Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 102 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1527

55amg non te la prendere.... a me, e penso non solo a me, hai dato questa impressione. Che c'è di meglio penso ne siamo tutti convinti.... nessuno ha eletto il 906 come miglior sinto MCH sul pianeta.
    Spero non ci porti rancore... A volte se non ci si guarda in faccia e si vede solo quello che si scrive ci si può fraintendere.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ogni giocattolo nuovo è sorprendente
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Boniii....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Stì caxxi Gianni.....vieniti a sentire un film per intero e poi vediamo se è l'entusiasmo del nuovo arrivato !!!
    Oggi ho visto Transformers 2 ed ogni commento è superfluo...ed era un semplice DD

Qualsiasi effetto metti è una goduria....oggi ho iniziato con il Dynamic EQ ed ho finito con il THX Cinema....2 modi differenti di ascoltare ma entrambi molto validi ed appaganti, più casinaro e di impatto il primo è più equilibrato il secondo.
    Ultima modifica di Doraimon; 21-12-2009 alle 15:27

Rossonero nessun rancore ci mancherebbe non è successo nulla.
    Ma il fatto che leggo anche questa discussione dimostra come mi interessa il parere di altri forumer su qualsiasi prodotto e ne prendo spunto per eventuali prove poi da fare personalmente con l'ampli in questione.
    Non posso leggermi tutto il manuale ogni volta, percui raccolgo quanto possibile dai possessori come voi, che alla fine sono quelli che possono dare le impressioni e pareri migliori alla faccia di altre recensioni o dati tecnici.
    Questo il mio punto di vista.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

non toccate il 906 a rossone4ever
    ma non toccate neanche pioneer a 55mg

Ok 55amg
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da parrucchiere
    ma non toccate neanche piooner a 55mg
    Mai toccato. torniamo IT che DAVE ci riempie di mazzate altrimenti.

e chi lo mette in dubbio che non è di qualità, anzi lo è anche per ascolti 2ch. Solo che però i 'difetti' vengono alla luce col tempo e con l'assuefazione...altrimenti non avremmo e continuamo a cambiare giocattoli in continuazione.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Quello è più che altro per lo sfizio di cambiare ma quando un ampli ne ha gli và dato merito e come l'ho criticato all'inizio, quando avevo sbagliato i settaggi, ora non posso evitare di elogiarlo perchè il 906 ne ha....anche in abbondanza.

questo è risaputo.
    Ora non resta che provare Yamaha e Pioneer, ma il vero confronto sarebbe giusto farlo facendo un testa a testa.

L'LX-82 sarà sicuramente valido ma io dico: per fortuna che l'Onkyo non è iperdettagliato altrimenti nel mio ambiente (16 mq) mi avrebbe spappolato il cervello dopo mezz'ora .

Ragazzi...questa è un discussione ufficiale. Evitate i confronti...

....se non volete farvi prendere a mazzate...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Non so cosa intenda dicendo che non è iperdettagliato,o meglio a che livelli intendi...Magari molto può dipendere dalla EQ fatta,ma se ben settato...ne tira fuori di dettagli!!! magari,così per giocare,prova a lavorare con le EQ sulle alte e medio alte,risulta molto più cristallino e dettagliato bene,alla fine ci piace a tutti questo 906. Mi chiedo come funzioni il 5007 a confronto,se ci siano state delle migliorie in termini di qulità audio. Altra riflessione,scaturita da qualche intervento fatto in un altro 3d...questo 5007 resta in effetti ancora sconosciuto,in pochi o nessuno lo hanno comprato,ma non perchè non convinca o perchè la concorrenza su tale fascia sia agguerrita (anche perchè non mi sembra proprio così),ma mi vien più spontaneo pensare che gran parte dei possibili acquirenti del 5007,sono già possessori di ampli Onkyo di alta gamma,e sono già pienamente soddisfatti a tal punto da non cambiare ampli...vedi il caso di questo 906...
    Insomma,facendo prodotti ottimi,che non ti spingono all'upgrade continuo,il concorrente più perioloso per Onkyo è...la stessa Onkyo
    Insomma,un pò come il nemico del mio nemico è mio amico...no..no c'entra na mazza. Sono a lavoro e vaneggio.
    Ah,restando O.T.
    Lessi tempo addietro,che gli Onkyo con JBL formano una brutta coppia,e che le casse suonano "atuffate"...stica come vanno invece.Suono aperto,pulito e dinamica a mille!!!! Ottima accoppiata davvero per l' HT.
    Saluti

Pasquale per iperdettagliato intendevo un suono molto tagliente sulle alte e l'Onkyo non è assolutamente tagliente. I dettagli ci sono tutti ma risultano meno spigolosi ...... è questo che volevo intendere.

Pagina 65 di 102 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •