Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 60 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 897

Discussione: [Onkyo TX-SR606]

Citazione Originariamente scritto da Nathan
    Da tutti....sub compreso
    Cosa stai ascoltando dal dvd?
    Perchè se è una sorgente stereo (tipo un cd audio) e tu non usi nessun effetto per il multicanale, è normale che tu senta l'audio provenire solo dai due frontali.
    Prova con un film in dts o dd...
    Inoltre controlla sulle opzioni del lettore se puoi/devi impostare il tipo d'uscita (2ch/stereo, 5.1ch, etc.)

ripeto la mia domanda ignorata:

dite che il 606 puo pilotare senza problemi un impianto composto da

B&W 685
    B&W 686
    B&W HTM62
    Velodyne CHT10R
    e soprattuto come va l'accoppiata ONKYO - B&W???

Ragazzi, un'aiuto.....malgrado abbia rifatto il setup con l'audissey (le casse le riconosce tutte) e controllato tutti i collegamenti e i settaggi continuo a sentire solo le front e poi perchè nel setup al menù 2 - speaker setup non riesco ad entrarci?? potrebbe essere un problema di software del sinto??
    Dove stò sbagliando?? non credo sia un guasto...
    Non penso nemmeno sia un problema di diffusori, non le riconoscerebbe nel setup auotmatico atrimenti.
    Idee?? consigli??
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Citazione Originariamente scritto da Twest
    ripeto la mia domanda ignorata:

dite che il 606 puo pilotare senza problemi un impianto composto da...

e soprattuto come va l'accoppiata ONKYO - B&W???
    Io ho l'onkyo 602 e pilota tranquillamente le mie B&W dm603 - dm601 - lcr600 - asw600 e sono moooolto soddisfatto dell'accoppiata

Ciao ragazzi mi hanno regalato l'onkyo sr-606 dovrei acquistare le casse front, surround, centre e sub, cosa mi consigliate restando entro i 700 euro?

Sono davvero indeciso...vorrei qualità ma non vorrei spendere tanto..
    Sorgente Mac mini - Dac iFi Microdac - Amplificatore NAD 356 - Cavi Potenza Van Den Hul CS122 - Cavi Segnale Autocostuiti - Diffusori Klipsch RP 280 F

Con 700 euro ti fai tutto il 5.1 della Indiana Line HC!
    Rapporto qualita'/prezzo alle stelle..

Altrimenti arrivi a 900 e ti fai la serie Tesi(come me), di qualita' leggermente superiore..
    TV LCD FULL HD:SAMSUNG LE40M86BD SINTOAMPLI:ONKYO 706 DIFFUSORI:INDIANA LINE TESI LETTORE BLU RAY:PS3 SAT DECODER:SKY HD

Citazione Originariamente scritto da Felicevai
    cosa mi consigliate restando entro i 700 euro?

Sono davvero indeciso...vorrei qualità ma non vorrei spendere tanto..
    con soli 700€ per tutto un sistema 5.1 devi sicuramente scendere a dei compromessi sulla qualità.

Diluire nel tempo l'acquisto ?
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Sarei anche daccordo nel diluire ma a cosa pensavi?

La serie indiana line mi stuzzica parecchio se il prezzo completo è sui 700 euro.

Non so se hai visto in firma ma ho due cm7 che purtroppo non posso utilizzare con l'onkyo data la disparità di qualità.
    Sorgente Mac mini - Dac iFi Microdac - Amplificatore NAD 356 - Cavi Potenza Van Den Hul CS122 - Cavi Segnale Autocostuiti - Diffusori Klipsch RP 280 F

Citazione Originariamente scritto da Nathan
    Ragazzi, un'aiuto.....malgrado abbia rifatto il setup con l'audissey (le casse le riconosce tutte) e controllato tutti i collegamenti e i settaggi continuo a sentire solo le front e poi perchè nel setup al menù 2 - speaker setup non riesco ad entrarci??
    Hai provato a resettare l'ampli e rifare la procedura di calibrazione?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    .. resettare l'ampli e rifare la procedura...
    Ecco, bravo. E' la prima cosa che ho cercato di fare ma sinceramente non ci riesco o non sò come fare. Nelle istruzioni non ho trovato riferimento a come rimettere le impostazioni di default o reset sistema, se tu sai come si fà postami il modo.
    Ciao.
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Pag. 95 del manuale:

Per ripristinare le impostazioni di default del Ricevitore AV accendetelo e mentre tenete premuto il pulsante [VCR/DVR] premete il pulsante [ON/STANDBY].
    Sul display appare “Clear” e il Ricevitore AV entra nel modo Standby.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ti ringrazio, era proprio lì a pag. 95.
    Appena rientro a casa rifaccio tutto e ti faccio sapere.
    Ciao

@Dave76
    A volte un'operazione semplice come il reset può risolvere un problema che in apparenza pareva molto complicato. Ora tutto funziona a meraviglia e devo solo godermi il giocattolo settandolo come meglio credo. Ti ringrazio dell'aiuto..
    Saluti.

attualmente i dvd li vedo dal Macbook Pro collegato con uscita audio digitale verso l'Onkyo e il video dal dvi con adattatore all'hdmi1 dell'Onkyo...in Hdmi out c'è collegato un vpr Mitsubishi hc3000 l'upscaling lo fa direttamente il protatile oppure è l'ampli a farlo?

Guardando le caratteristiche del 606 (pagina 6 del manuale in italiano) noto che c'è scritto "Upscaling di video HDMI (fino a 1080i)".
    Ma se lo collego al lettore BR che vedete in firma che esce a 1080p che succede? Può esserci un degrado?
    Grazie
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Pagina 15 di 60 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •