Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 60 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 897

Discussione: [Onkyo TX-SR606]

Perfetto!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da alf69mi
    Qualcuno ha riscontrato problemi collegando lo SKyHD Pace relativamente a hdmi/hdcp?
    no, nessun problema, a parte il fatto che ti devi collegare l'audio digitale (ottico o coassiale) al 606 per avere il DD trasmesso da sky HD.

buon ascolto!
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

Il dubbio sul fatto che facesse da switch anche da spento mi era venuto leggendo qualche post sopra in questo thread, ora mi è tutto chiaro
    Grazie a tutti per le risposte e anche ad halpha per la conferma sullo SkyHD.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Azzo
    X spento intendo standby, ossia lucina rossa e il resto spento.
    Però in standby senza l'opzione per lasciar passare i segnali HDMI consuma 1 watt circa, con l'opzione attiva 30 watt perché evidentemente il circuito video rimane attivo (consumi misurati con strumento).
    Potresti renderci edotti su questa particolare modalità di stand-by, visto che sul manuale non ne parla minimamente?

Grazie
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Potresti renderci edotti su questa particolare modalità di stand-by?
    La funzione si chiama power control, la trovi sotto il menu n.7 setup hardware e se si attiva fa quello che dicevo, ossia fa passare i segnali HDMI attraverso l'ampli anche se è in standby, però consuma molto di più.

E' descritto a pagina 80 del manuale, però c'è da sottilineare la pessima traduzione fatta dalla onkyo, a volte non si riesce neanche ad intuire di cosa parli!!!

Ok, ho verificato di cosa si tratta: in effetti non si capisce un tubo sul manuale, e parla di hw compatibile RIHD, e cmnq è una funzione valida solo per gli ingressi HDMI
    Se solo ci fosse una lista dell'hw compatibile ....
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Mi sono appena preso un impianto Indiana
    Centrale > C.4
    Front e back > 4x 5.02

Mi chiedevo: io ho da qualche anno un Onkyo TX-DS797

E' un sinto adeguato o mi converrebbe passare magari al SR606?
    Ultima modifica di Zoezeta; 06-10-2008 alle 20:33

Qual'è il giusto prezzo da pagare per questo ampli?

On line si trova sui 460 - 480 €...in negozio non lo prenderei sopra ai 550 €...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

accoppiata 606 / DS-A1X

ciao,

qualcuno ha esperienza sul funzionamento del 606 con il proprio accessorio "ipod cradle" DS-A1X? Meglio il DS-A2X?

devo fare un regalino alla consorte che usa il marchingegno colla mela (che io personalmente odio... )...

non sono 100% sicuro sia corretto postare la questione qui, ma non mi sembra appropriata nemmeno nella sezione "accessori HT", visto che non parliamo di utilizzo HT del 606... ...magari qualche mod puó illuminarmi...

grazie

buon ascolto!
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

Citazione Originariamente scritto da lineker
    Salve ragazzi, volevo chiedere se il telecomando del Onkyo in questione è programmabile a infrarossi come alcuni modelli Pioneer.
    ...
    Io dovrei collegarlo a questa catena hardware e comandare il tutto con un solo telecomando ( quello del onkyo ): Plasma samsung 50p96fd, lettore bluray samsung 1400 , decoder skyhd pace. Si puo ????
    Grazie a tutti.
    ciao,

ho letto la domanda solo ora, spero la mia esperienza ti serva, guardati anche i miei post vecchi proprio sull'argomento.

comunque, per riassumere, il telecomando del 606 é pre-programmato per comandare un certo numero di altri tv, lettori e compagnia, e per questi é sufficiente usare una procedurina per attivare con un codice una (o piú) pre-programmazioni. Il problema é che NON riesce a comandare il Pace, semplicemente perché il Pace (il mio e' l'820) non é stato preventivamente memorizzato dalla casa madre nel telecomando. Ho anche mandato una richiesta specifica a Onkyo, la quale mi ha informato che non é possibile aggiornare la pre-programmazione del telecomando.

stasera se ho un po' di tempo controllo la compatibiltá con il tv e il lettore che hai tu.

buona visione!

Citazione Originariamente scritto da halpha
    ciao,

comunque, per riassumere, il telecomando del 606 é pre-programmato per comandare un certo numero di altri tv, lettori e compagnia, e per questi é sufficiente usare una procedurina per attivare con un codice una (o piú) pre-programmazioni.
    Dove si trova questa procedura ed un elenco dei dispositivi supportati?

Nel manuale non mi sembra di aver letto niente...

EDIT: La procedura è descritta nel manuale (pag.86-94)
    Però leggo anche:
    Cercate il codice adeguato
    nell’elenco dei codici di telecomando
    fornito separatamente
    Dove si trovano?
    Grazie!
    Ultima modifica di leoben; 08-10-2008 alle 22:25

Il 606 ha l'upscaling video a 1080i. Vale la pena la differenza di 150 euro col 706 per avere l'upscaling a 1080p o conviene farlo fare sempre ai lettori BD/VPR?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

per i film in dolby digital 5.1 o DTS che impostazioni lasciate PLII o Neo6 dell'onkyo? non riesco a capire la differenza...si sente ma non so cosa cambia

Citazione Originariamente scritto da halpha
    ciao,

qualcuno ha esperienza sul funzionamento del 606 con il proprio accessorio "ipod cradle" DS-A1X? Meglio il DS-A2X?
    Io uso la DS-A2X con il 605....che vuoi sapere ?
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Pagina 17 di 60 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •