Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 166 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 2484

Citazione Originariamente scritto da GtCoPc
    2) che sub mi consigliate
    Non qui. Qua si parla solo dell'ampli in questione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da GtCoPc
    1) posso andare di hdmi o è meglio collegare il lettore br in analogico all'avr?
    Questa è l'unica domanda a cui ti si può rispondere, e solo in questo modo: PROVA!!!
    Per quale motivo?
    1) Hdmi--> AVR---> TV : può andare tutto bene o puoi notare artefatti sull'immagine;
    2) Chi decodifica meglio il DD e il DTS? La tua sorgente BD o l'AVR? Boh....

PROVARE, PROVARE !!
    Bye
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

AVR 255, alcune domande

Salve a tutti stò provando l'avr 255 e mi sono imbattuto in alcuni dubbi:
    - Collegando l'AVR a TV con HDMI, l'audio non viene fornito al TV, possibile ? non è che devo configurare qualcosa ?
    - Volevo capire la differenza tra il Logic 7 ed il DTS perchè danno luogo ad un ascolto completamente diverso.

Grazie

E' normale l'hdmi non è un canale bidirezionale (almeno fino all'1.3)
    Il logic 7 è un dsp del sinto av che genera una traccia multicanale da 2 cani stereo. In l'avr legge una traccia dts già multicanale.

Citazione Originariamente scritto da alexflibero
    - Collegando l'AVR a TV con HDMI, l'audio non viene fornito al TV, possibile ? non è che devo configurare qualcosa ?
    Se hai collegato l'uscita dell'AVR all'ingresso del TV, allora per avere l'audio sul TV devi configurare un parametro sull'AVR, nella sezione dei parametri generali (non ricordo la voce di preciso, ma è abbastanza autoesplicativa); come valore predefinito l'AVR non invia l'audio all'uscita HDMI, anche perché si parte dal presupposto che si usi l'AVR stesso per ascoltare l'audio

Collegando l'AVR a TV con HDMI, l'audio non viene fornito al TV, possibile ? non è che devo configurare qualcosa ?
    Scusa perchè vorresti che l'AVR mandasse l'audio al Tv tramite HDMI?
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

A volte mi capita di vedere dei film con audio non eccezionale ed in questo caso l'impianto HT è superfluo se non addirittura dannoso. Quindi meglio usare l'audio del TV.
    Ciao

Ah, ho capito..... hai la sorgente collegata via HDMI all'AVR..... e qui ricadiamo sul problema del bypass o pass-through dell'HDMI... non c'è possibilità allora.

hdmni 1.4

ciao a tutti.. vorrei prendere un 255 ed una tv 3d ma ci sarebbero problemi con le due uscite hdmi differenti (1.3 e 1.4)? il problema di può bypassare con il colegamento ottico?
    grazie

Problemi sulla sezione video ne hai di sicuro, e se colleghi in ottico perdi pure le codifiche audio HD... il tuo lettore BD ha le uscite analogiche 5.1?

A volte mi capita di vedere dei film con audio non eccezionale ed in questo caso l'impianto HT è superfluo se non addirittura dannoso. Quindi meglio usare l'audio del TV.
    Ciao
    Devi avere una tv con un ottimo audio...pur con i difetti che si sentono io preferisco lostereo collegato.

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Problemi sulla sezione video ne hai di sicuro, e se colleghi in ottico perdi pure le codifiche audio HD... il tuo lettore BD ha le uscite analogiche 5.1?
    Non è così sicuro nè semplice. A quanto pare anche l'hdmi 1.3 passa il 3d:
    http://www.dday.it/prodotti/643/Sams....html#pagina-3

Non c'è il canale di ritorno ma è un'altra cosa.
    La ps3 è Hdmi 1.3 ma è 3d.

In alternativa si potrebbe usare un lettore con 2 hdmi come il panasonic T300 oppure come giustamente accennavi un lettore con uscite analogiche.

In ogni caso si va a perdere al massimo solo il 3d. L'hdmi 1.4 è retrocompatibile.

... beh, io ho solo detto che di problemi ne avrà di sicuro, che poi siano legati al 3D o meno non lo so....

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    ... beh, io ho solo detto che di problemi ne avrà di sicuro, che poi siano legati al 3D o meno non lo so....
    Sono i 355 che so buggati
    Ultima modifica di R!ck; 07-09-2010 alle 22:15

.. e cce stò a provà ma nessuno se lo fila...
    scherzi a parte ora stò dando priorità al cambio della Tv e le compatibilità con i pannelli 3D sono scarse, fidati, sono un paio di mesi che faccio prove e non solo sul mio personale ma anche sui 255 in negozio, e problemi ne saltano fuori e pure tanti.
    Ma tanto il problema non mi tocca perchè come ben sai vado di analogiche.

Pagina 116 di 166 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •