|
|
Risultati da 316 a 330 di 897
Discussione: [Onkyo TX-SR606]
-
28-10-2008, 12:26 #316
Junior Member
Originariamente scritto da coccobello
Poi ci ho rinunciato in quanto ho pensato che essendo wireless il remote della PS3 non poteva esserci un codice essendio quello dell'Onkyo ad infrarossi, no???
-
28-10-2008, 13:40 #317
Chi ha un 606 e un pò di tempo per fare 1 test????
Grazieee
-
28-10-2008, 13:58 #318
Se non si offre qualcuno prima, io sarò a casa stasera ( vers le 22:45) ! se vuoi contattami in m.p. e vediamo di che si tratta.
CiauuuzzzzTv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
28-10-2008, 14:13 #319
Junior Member
Originariamente scritto da ottavio77
Originariamente scritto da teco
-
28-10-2008, 14:46 #320
Member
Originariamente scritto da Dave76
ma....mi sono riletto il manuae e una cosa che non capito è
Pag 56-Selezione modi di ascolto
Stasera provo ma se la sorgente è PCM direi che non funziona
C'è l'impostazione dei modi di ascolto
Pag 63-Uso dei modi di ascolto
Ho trovato la tua info in merito, ok per Dolby prologic II ma questo lo devo impostare sulla sorgente giusto? e Funziona anche se analogica?
Solo che così vado a casa e faccio prove mirate.
Grazie di nuovo
-
28-10-2008, 14:50 #321
Nel manuale (scaricato on-line) mi pareva ci fosse scritto "PCM e sorgenti analogiche"....inoltre il PCM non è un formato esclusivamente digitale (quando decodifichi un DD o un DTS e lo fai uscire dal lettore è disponibile sia su uscite analogiche che digitali)
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
28-10-2008, 14:53 #322
Member
..... ma a che pagina?
Ma tu hai provato?
-
28-10-2008, 14:53 #323
Junior Member
-
28-10-2008, 15:33 #324
Allora...pagina 57...modi di ascolto disponibili per ogni formato di sorgente, subito sotto c'è scritto "sorgenti analogiche e PCM"
La pagina riporta una tabella con tutti i modi d'ascolto...la prima colonna riporta il pulsante del telecomando che devi premere (o il pulsante sul frontale dell'ampli) e tutti i modi d'ascolto disponibili....Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
29-10-2008, 12:08 #325
Member
problema tra la PS3 e l'onkyo sr606
salve ragazzi,
ho bisogno del vs aiuto.......ho il seguente problema:
non riesco ad impostare la playstation 3 in modo da mandare all'amplificatore onkyo tx-sr606 il segnale per poter ascoltare un blu ray con audio Dolby True Hd!!!
la play è collegata tramite cavo hdmi.
considerato che l'amplificatore l'ho comprato apposta perchè ha le nuove codifiche True Hd.......ora vorrei sfruttarlo al meglio.
preciso che con i blu ray in formato PCM non ho avuto nessun problema......il segnale arriva all'amplificatore che lo riconosce come tale!!!
è un problema della playstation??? oppure dell'amplificatore??? oppure di cavo hdmi??? oppure di semplice impostazione della play???
vi prego....AIUTATEMI .......o se la soluzione è presente in qualche altra discussione....ditemi dove andare a leggerla!!!
GRAZIE
-
29-10-2008, 12:11 #326
Member
Originariamente scritto da Dave76
Segnale dal mio mdiacenter attaccato in hdmi.
Metto un CD e il display compare PCM. Corretto. cambio i modi di ascolto a piacimento.
Se ascolto la TV con cavo analogivo RCA (l'unica uscita che ha), il display sull'ampli dice "Direct". Ogni modalità di ascolto che prvo a selezionare dice "Not avaiable" e se sciaccio ancora il pulsante corrispondente la sorgente game/tv compare
GAM HDMITrough. Boh?....
La domanda quindi corretta rispetto alla prima è, dalla TV il segnale non me lo vede come PCM, è Direct e solo quello come mai?
E' possibile cambiarlo? E' corretto così?
Grazie
-
29-10-2008, 12:36 #327
tesino ti ho risposto in m.p.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
29-10-2008, 13:13 #328
Originariamente scritto da milazzos
Originariamente scritto da milazzos
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
30-10-2008, 07:46 #329
Sarebbe una porcata collegare 2 coppie di casse nell'uscita amplificata della zona 2?
-
30-10-2008, 23:34 #330
Senior Member
Ciao a tutti.
Ho questo splendido ampli da 3mesi e solo ora mi sono accorto di una cosa. ho un 5.1 e i posteriori avevo sbagliato ad attacarli li avevo messi su Surround Posteriore/Destro Sinistro e non su Surround Destro/Sinistro come dice il manuale se usi 5 altoparlanti.
Dopo aver individuato ciò mi sono reso conto perchè se selezionavo DTS non funzionavano gli altoparlanti dietro. Infatti Essendo DTS una codifica 5.1 è normale che se io gli altoparlanti dietro li attacco sul 6 e 7 non vanno ^^ (Vabè l'ho scritto per non far ripetere a qualcuno il mio stesso errore)
Allora: Adesso partono le mie domandine.
Ho Visto che ci sono una marea di Codifiche quale è quella che vi soddisfa di piu per vedere Film? tenendo conto che ho un 5.1 naturalmente. Per quanto riguarda il setup Preset Modi di Ascolto Pagina 70 del manuale Quale Configurazione mi consgliate? cioè quale è il miglior modo di ascolto associato ad ogni tipo di codifica?
un altra cosa. per quanto riguarda il setup avanzato...e qui alzo le mani perchè non ci capisco nulla... ditemi voi come configurare! tenendo conto che ho questi componenti:
Surround Destro Sinistro Klipsch RS52
Centrale Klipsc RC52
Sub Velodyne CHT8
Frontali (devo ankora sceglierli) indeciso tra Klipsch RB61 o RB75
Ditemi voi che configurazine di frequenze ohm ecc ecc devo impostare
Attendo notizie e ringrazio in anticipo!