|
|
Risultati da 781 a 795 di 1193
Discussione: [Onkyo TX-SR507] A/V Receiver
-
03-02-2010, 09:14 #781
Junior Member
Problema visualizzazione Blu Ray su Sintoamplificatore ONKYO TX-SR507
Salve,
scusate il titolo lungo, ma la situazione è critica... mi spiego:
Ho acquistato un sintoamplificatore ONKYO TX-SR507, un lettore Blu Ray della Sony BDP-S360 ed un televisore 55" a LED della Toshiba REGZA SV685D quindi come premessa credo che sia materiale di buona qualità per vedere un film in alta definizione!
Veniamo al problema, inserisco un film della PIXAR WALL-E e noto che nel vedere il film ci sono come delle gradazioni di colore... come quando si vede una scheda video senza i driver per rendere l'idea... cioè vedo i vari strati del colore tipo arcobaleno, ma di un unico colore...
Ho provato a questo punto a collegare in modo diretto la TV al lettore BluRay ed il film si vedeva in modo impeccabile perfetto! Ricollego il sintoamplificatore e mi accorgo che anche la schermata iniziale del lettore (che sembra un pò quella della PS3) anche li vedo questa scala di colore....
La domanda è:
Possibile che il sintoamplificatore mi dia questo problema?
Secondo voi è difettoso devo mandarlo in assistenza?
Ci sono configurazioni che si possono fare nelle impostazioni dell'ONKYO?
Sono veramente scoraggiato, tanti soldi spesi... per avere un film in blu ray che si vede come una VHS!
Se qualcuno ha un consiglio o informazioni al riguardo... sono qui che attendo una vostra risposta!
-
04-02-2010, 12:40 #782
Junior Member
Ciao,
ho acquistato il 507 da un paio di mesi e provvisoriamente l'ho collegato alla tv via hdmi (Bluray-DECODER-WDHDTV tutto via hdmi all' ampli) e va tutto bene, adesso sto iniziando i lavori di sistemazione della mansarda per poter allestire la mia sala HT e devo capire una cosa, vi chiedo quindi consigli, o per meglio dire conferma.
Collegherò anche in mansarda tutti gli apparecchi "fissi" via HDMI e quindi sempre via HDMI andrò al videoproiettore, qui non mi aspetto sorprese, il dubbio mi viene quando e se dovrò usare apparecchi "volanti" tipo videocamere o quant' altro non abbia uscita HDMI.
L' ampli ha svariati ingressi e quindi non mi preoccupo, il dubbio è il collegamento HDMI ampli - videoproiettore passa tutti i segnali o devo prevedere anche un collegamento component ed uno composito (sempre da ampli a videoproiettore) per poter vedere la videocamera o il lettore dvd o quant' altro con il videoproiettore?
grazie
-
04-02-2010, 12:42 #783
Advanced Member
credo che essendo il 507 sprovvisto di sezione video sia in conversione che in upscaling dovrai passare anche il composito e il component
TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged monoDiffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
Sistema audio/video/GODEO
-
04-02-2010, 13:00 #784
Junior Member
E' quello che temevo ma volevo essere sicuro, adesso sono ancora in tempo a passare sul muro quello che mi serve quindi non è un problema, grazie della risposta.
-
04-02-2010, 15:34 #785
Member
Problema.
salve ragazzi, ho collegato all'hdmi1 in l'htpc, all'hdmi2 in il telesystem 7900hd e all'hdmi3in l'hdd recorder ed infine all'hdmi out il cavo che va alla tv. vi chiedo come si fa a vedere ognuno dei dispositivi sopra citati, uno alla volta chiaramente, sulla tv tenendo spento l'ampli. Ho letto che siste il comando power control, ma io non riesco a trovarlo, se mi dite in quele menu o settaggio si trova ve ne sarei grato.
grazie
ultrapg
-
06-02-2010, 15:58 #786
Junior Member
problema con onkyo sr507
Salve a tutti!
Ho appena acquistato questo sintoampli. Stavo configurando l'Audissey 2EQ, dopo la prima serie di suoni si è spento. Ora riaccendendolo mi rimane la spia "stand by" lampeggiante, il display non si accende e non prende nessun comando.Aiutoo, qualcuno sa come intervenire??? grazie
-
06-02-2010, 16:29 #787
non è che hai invertito i cavi di potenza + e - su qualche diffusore?
Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable
-
06-02-2010, 18:02 #788
Junior Member
no, impossibile, ho provato a scollegare tutti i cavi degli altoparlanti e provato a riaccendere....stessa cosa...
-
08-02-2010, 11:14 #789
Bannato
ciao a tutti sono nuovo, ho un problema con questo amplificatore, per adesso è collegato a sky e al mio pc, con sky nessun problema mentre tramite il pc non riproduce nessun audio, per fargli arrivare l'audio ho dovuto collegare il pc anche tramite l'uscita ottica solo che questa è una situazione provvisoria, mi aiutate a risolvere questo problema? grazie
-
08-02-2010, 12:20 #790
Benvenuto sul forum.
Come lo vuoi collegare il pc al sinto con HDMI?
Perchè devi verificare che la scheda video che usi trasmetta anche segnali audio. Che ha come uscite le DVI o direttamente l'HDMI?
Perchè se ha la DVI devi usare l'adattatore fornito con la scheda video da DVI a HDMI.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
08-02-2010, 14:39 #791
Member
Salve a tutti, vi chiedo se c'è la possibilità di aumentare il volume della sola cassa centrale senza toccare il volume delle casse laterali e sorround.
Oppuire, in generale, se c'è la possibilita' di settare il volume di ogni cassa in maniera indipendente oppure se c'è la possibilita' impostare una differenza di volume tra le casse posteriori/sorround e quella centrale, poichè quando vedo film in bitstream, gli effetti speciali audio che escono dalle casse posteriori surround sono di volume superiore al parlato che esce dalla cassa centrale dedicata ai dialoghi, quindi si capisce poco quando i personaggi parlano.
grazie
ultrapg
-
08-02-2010, 14:39 #792
Certo. Vai nel menu "speaker setup".
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
09-02-2010, 10:40 #793
Junior Member
e' arrivato qualche giorno fa il sinto onkyo 507, adesso ho alcune domande da farvi....... siete pronti?
1) e' possibile vedere sky oppure la tv col sinto spento? se si come?
2) e' normale che sia quando vedo sky che quando vedo un film con dvd sul display compare la scritta pcm?
3) come e' possibile che i dialoghi si sentano anche con le posteriori?
Mi consigliate per favore i migliori settaggi per sfruttare al meglio questo sinto? ( casse jbl scs 200).
tutto collegato al kuro hd 42 pollici con cavi hdmi.
-
09-02-2010, 10:47 #794
Originariamente scritto da Faf
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
09-02-2010, 11:08 #795
Junior Member
si forse sto ascoltando uno stereo a 5 .1canali.
quindi dici che devo collegare l'ottico dal decoder al sinto e hdmi dal decoder alla tv?
il lettore invece l'ho collegato con hdmi al sinto.