Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 251

Discussione: [Onkyo TX-NR3007]

si infatti proverò a variare, settimana prossima ho le ferie e aspetto un pacchettino con 7 nuovi blu ray

ripeto io sono estremamente sodisfatto di questo 3007 non rimpiango il fatto di non aver speso di piu puntando al 5007, ma non oso immagginare di cosa siano capaci i piu potenti 5007 e 906
    il mio scopo era quello di avere impatto dinamica e dettaglio notevoli rispetto al mio precedente sinto av.
    e posso dire di aver raggiunto il mio scopo
    appena posso invece gli abbinero' il lettore blu ray dedicato onkyo bd 807
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da Dakhan
    Pare che gli Onkyo siano un po' "sofistici" coi cavi... Ti consiglio di cercare di ridurre la lunghezza del cavo o di prendere un amplifcatore di segnale (a seconda di come puoi muoverti), i tuoi cavi mi sembrano di livello elevato (sono entrambi molto migliori dei miei), il G&BL pero' dovrebbe essere piatto, forse fa una curva sbagliata o si e' danneggiato (la butto li'). Altra cosa, ho notato che qualche volta il cavo inserito nell'Onkyo era poco stabile (problema conosciuto con gli HDMI), magari prova a spostarlo di poco, forse "tira un attimo" e non fa contatto correttamente.
    Non è un problema di curve o di contatti dato che non si vede nulla sullo schermo a play3 accesa e/o mediaset premium acceso. Appena premo l'interruttore del pc tutto funziona, come se solo in questa condizione l'Onkyo superasse un certa soglia per far funzionare tutto.

Sembra proprio che venga emesso un segnale hdmi "fiacco" per i 15m di cavo. Ho provato con un amplificatore di segnale alimentato.
    Posto a fine cavo (vicino al proiettore) nulla, posto ad inizio cavo (vicino all'Onkyo) il segnale andava e veniva. Questo rafforza l'ipotesi che un aiutino di corrente fa migliorare le cose.

Mi chiedo ora se c'è qualcuno che è stato costretto ad usare un cavo di 15m? Di che marca è?

Grazie a tutti.

ho notato anche io lo stesso problema utilizzando cavi hdmi lunghi con onkyo; puoi utilizzare i cavi dell'otcava che non danno problemi

cari possessori di tale gioiellino dove siete????
    tutti sodisfatti come me?
    in questa settimana mi sono sparato a palla la trilogia del signore degli anelli....
    mamma mia che sinto av, a distanza di un mese sono contentissimo dell'acquisto fatto
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

sempre soddisfatto e alla grande

Anche io sempre piu soddisfatto,adesso gli sto facendo muovere le chario ursa major e devo dire che sono sempre piu contento di come suona il 3007.

e con un finale le ursa major suonano ancora meglio
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Si se lo meritano un bel finale.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

E si lo penso anche io ma un passo alla volta e si arriva dove si vuole giusto.

Giustissimo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ciao a tutti, ank'io ho ordinato questa bestiolina, quindi credo che settimana prossima potrò far parte della famiggghia dei possessori di un 3007, quando lo avrò installato vi sarò sapere come si comporta con le CM un saluto intanto...

complimenti non te ne pentirai
    io intanto ieri ho messo a ponte i canali front e surround back, in effetti ho notato piu potenza, ma sta scaldando molto di piu.
    Devo mettere al piu presto una ventolina

Smile 3007 su 4 ohm

salve a tutti, vorrei farlo aquistare ad un amico ma ha diffusori da 4 ohm, come si comporta su questo carico? cosa ne pensate delle doti di eriogazione?
    Grazie

107 watt effettivi su 4 ohm con 5 canali in funzione
    non male direi

onkyo 3007

grazie per la rispiosta,

penso quindi che abbia ottime doti di controllo con le chario constellation...
    io avevo pensato al NAD t747 ma l'onkio mi sembra piu completo e forse piu musicale?
    ciao

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •