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Discussione: [Onkyo TX-NR3007]
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28-04-2011, 10:39 #211
Non ricordo esattamente dove....
Basta cercare....
E' anche sul manuale....e viene consigliato di tenerla disattiva.... così il reon non va a toccare il video in entrata.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
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28-04-2011, 10:46 #212
Junior Member
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perfetto grazie! Appena posso ci provo e poi ti dico! Grazie ancora!
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28-04-2011, 16:01 #213
Di nulla.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
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30-04-2011, 09:24 #214
Originariamente scritto da dinamite2
Questo perchè nei modelli nuovi è stato introdotto un limitatore di corrente che ne preserva il surriscaldamento. Onkyo mi ha deluso alla grande
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30-04-2011, 11:30 #215
Originariamente scritto da rossoner4ever
nemmeno il problema della profondita colore che veniva limitata(problema di cui avevo chiesto anche io) esiste piu.
a me era dovuto al vpr che non accettava piu 8 bit/colore.
ora che ho il jvc 550,passa tranquillamente tutto,anche i 12 bit/colore.
addirittura se si entra con sorgenti a 8 bit,vengono portate a 10 in uscita.
questo indifferentemente dall attivazione o meno dell immediate display.DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.
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30-04-2011, 12:22 #216
Originariamente scritto da Bruno33
il motivo è che esiste un volume ben preciso a cui il sistema deve lavorare e che viene tenuto in considerazione in fase di realizzazione del supporto.
una volta finita la calibrazione,si potra porre il volume a 0db,con la sicurezza che si stara' ascoltando al volume che ha scelto l autore dell opera.
naturalmente poi ognuno è libero di spostarsi da tale riferimento,ma deve esserci un punto di partenza.DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.
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30-04-2011, 12:25 #217
Originariamente scritto da kaio
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
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30-04-2011, 12:27 #218
Originariamente scritto da akiravf
Per la forza bruta ci vuole il 5007....o i "vecchi" serie 9.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
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30-04-2011, 12:44 #219
Originariamente scritto da rossoner4ever
questo perchè è stato inserito un dispositivo che limita la corrente, in tal modo la temperatura del sinto si mantiene più fresca 43 gradi contro i 67 del vecchio 906
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30-04-2011, 12:50 #220
Il 906 arriva a 120 watt a canale con 5 canali attivi.... Sei sicuro che il 5007 sia così scarso? Solo 6 watt di differenza con il 3007 (che poi 71 watt mi sembrano veramente pochi...qualcun'altro può confermare??)? Dove hai letto questi dati??
Ultima modifica di rossoner4ever; 30-04-2011 alle 13:12
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30-04-2011, 13:20 #221
io sulla prova di AFDigitale leggo che il 3007 ha 98 watt a 8 ohm e 105 a 4.
Anzi dicono che è capace di sonorizzare ampi spazi.
E sappiamo comunque che AF è una rivista che misura sempre valori piu bassi della concorrenza.
Mi ricordo che digital video misura sempre valori piu alti a parità di amplificatori, segno che ognuno usa metodi di misura differenti, e che quindi questi valori lasciano il tempo che trovano.
Per me, come potenza su strada, il 3007 ne ha da vendere.
Ad oggi, mi soddisfa in tutto, magari però un pensierino al futuro 3009 ce lo faròPlasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -
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30-04-2011, 17:00 #222
Advanced Member
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Dinamite dato che è uno dei miei "papabili" upgrade posso chiederti in che ambiente lo fai suonare?? sono indeciso se prendere questo o il 5007 o perchè no mi sfiorava l'idea del 3d quindi dirigermi sul 3008..
Vpr1 Jvc x90Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450
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01-05-2011, 20:33 #223
Originariamente scritto da dinamite2
Cmq un fondo di verità c'è perchè la stessa rivista AF digitale recensendo l'H/K avr 760 misura 140 watt *5 su 4 ohm e 102 watt *5 su 8 ohm.
Da qui si capisce che il limitatore dell'onkyo interviene eccome
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02-05-2011, 09:37 #224
tutto è possibile,ma io ricorderei il fatto che per avere 3 db in piu in ambiente bisogna raddoppiare la potenza.quindi 80,100,120w non fanno certo una grande differenza.la capacita di pilotaggio deriva anche da altri fattori,non solo quantitativi.
questo lo sanno tutti,ma è meglio ricordarlo qualche volta:se l esigenza è di avere pressioni sonore elevate,sarebbe utile cercare diffusori sensibili,perchè quello che si ottiene con 200 w e diffusori da 84db/1w,lo si ottiene anche con 50w e diffusori da 90db/1w.DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.
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02-05-2011, 09:47 #225
Traduzione recensione 5007
Con 73 watt e 119 watt a otto ohm a quattro riuscire in questa categoria di prezzo non conveniente risultati. precedente modello top di Onkyo, i 2.000 euro TX 906 , a condizione significativamente più. Che non ha risparmiato il materiale, ma un limitatore di corrente per la protezione da calore eccessivo, di cui la misurazione stereo, perché questo rende il ricevitore ad otto ohm ancor più che alle quattro ohm. Tuttavia: Grazie al limitatore di corrente e costruito-fan, che è in funzionamento normale non sentire la temperatura del case aumenta solo a 47 gradi e non-calda 60 ÷ 70 ° come con altri ricevitori Onkyo.