Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 102 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1527

gewal

alla fine quale è il migliore tra il 906 e il 4308? Praticamente hanno la stessa potenza.

te voj ben

indaghero' e ti faro'sapere

altro bug su 906

stazioni radio via ethernet comunque in spagnolo nonostante tutto l'osd sia in ita
    misteri onkyo
    confermo 24p con ps3 controlli non visibili su schermo
    saluti a tutti e complimenti per il forum

saluto il mio grande amico KAZU nonchè compagno di giochi.....ti ringrazio per l'interessamento al mio problema " codifiche audio "e ......confermo CHE A PARTE QUALCHE BUG STO ONKYO 906 SUONA DA PAURA!! ciao!

quoto al mio caro amico

Citazione Originariamente scritto da enrico ciaschini
    saluto il mio grande amico KAZU nonchè compagno di giochi.....ti ringrazio per l'interessamento al mio problema " codifiche audio "e ......confermo CHE A PARTE QUALCHE BUG STO ONKYO 906 SUONA DA PAURA!! ciao!
    indaghero' sulle codifiche e ti faro' sapere in PM
    cmq aspetto un firmware per il bug delle lingue

Citazione Originariamente scritto da gewal
    alla fine quale è il migliore tra il 906 e il 4308? Praticamente hanno la stessa potenza.
    il 4308 e piu brillante in gamma medioalta, vedi prova af digitale del 905, lo confronta, ma non con la prova, dice che rispetto al 905 il 4308.........

vi ricordo che nelle discussioni ufficiali si parla solo dell'oggetto del thread, senza riferimenti ai prezzi se non a quelli di listino, senza elenchi di negozi dove acquistare e senza paragoni con altri prodotti analoghi.

Per fare questo esistono le discussioni non ufficiali

grazie per la collaborazione, ciao

Arrow

Risolto il problema con codifiche!!!......sbagliavo io andava tolta l'impostazione "auto" nel menu della tv ...ora prendo tutte le codifiche possibili e immaginabili!!!
    .....ps. per rispondere a chi fa paragoni con l'onkyo 906 dico....
    1- l'onkyo in questione nn è il 905 ma il 906 (quindi già sbagliato in partenza!)
    2- ho provato diversi ampli della stessa fascia ma per me questo come naturalezza della voci e in generale della gamma medio-alta è una bestia!(per nn parlare della gamma bassa)....nn è mai affaticante a diff. di altri modelli citati.
    3- se qualcuno guarda i paragoni fatti in Af digitale ...vada a scrivere in quel forum....che tanto è di parte!!!!
    ciauuu

Allora come va con quest'ampli? probabilmente assieme alle Kiplisch sarà la mia scelta

Citazione Originariamente scritto da Aler
    Allora come va con quest'ampli?

Settimana prossima riuscirò finalmente a collegarlo....
    Posterò le prime impressioni, poi dopo un ascolto un po' più approfondito qualche impressione più meditata...

UPDATE!!!!

Finalmente collegata la bestia!!!
    Provato ieri sera in maniera sommaria, completamente "out of the box" (quindi niente setup "fini", o Audyssey).
    S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!
    Spinge le 836v che è una favola....in HT è veramente strepitoso, ho buttato su Transformers in Blu-Ray, con audio True HD Inglese.....
    Ultima modifica di Scandinavian Explorer; 22-11-2008 alle 17:17

Scandinavian Explorer, mi aspetto altre "recensioni" da parte tua
    Non sò perchè ma sapevo che ti sarebbe piaciuto
    CAVI DI POTENZA AUDIO: ITC/CDT Cod. ACP30 ; CONDIZIONATORE DI RETE: xindak XF-1000ES ; DIFFUSORI ACUSTICI: Klipsch RB-81, Klipsch RC-62, Klipsch RS-52 ; SCHERMO: Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco ; SEZIONE AUDIO: Onkyo TX-NR905B ; SEZIONE VIDEO: Samsung BD-P2500, Samsung LE32R86BD, Samsung CAM, Sanyo PLV-Z2

Finora ho avuto solo un piccolo problema, in pratica in abbinamento con il DMP-BD30, Blu-ray di Panasonic, non riesco a far riconoscere all'ampli il PCM Multichannel...
    In pratica, mettendo il BD di Casinò Royale, quando seleziono il PCM non compresso, l'ampli mi legge solo il segnale stereo, eppure sono entrato nelle preferenze audio per la sorgente, ed ho settato che in caso di ingresso PCM multicanale, il modo di ascolto sia il multicanale stesso....
    E' come se interpretasse il PCM come se fosse stereo, ma non riesco a capire se dipenda dall'ampli o dal lettore Blu-Ray....

Qualche idea??

Credo sia il lettore.
    Nel mio caso, se faccio la stessa prova con la PS3 come sorgente, la selezione è giusta.
    Prova a "forzare" la modalità manualmente.
    Non dico di provare anche un'altro disco con la stessa codifica (PCM non compresso), ma quasi quasi lo farei.
    Però ho paura sia colpa più della sorgente che non dell'ampli.
    CAVI DI POTENZA AUDIO: ITC/CDT Cod. ACP30 ; CONDIZIONATORE DI RETE: xindak XF-1000ES ; DIFFUSORI ACUSTICI: Klipsch RB-81, Klipsch RC-62, Klipsch RS-52 ; SCHERMO: Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco ; SEZIONE AUDIO: Onkyo TX-NR905B ; SEZIONE VIDEO: Samsung BD-P2500, Samsung LE32R86BD, Samsung CAM, Sanyo PLV-Z2

Citazione Originariamente scritto da Zacharias
    Prova a "forzare" la modalità manualmente.
    Non me lo fa fare! Mi saltano fuori un migliaio di modi di ascolto (Neural, Thx, tutti i vari pro logic...eccetera) ma non il multichannel!!!
    Domani provo con Stealth ed un'altro BD in PCM 5.1....

ciao a tutti, volevo chiedervi dato che ho l'876 simile nelle funzioni al 906, come faccio a vedere le impostazioni dell'audyssey, quelle che ha impostato lui, poi ho visto che ha l'equalizzatore per il sub, e non il crossover, vi risulta? poi come fate a vedere che softwere avete, e dove si vede sulla tv o nel display del sinto? io ho premuto display e standby on ma non e uscito. mi aiutate? grazie in anticipo
    ps: cosa strana, impostando la lingua in italiano nel menu, me la da in spagnolo, se imposto in spagnolo me la da in italiano. com'e questa cosa?
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Pagina 6 di 102 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •