Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 39 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 585

Dave sei il mio guru! Sempre preciso e puntuale.
    Quindi (peró adesso mi sa che vado O.T.) per sentire in DTS HD con il mio Onkyo devo lasciare la Ps3 in pcm oppure cambiare il lettore perché alla fine, come lettore BD, la Ps3 é una ciofeca, giusto?

Si la devi lasciare in PCM...ma il risultato non è dei migliori. Prenditi un lettore che invii le codifiche HD in bitstream (praticamente tutti ormai).
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Chiarissimo.Grazie.
    E invece riguardo all'altra questione come mai il display del sinto mi evidenzia PCM anche se la Ps3 é settata su bitstream? (E' scritto in piccolo di fianco a hdmi e audyssey sulla prima riga del display).

Ascoltando cosa?? Magari è una traccia PCM??
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ti riferisci a questa domanda?

Citazione Originariamente scritto da ste1964
    perché se ho la Ps3 configurata in Bitstream, se non sto guardando nessun BD e questa é accesa sul sinto io vedo comunque la scritta dts pcm multich hdmi audyssey?
    Chi lo sa...ma la domanda più interessante è: come mai compare anche la scritta DTS? se è DTS non può essere PCM e viceversa...forse l'onkyo ci tiene a far sapere che può decodificare di tutto di più e tiene accese tutte le spie possibili ed immaginabili...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Proprio quella domanda: mi compare quella scritta anche se la Ps3 é accesa ma sto guardando solo il menú generale ps3.
    ....a meno che il settaggio in Bitstream valga solo per il BD e, dato che in quel momento non sto guardando nessun BD, esce un segnale pcm. Ma il perché sia accesa anche la scritta DTS proprio non me lo spiego.
    Il fatto é che questa cosa mi ronza in testa e mi fa fare pensieri del tipo "hai configurato male il sinto e tutto quello che stai sentendo potresti sentirlo mille volte meglio se solo fossi capace di risolvere 'sta questione" .

Ma se la ps3 è spenta e l'ampli è sull'ingresso della ps3, cosa compare a display?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Touché! non saprei che dirti. Stasera daró un occhiata e poi riferiró.

Eccomi qua. Dunque: a Ps3 spenta e sinto acceso sul display compare la scritta DSP in piccolo e in grande ALL CH ST.

Ma che hai il sinto indiavolato......DTS e PCM contemporaneamente?? Non è che hai toccato qualcosa nella sezione audio nel menù del sinto?
    Ultima modifica di rossoner4ever; 23-06-2009 alle 20:24

a Ps3 spenta e sinto acceso sul display compare la scritta DSP in piccolo e in grande ALL CH ST.
    Ok...quindi è proprio la ps3...non saprei ste...cmq non preoccuparti, almeno finchè non noti anomalie durante la riproduzione...

Ok. Siamo a posto: sinto indiavolato e Ps3 confusa. Vedrò di conviverci ancora per un pò

Ok. Siamo a posto: sinto indiavolato e Ps3 confusa. Vedrò di conviverci ancora per un pò
    salve.. io volevo acquistare questo sinto ampli per ps3... me lo consigliate??? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

a seguito post del moderatore edito l errore e chiedo scusa

buona serata
    Ultima modifica di pisuke; 29-06-2009 alle 00:41

Qualche domanda visto che sarà il mio prossimo ampli (a dir la verità sarà il primo in assoluto).

Se lascio l'ampli spento l'audio lo sento comunque dalle casse della TV? (ovviamente da fonti esterne alla TV)

Inoltre mi sapete dire quanto consuma questo ampli? nella scheda tecnica vedo 550w, che significa? è il consumo massimo? illuminatemi
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 10-07-2009 alle 20:25

Pagina 9 di 39 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •