Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 60 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 897

Discussione: [Onkyo TX-SR606]

qualcuno lo usa collegato ad un'ati della serie 4800??? visto che veicolano anche l'audio hd, e dovrei basare il mio htpc su una hd4870 per questo motivo, vorrei sapere collegandola a questo onkyo come si comporta...

Citazione Originariamente scritto da ottavio77
    come hai fatto? hai dovuto impostare un codice sul telecomando dell'onkyo per la PS3?
    http://www.onkyousa.com/download/own...mote%20Control

se hai il 606
    http://63.148.251.135/redirect_servi...,5100codes.pdf

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    qualcuno lo usa collegato ad un'ati della serie 4800??? visto che veicolano anche l'audio hd, e dovrei basare il mio htpc su una hd4870 per questo motivo, vorrei sapere collegandola a questo onkyo come si comporta...
    probabilmente ti sfasa di 3-4 linee di pixel....

mi sfasa 3-4 linee di pixel??? e perchè dovrebbe farlo? nn avevo mai sentito una cosa del genere...

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    mi sfasa 3-4 linee di pixel??? e perchè dovrebbe farlo? nn avevo mai sentito una cosa del genere...
    lo fa a me.... con cavo dvi2hdmi a 1920x1080
    ... sul manuale e sul sito del onkyo c'è anche scritto che il segnale che proviene dal pc non è al 100% compatibile con l'onkyo.

brutta sta cosa....e che scheda video usi te?

8800ultra

m'hai fatto venire dei dubbi atroci...che intendi con ti sfasa?

Onkyo Tx-SR606 audio dalla TV

Ciao a tutti
    chiedo aiuto.
    Ho da poco l'onkyo in oggettoe vi giuro che ho letto il manuale varie volte.
    Il mio probleam è questo, dalla radio provando qualche settaggio audio riesco a sentire le 5 casse suonare.

Ma dalla TV come si fa?
    La mia tv (Sharp 42XD1E) ha una uscita analogica con i due cavi rosso e bianco he ho attaccato all'ingresso gamte/tv. Sento il suono uscire da due solo casse, le frontali dx e sx. Ma cosa devo impostare?
    Sono sintonizzato sul digitale terrestre. Ma alcune trasmissioni vengono trasmesse in dolby?
    Grazie per la pazienza

Citazione Originariamente scritto da milazzos
    Ma cosa devo impostare?
    Devi attivare il Dolby prologic II (controlla sul manuale d'istruzioni)...

Citazione Originariamente scritto da milazzos
    Ma alcune trasmissioni vengono trasmesse in dolby?
    Sul DTT per il momento solo in stereo (a parte mediaset premium...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

[QUOTE=Dave76]Devi attivare il Dolby prologic II (controlla sul manuale d'istruzioni)...

Grazie Ok...ma nella voce
    "Listening mode preset"
    Poi game/tv, ...alla voce analog?

allora, tu hai selezionato la sorgente sonora (quindi game/tv) e stai ascoltando in stereo...a questo punto spingi sul telecomando il pulsante "movie/tv" fino a selezionare o Neo:6 (oppure Neo:6 cinema) o Dolby PLII cinema (dovresti vedere sul display le informazioni sui preset selezionati)...per informazioni ulteriori guarda da pag. 56 del manuale in poi...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    allora, tu hai selezionato la sorgente sonora (quindi game/tv) e stai ascoltando in stereo...a questo punto spingi sul telecomando il pulsante "movie/tv" fino a selezionare o Neo:6 (oppure Neo:6 cinema) o Dolby PLII cinema (dovresti vedere sul display le informazioni sui preset selezionati)...per informazioni ulteriori guarda da pag. 56 del manuale in poi...
    Mi sembra di aver provato e sul display mi diceva "Not Assigned" o simie ma stesera riprovo.

OT: scusa ma come faccio a quotare come fai tu( più bello)?

A proposito di quotature...questa tua ultima è una quotatura integrale e su questo forum non è permesso...puoi editare?
    per provare a fare esperimenti di quotature vai sulla sezione "palestra" e lì ti puoi sbizzarrire...

Ok si in effetti è scappata.

Stasera faccio le prove.

Pagina 21 di 60 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •