. #21
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    326
    continuano le mie prove.

    Ieri sera è stata la volta dell' extreamer, il bussolotto multimediale.
    Ok, è uno scatolotto da pochi soldi quindi non posso pretendere molto ma vi riporto le mie considerazioni.

    Per prima cosa non funziona il passT. Probabilmente perchè il bussolotto non è cec compatibile. Seconda cosa il televisore (un Serie 7 plasma samsung) non riesce ad agganciare il segnale proveniente dall'amplificatore, lo aggancia una volta su 5 e quando succede compaiono una serie infinita di difetti video. Ora sta cosa un po' mi delude, è sempre andato bene quindi, l'unica cosa che mi viene in mente è che l'ampli sia un po' schizzinoso. Ho comunque ordinato per scrupolo un nuovo cavo blue-jeans tanto per stare tranquillo...

  7. #22
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    326
    altro problema ovvero la riproduzione di semplici DVD: sullo schermo vedo innumerevoli difetti grafici sotto forma di righette e puntini rossi. Il difetto sparisce completamente se, sul BD 51FD imposto l'uscita su "sorgente diretta". Il difetto c'è se imposto "auto" o "1080p"

    Sui bluray il difetto lo noto solo se imposto "1080p"

    ora, questi difetti, col lettore collegato direttamente alla tv non ci sono mai stati.

    Possibile che la colpa sia del 919?

  8. #23
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    174
    Markolino mi stai facendo cadere un mito,stavo per comprarlo questo 919. Facci sapere !

  9. #24
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    326
    Citazione Originariamente scritto da zeus000
    Markolino mi stai facendo cadere un mito,stavo per comprarlo questo 919. Facci sapere !
    tranquillo zeus, potrebbe essere qualche strana incompatibilità o addirittura il mio 919 sfigato... entro martedì prossimo lo posso riportare indietro eventualmente.

    domani provo a collegare un lettore DVD con HDMI... ora provo ad aggiornare il firmware del BD.
    Ultima modifica di marKolino; 23-12-2009 alle 17:48

  10. #25
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    174
    Ma i cavi hdmi che utilizzi sono 1.3 ?
    Hai controllato se c'è qualche firmware da aggiornare ?
    Ultima modifica di zeus000; 23-12-2009 alle 18:08

  11. #26
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    Si come ho scritto puoi usarli indipendentemente con una normale musica, se usi il 2.0 puoi lasciar inoperoso il 5.1 e viceversa. Se invece vuoi riprodurre lo stesso audio del 5.1 nel 2.0 puoi farlo contemporaneamente.
    grazie!!

  12. #27
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da marKolino
    altro problema ovvero la riproduzione di semplici DVD: sullo schermo vedo innumerevoli difetti grafici sotto forma di righette e puntini rossi. Il difetto sparisce completamente se, sul BD 51FD imposto l'uscita su "sorgente diretta". Il difetto c'è se imposto "auto" o "1080p"

    Possibile che la colpa sia del 919?
    azzo.... facci sapere, che brutta notizia mi hai dato... :-(((
    Ultima modifica di Dave76; 23-12-2009 alle 20:27

  13. #28
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    174
    nessuno di quelli che hanno già fatto l'acquisto possono confermare i problemi riscontrati da markolino ?

    la sezione video fa veramente cosi pena ?

  14. #29
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.083
    Citazione Originariamente scritto da marKolino
    non riesce ad agganciare il segnale proveniente dall'amplificatore, lo aggancia una volta su 5 e quando succede compaiono una serie infinita di difetti video....Ho comunque ordinato per scrupolo un nuovo cavo blue-jeans tanto per stare tranquillo...
    Mai avuto nessuno dei tuoi problemi, ho una tv Samsung e mi ha sempre agganciato il segnale, men che meno ho avuto difetti grafici. Sei sicuro di accendere l'ampli per ultimo? guarda che è fondamentale...ma perchè non provi un normalissimo cavo G&BL scusa? sono ovunque, sono di qualità, sono italiani...
    Ultima modifica di ShineOn; 23-12-2009 alle 22:28

  15. #30
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    174

    Shineon sei pienamente soddisfatto del prodotto ? Me lo consigli per uso esclusivo ht ?
    Ultima modifica di zeus000; 23-12-2009 alle 23:38


Pagina 2 di 67 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •