Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 60 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 897

Discussione: [Onkyo TX-SR606]

il cavo gialo per il video si chiama composito; il component ha tre cavi diversi per separare i tre colori principali, e dà un'immagine decisamente migliore
    Cmnq sì, colleghi il cavo giallo video-composito al tv, e i due cavi rosso/bianco per l'audio al sinto: certo però non è il collegamento migliore per qualità
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Grazie...

oggi mi è arrivato l'ampli in questione e domani mi dovrebbero arrivare i frontali ed il sub...volevo però provarlo con 2 casse che ho ma non trovo l'entrata...su queste casse ho un filo a banana e non posso inserirlo nel sistema di fissaggio dell'onkyo, non vorrei taglaire il cavo...
    altrimenti ho un kit da pc 5.1 ma nemmeno quello mi sembra che non lo posso usare con i connettori jack classici colorati...mi consigliate qualcosa?

Svita i connettori di plastica dell'Onkyo e potrai inserire direttamente le banane!

ah ma posso svitarli del tutto e farli uscire? pensavo che non si potessero svitare del tutto...grazie..

invece per delle casse con connettore jack non si può fare nulla vero?

Ciao a tutti, una domanda un pò banale: quanto spazio è consigliabile lasciare sopra l'amplificatore? E' sconsigliato "impilarci" sopra altri apparecchi?
    Ho provato a cercare nel manuale ma non ho trovato niente...
    Scusate la domanda, ma non ho mai avuto un amplificatore.
    TV: Sharp LC-70LE838E - CONSOLE: PS3 e Xbox360 - AMPLIFICATORE: Denon AVR 1909 - DIFFUSORI: Indiana Line Tesi e Velodyne CHT-8Q

No, i fori d'aerazione come vedrai sono posti nella parte superiore e devono essere lasciati liberi.

Dovendolo mettere sotto un ripiano quanti cm è quindi consigliabile lasciare tra il ripiano e l'amplificatore affinchè non si surriscaldi?
    TV: Sharp LC-70LE838E - CONSOLE: PS3 e Xbox360 - AMPLIFICATORE: Denon AVR 1909 - DIFFUSORI: Indiana Line Tesi e Velodyne CHT-8Q

avendo una sorgente che ha comunque i suoi piedini e quindi un 5-6 cm ci sarebbero tutti sarebbe possibile posizionarlo sopra o no? in effetti ho visto che cmq il 606 scalda parecchio per far qualsiasi cosa..

Sapreste dirmi la distanza in profondità da piedino a piedino del 606? Avevo aperto una nuova discussione ma avevo "obliato" quella ufficiale (cioè questa) e giustamente cobracalde l'ha chiusa. Gentilmente Belfiore mi ha fatto notare di andare a leggere le specifiche sul sito Onkyo, cosa peraltro già fatta, ma se non sbaglio le misure riportate non sono forse quelle massime? Non penso che i piedini siano posizionati al limite estremo dello chassis quindi presumo che si riesca a guadagnare qualche cm sul mio limitato ripiano.
    ciao
    Ultima modifica di John Foxx; 23-09-2008 alle 09:17

Forse sbaglio qualcosa io ma è da stamattina che ho postato ma la discussione sembra non esserci nella prima pagina...

Ciao,
    ho letto tutto il topic, ma non ho visto niente che riguardasse la possibilità di collegare due coppie di casse all'ampli e poter veicolare due sorgenti diverse....io dovrei fare una specie di filodiffusione e quindi mi interesserebbe molto questa funzione, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che un'uscita è preamplificata ed una amplificata....
    Cosa ne sapete?

Citazione Originariamente scritto da teco
    qualche parte che un'uscita è preamplificata ed una amplificata....
    ti confermo che la l'uscita amplificata è ovviamente la principale, quella della Zone 2 è preamplificata.

se vuoi la Zone 2 amplificata, credo che ti devi rivolgere al modello successivo almeno, il 706
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Smile collegare 2 monitor

Salve a tutti, sono pungolato all'acquisto ma vorrei qualche "dritta" da voi esperti.
    Ora ho un videoproiettore hd ready panasonic pt900ae e quindi esco in hdmi.
    Se volessi collegare in contemporanea un secondo monitor (con entrate hdmi e/o component, in modo da poter visionare tutto ciò che è collegato all'ampli sia attraverso il tv e sia attraverso il videoproiettore, come dovrei agire?
    E' una cosa possibile o ci sarebbero problemi?(senza acquistare uno sdoppiatore hdmi)
    Ciò che esce dall'hdmi out esce anche dal component out?
    Grazie anticipatamente per le vostre risposte

Citazione Originariamente scritto da lambu
    se vuoi la Zone 2 amplificata, credo che ti devi rivolgere al modello successivo almeno, il 706
    Per non dover inserire un altro amplificatore, ha senso mettere una coppia di casse passive ed una coppia amplificata? (ascolto in prevalenza mp3)

Citazione Originariamente scritto da peter59
    Ciò che esce dall'hdmi out esce anche dal component out?
    sulla component non esce mai un segnale con sorgente HDMI, cioè il sinto fa solo upconversion e non downconversion.

Inoltre puoi solamente avere una uscita per utilizzo, e per switchare da una all'altra devi agire sul menu di configurazione.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Pagina 13 di 60 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •