Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 166 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 2484

Citazione Originariamente scritto da anlaurin
    ripeto. nessuna limitazione ....... semplicemente lo skybox non trasmette audio in dolby digital da hdmi .....
    si l'avevo capito... lo so bene che è un problema dello skybox. mi chiedevo il perche...
    riprogettando

Ragazzi sarei in procinto di acquistare il mio primo Ampli 35% HT / 35% PS3 / 30 % musica, sono innamorato di questo AVR 255/355 ma vorrei capire, allo stato attuale con le ultime release firmaware, qual è la situazione del famigerato upscaling? In sostanza utilizzando la PS3 x game/blue-ray e decoder SkyHD per TV quali problemi potrei riscontrare?

E' esattamente il mio utilizzo. Devo dire che all'inizio non ero soddisfatto della qualità audio di questo ampli (255) dopo l'ultimo aggiornamento mi sono ricreduto e sono molto contento della scelta.
    Io uso la ps3 come lettore bluray e non ho mai avuto nessun problema di upscaling né di scatti. Ho poi comprato un telecomando harmony per centralizzare le funzioni, in modo che l'ampli si accenda in automatico nella modalità richiesta e questo mi ha risolto il problema del by-pass audio-video.
    Non ho metodi di paragone, ma sono soddisfatto dell'acquisto.
    ---------------------------------------------------
    TELEVISORE : LG 55EG910V SINTOAMPLIFICATORE: Cambridge Audio Azur 650R - DIFFUSORI: Bowers & Wilkins - Central: Bowers & Wilkins CM Center - Front: Bowers & Wilkins CM1 - Surround: Bowers & Wilkins M1 - DVD : PS3 - DTT : TELESYSTEM 7900HD

la risposta di furetto potrebbe essere la mia.
    anche io uso la ps3 come lettore bluray e saltuariamente per giocare o navigare su internet. nessun problema.
    il telecomando harmony è la mia prossima mossa....quale hai comprato tu?
    Impianto HT:Onkyo tx-nr737 - 4x: PSB Alpha B1 - centrale: PSB Alpha C1 - Sub: Velodyne CHT12r - casse per stereo: Cerwin Vega d5e - TV: Samsung Plasma PS50C7000 - HD: WD 3tb usb3.0 - fonte: PS3 Impianto 2ch:ampli: unison research Simply two a.e. - DAC: Cambridge audio DAC MAGIC - diffusori: Monitor Audio Silver 2 - piatto: Technics 1210mkii con puntina Grado prestige blu - prephono: Rega Fono - CD: Philips cd951 - cuffie: Sennheiser 380pro - ch. M2Tech USB Hiface - Netb. Acer eeepc e NAS Qnap ts2414,5tb

Scusate, volevo un aiuto: dove posso trovare i file per l'aggiornamento del mio avr 255? Eppoi una volta aggiornato, avrò dei miglioramenti per l'audio?

Se non ricordo male il file è presente sul sito di H&K... devi andare sul menù "servizio -> prodotto specifiche" e poi selezionare AVR255... questo è il link.

Miglioramenti sembra ce ne siano, però leggiti con calma le pagine precedenti (mi pare intorno alla 10 di questo thread) anche perché sembra che dopo l'aggiornamento non si possa più usare il Logic 7 quando in ingresso da HDMI c'è un segnale stereo (un brano musicale suonato dalla PS3 ad esempio), ma solo il 2.1
    Io dovrei fare l'aggiornamento domani, sempre se il portatile collabora
    Gianluca
    Display: Plasma Philips 42PF5331 --- Sorgenti: PS3 con PlayTV --- A/V: Harman Kardon AVR255 --- diffusori KEF 1005.2

…allora eseguendo l’aggiornamento, ad esempio dalla playstation 3 all’amplificatore in modalità automatica, i cd audio riesce a leggerli in 2.1?

Da un po' di tempo mi capita che all'accensione del Myskyhd collegato all'ampli, sullo schermo venga scritto "Copy protected input".
    Sono costretto a spegnere e riaccendere per far sparire la scritta. Capita ogni tanto, non sempre. Succede anche ad altri?
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

x meno26: i CD audio verranno suonati dall'ampli in 2.1... credo che la PS3 legga i CD audio in modaltà usuale e mandi il segnale sotto forma di PCM su HDMI verso l'ampli. E' quest'ultimo a decidere come comportarsi in base al tipo di segnale rilevato (almeno è come dovrebbe andare)
    Gianluca
    Display: Plasma Philips 42PF5331 --- Sorgenti: PS3 con PlayTV --- A/V: Harman Kardon AVR255 --- diffusori KEF 1005.2

salve, dopo un paio di settimane dall`acquisto sono qui a farvi una domanda. Chiaramente dopo aver letto anche questo forum ho comprato ad occhi chiusi questo amplificatore e posso sicuramente dirvi che non ne sono affatto deluso. La domanda e` la seguente: ho un sub ciare da 300w rms il cui modulo amplificatore si puo` usare come fullrange. Ho settato il taglio sul 255 a 100hz e impostato fulrange il sub. Funziona bene. quello che ho notato pero` e` il fatto che settando il sub con un taglio grosso modo alla stessa frequenza (il sub si puo` settare da 50 a 120hz) il suono e` diverso. in pratica con il filtro del 255 si riproducono frequenze piú alte.come mai? il firmware é aggiornato al 2009. grazie

ho preso come telecomando l'harmony 555.
    TELEVISORE : LG 55EG910V SINTOAMPLIFICATORE: Cambridge Audio Azur 650R - DIFFUSORI: Bowers & Wilkins - Central: Bowers & Wilkins CM Center - Front: Bowers & Wilkins CM1 - Surround: Bowers & Wilkins M1 - DVD : PS3 - DTT : TELESYSTEM 7900HD

selezione modalità surround

Avevo avuto all'inizio dei problemi con questo ampli nella selezione dei surround.
    Dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento era andato a posto tutto, ovvero per tutte le periferiche avevo a disposizione diverse tipologie tipo sterero 5, dolby film, musica, game play e il suono era migliorato notevolmente, insomma, ero proprio soddisfatto!!!
    Da ieri sera invece nella periferica dvd (che nel mio caso è una ps3) ho a disposizione solo il virtual, lo stereo 2 canali e la migliore selezione.(sia mp3 salvati sulla ps3 sia dvd).
    Non sono riuscito a capire per quale cavolo di motivo sono cambiate le selezione, che tra l'altro, sulle altre periferiche (tv, radio) sono ancora tutte disponibili. Qualcuno a qualche idea? A me viene solo da reistallare l'aggioramento software, ma non mi sembra normale..

Una piccola difficoltà: ho la PS3 collegata con un cavo ottico al mio AVR 255, quando inserisco un cd audio, perche se ho l’amplificatore in selezione automatica, non mi va in Stereo 2.1? Forse con l’aggiornamento risolvo qualche cosa? Grazie…

Se non ricordo male, l'audio stereo trasmesso su HDMI, viene processato solo a 2 canali, almeno è quello che mi ricordo, quindi il comportamento che vede Furetto dovrebbe essere coerente con quello che era lo scopo degli sviluppatori in H&K 8che possa piacere o meno è un altro conto).
    Mi sa discorso opposto per meno26... hai provato a collegare il tutto con HDMI ?
    Gianluca

Citazione Originariamente scritto da jay_74
    Se non ricordo male, l'audio stereo trasmesso su HDMI, viene processato solo a 2 canali, almeno è quello che mi ricordo, quindi il comportamento che vede Furetto dovrebbe essere coerente con quello che era lo scopo degli sviluppatori in H&K 8che possa piacere o meno è un altro conto).
    Mi sa discorso opposto per meno26... hai provato a collegare il tutto con HDMI ?
    No, non l’ho mai collegata con HDMI. Pensi che facendo ciò, l’amplificatore “vede” il cd audio in 2.1 in automatico? Al limite, per la parte audio, dovrei collegare la PS3 in HDMI? Si ha resa migliore?
    Grazie ancora

Pagina 39 di 166 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •