Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 64 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 959

Thumbs down Ohibo!

Citazione Originariamente scritto da gia3
    ciao thetalm , ma perche' il coso non funziona neppure in manuale ?
    Probabilmente ti diceva di non poter preselezionare xchè in quel momento il canale di cui volevi programmare la registrazione era nella condizione di produrre a schermo le bande bianche, ricordo che quando è in quella situazione per il baracco il canale non è ricevibile, nessuno ha ancora spiegato xchè scriva così, nonostante il segnale sia al massimo (verificando nell'apposito menu) ed il canale si veda, ma il coso "ha le sue opinioni", oltreche vivere di vita propria!!!

Ora ti posto una foto del GP+ visualizzato sul mio TV, così quando chatti con il tecnico Philips lo puoi mandare a donne di malaffare, ed una con la videata sulla cfg della guida, così puoi verificare che il CAP è in provincia di Torino (Trofarello) e mentre chatti con il tipo Philips magari ti fai spiegare che cosa mi rappresenta il canale host riportato nel menu di cfg.
    Spero solo di riuscire ad allegare una foto senza far imbestialire il moderatore..

Ciao.
    Ultima modifica di Tamagnun; 16-12-2009 alle 23:24

Citazione Originariamente scritto da thetalm
    Sembra che il 21 dicembre uscirà un aggiornamento Sony che sistemerà il "loro" problema (presumibilmente anche quello dei Pioneer che hanno la stessa base hw)
    Anche se ammetto di divertirmi pure un pò a fare tutte 'ste prove (sono informatico di mestiere e pure un pò nel DNA (DNA, non DLNA... ), la penso come te, dopo un pò si butta troppo tempo e può valere la pena di tentare di ottenere rimborso dalla Philips per poi comprare il Sony o il Pioneer a cui fai cenno tu, tienici aggiornati in merito al fatto che escano le patch fw e che quei cosi riprendano a funzionare, sarebbe anche un'ulteriore arma per insultare la Philips.

Con riferimento al tuo post sul cagnolino, sappi che il mio "robo" è talmente felice da quando scarica la GP+ che fa pure la pipì contro il muro!!

Non so se mi sei più simpatico tu o tua moglie che mette al buio il condominio per resettare il baracco!

Vado a fare le foto alla TV che qui qualcuno preferisce credere alla Philips che a me, dopo tutto quello che gli ha fatto la Philips!! E io non gli ho fatto nulla!!!!

Foto del Guide Plus+ dopo switch-off a Torino

Sarò un pò scarso con i forum, xò non sono riuscito ad allegare a questo messaggio le due foto che riportano il GDP+ di oggi dal mio TV, anche se le ho ridotte a 50KB l'una, durante l'upload il server crashava, mah...
    Allora le ho zippate ed uppate su http://www.megaupload.com/?d=FTB6TW9O, sono 200KB, chi vuole se le può scaricare in un momento, come si può vedere la guida è aggiornata con i palinsesti fino a mercoledì 23/12 (una settimana, come al solito), e poi c'è la pagina di cfg dell'host channel.

Così, una volta per tutte, è provato che la GDP+ si riceve anche dopo lo switch-off, a patto di ricevere il CH 60, MUX TIMB2, thanx to thetalm.

Ricordo che xò il DVD-R "sclera" ed in pratica non riesce a riprodurre neppure un canale, tant'è che domani lo ripristino da zero e rifaccio la scansione totale, con l'antenna sempre connessa, è inutile ricevere la guida ma non poter utilizzarla, no?!?!

E se qualcuno riesce a spiegare cosa significa quel complicato host channel, tanto meglio!

Ovviamente potete girare le immagini a qualsiasi tecnico di qualsiasi centro assistenza che dica il contrario, la data ed il CAP indicati non possono essere smentiti.

Saluti a tutti.

[QUOTE=u019817]Probabilmente ti diceva di non poter preselezionare xchè in quel momento il canale di cui volevi programmare la registrazione era nella condizione di produrre a schermo le bande bianche,

Ciao u019817 ,ma il mio coso posso dire che fa' di piu' : mentre sto vedendo un canale (ovviamente tramite coso ) es.Rai 1 mi dice sotto (sulla tv)nessun segnale e sul display no-signal mentre il canale si vede benissimo . La cosa e' a dir poco curiosa .
    Vorrei porre un quesito : se prendessi il mio decoder esterno (che ha trovato il canale ROVI ) e lo mettessi sul coso EXT1 riuscirei a scaricare i dati gp+ e a fare le registrazioni ? in sintesi i dati gp+ passano anche attraverso la scart oppure no ? ( di questo non chatto con il tecnico perche' so' gia la risposta ) . Sieti grandi .

Citazione Originariamente scritto da u019817
    Come ti ha scritto thetalm, nella lista canali (ad esempio quando vuoi ordinarli), ti compare il bouquet di Dahlia? Dovrebbe esserci anche un canale denominato "ROVI", da me c'è!

Per riprovare:
    - resetta il coso alle impostazioni di fabbrica
    - fai partire la scansione con l'antenna staccata
    - inseriscila circa al 75% dell'avanzamento, quando arriva più o meno sotto l'ultima lettera della dicitura ".... in corso."
    - non deve sintonizzare più di 130 emittenti, sennò sei punto a capo, probabilmente ti taglia i Dahlia e quindi ROVI
    - sintonizzalo su Dahlia Promo, così è in chiaro e vedi qualcosa
    - lascialo in std-by più di una notte, a me la guida la prima volta l'ha scaricata alle 9.10, non alle 3.10 come al solito

Dopo la prima notte "il robo" aggiunge un pacco di canali e si blocca di continuo, ripeto, così è inutilizzabile, anche se qualche gg in queste condizioni lo si può tenere x vedere la GP+ che si aggiorna.

Sul sito http://www.telecomitaliamediabroadca...a_italia.shtml è confermato che pure a NA (ho controllato Napoli città) il MUX TIMB2 trasmette sul CH 60, come a TO e RM.

Buon divertimento !!
    (cosa faremmo la sera/notte se non possedessimo questo splendido cassone Philips?!?!?)

P.S.: O.T. ma quell'R1 maiuscolo significa che c'hai una Yamaha? Io Ducati 998S...
    Devo riprovare (perchè intanto ho rifatto la scansione completa,almeno vedo la rai...),in ogni caso sono sicuro che i Dahlia c'erano,ROVI però non ricordo...
    Altrimenti provo l'hard reset (anche se devo fare un pò di back up)e dopodichè lo lancio dalla finestra,sperando di cogliere qualche tecnico philips di sotto
    Grazie per il link,l'unica cosa che ho notato è che il trasmettitore dal quale ricevo (faito)è sempre sul canale 60,ma con una polarizzazione diversa rispetto a quella di napoli città,ma credo che non cambi assolutamente niente...

OT caspita la 998s?bellissima!!
    io ho un'R1 del 2005...ma una ragazza contraria (e quando le regazze sono contrarie è dura... )

Prova!!

Ciao u019817 ,ma il mio coso posso dire che fa' di piu' : mentre sto vedendo un canale (ovviamente tramite coso ) es.Rai 1 mi dice sotto (sulla tv)nessun segnale e sul display no-signal mentre il canale si vede benissimo . La cosa e' a dir poco curiosa .
    E' curiosa per un altro decoder, "standard" per il "robo"...
    E' proprio quello l'effetto denominato qui sul forum bande bianche, in quelle condizioni non riesci a programmare registrazioni per i canali in quella condizione.

Vorrei porre un quesito : se prendessi il mio decoder esterno (che ha trovato il canale ROVI ) e lo mettessi sul coso EXT1 riuscirei a scaricare i dati gp+ e a fare le registrazioni ? in sintesi i dati gp+ passano anche attraverso la scart oppure no ? ( di questo non chatto con il tecnico perche' so' gia la risposta ) . Sieti grandi .
    Prendi un cavo SCART e collegalo alla EXT2, e fai la prova, impostando in fase di cfg del Guide Plus+ un decoder esterno il più simile x marca e modello a quello in tuo possesso.

thetalm ha scritto che sul cavo SCART non si possono (in teoria) trasferire dati, xò il mi TV Philips ed il mio vecchio VSR Philips si passavano certamente la lista canali analogici, già dieci anni or sono, quindi qualche bit credo riescano a passarselo.

Infine provare costa poco e ti (ci) toglie qualche dubbio.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da andR1ea
    Devo riprovare (perchè intanto ho rifatto la scansione completa,almeno vedo la rai...),in ogni caso sono sicuro che i Dahlia c'erano,ROVI però non ricordo...
    Altrimenti provo l'hard reset (anche se devo fare un pò di back up)e dopodichè lo lancio dalla finestra,sperando di cogliere qualche tecnico philips di sotto
    Con il reset ai valori di fabbrica (in pratica quello che si ottiene avviandolo dopo aver inserito la spina 200V e tenendo il pulsante di accensione premuto, non vengono cancellate le registrazioni, per tua info, puoi evitarti il back-up.

OT caspita la 998s?bellissima!!
    io ho un'R1 del 2005...ma una ragazza contraria (e quando le regazze sono contrarie è dura... )
    OT: La "vecchietta" è del 2002, dopo 20000km di pista quest'anno revisione totale, ora è in garage in mille pezzi, per quando smetterà di nevicare vedrò di averla rimontata! E la morosa si cambia con una più ragionevole...

[QUOTE=u019817]E' curiosa per un altro decoder, "standard" per il "robo"...
    E' proprio quello l'effetto denominato qui sul forum bande bianche, in quelle condizioni non riesci a programmare registrazioni per i canali in quella condizione.

ciao a tutti , ieri ho ri-chiamato il servizio assistenza per porre il quesito della programmazione manuale non funzionante ( ora inizio ,ora fine ,ca nale ecc.ecc.) ed il mio interlocutore non sembrava tanto convinto che tale malfunzionamento fosse scontato ( in relazione allo switch-off ) .
    Ci siamo saluti con l'intento che avrebbe approfondito il problema e mi avrebbe ri-contattato presto . ( mi ha fatto notare che il mio coso comunque e' ancora in garanzia) ...ma magari ci casca !....

Citazione Originariamente scritto da u019817
    bè...allora aggiungo allora dubbi su dubbi:
    avevo prgrammato manualmente la registrazione sempre della famosa domenica sportiva...e senza bande bianche....
    essendo rincasato prima della fine del programma ho acceso il "coso" che puntualmente mi ha sfoderato le bande bianche mandandomi in bestia perchè non sapevo cosa mi sarebbe aspettato...
    invece con mio sommo stupore ho notato che nonostante "in diretta" ci fossero le bande bianche durante la registrazione è filato tutto liscio!

Ieri sono andato a un centro commerciale e c'era ancora questo cesso in vendita con tanto di striscioline di carta promozionali....che rabbia!ed era affiancato da un pioneer che era (almeno esteticamente)bellissimo...

Ah grazie dell'info sull'hard reset

OT caspita 20000 km di pista?!? praticamente le hai fatto uscire i pistoni dalla marmitta!
    Io purtroppo,sempre a causa della morosa,ne ho fatti solo 15000,e in più,nonostante non si scenda spesso sotto i 10°,appena mi azzardo a salirci di questi periodi mi becco puntualmente la sinusite...
    Ultima modifica di andR1ea; 19-12-2009 alle 12:17

[QUOTE=andR1ea]bè...allora aggiungo allora dubbi su dubbi:
    avevo prgrammato manualmente la registrazione sempre della famosa domenica sportiva...e senza bande bianche....
    essendo rincasato prima della fine del programma ho acceso il "coso" che puntualmente mi ha sfoderato le bande bianche mandandomi in bestia perchè non sapevo cosa mi sarebbe aspettato...
    invece con mio sommo stupore ho notato che nonostante "in diretta" ci fossero le bande bianche durante la registrazione è filato tutto liscio!
    QUOTE]

Ciao , questo fatto delle bande bianche e' un problema serio , ma mi chiedo perche' solo adesso ? che poi e' una cosa aleatoria , legata al fato . Ieri sera ho re-installato i canali (con la tecnica stacca-attacca ) ma non ho beccato ne rai ne mediaset pero' ho beccato ROVI ,stasera controllo se ha scaricato gp+ e se ha aggiornato autonomamente i canali mancanti ....mistero della fede ...

Ciao , questo fatto delle bande bianche e' un problema serio , ma mi chiedo perche' solo adesso ? che poi e' una cosa aleatoria , legata al fato . Ieri sera ho re-installato i canali (con la tecnica stacca-attacca ) ma non ho beccato ne rai ne mediaset pero' ho beccato ROVI ,stasera controllo se ha scaricato gp+ e se ha aggiornato autonomamente i canali mancanti ....mistero della fede ...
    idem....speriamo bene....(anche se già l'ho fatto una volta e la rai non mi era apparsa nemmeno con l'aggiornamento canali....)

Il problema è che volendo cambiare prodotto (e cercare di ottenere il rimborso) non saprei proprio dove orientarmi.
    Pioneer,ad esempio,forse non ne produrrà più (sul sito non ci sono più modelli)
    Panasonic fa modelli fantastici (addirittura con doppio tuner hd!)ma chi ha il coraggio di fare un simile passo dopo quest'esperienza?

[QUOTE=andR1ea]idem....speriamo bene....(anche se già l'ho fatto una volta e la rai non mi era apparsa nemmeno con l'aggiornamento canali....)

Il problema è che volendo cambiare prodotto (e cercare di ottenere il rimborso) non saprei proprio dove orientarmi.
    QUOTE]

Apparte il fatto che vedo molto remota la possibilita' che prospetti , comunque conviene aspettare che la situazione si stabilizzi dal punto di vista dei canali ; forse pero' qualche apparecchio di altre aziende funziona anche adesso !!! chi lo sa ?

[QUOTE=gia3]
    idem....speriamo bene....(anche se già l'ho fatto una volta e la rai non mi era apparsa nemmeno con l'aggiornamento canali....)

QUOTE]

Apparte il fatto che vedo molto remota la possibilita' che prospetti , comunque conviene aspettare che la situazione si stabilizzi dal punto di vista dei canali ; forse pero' qualche apparecchio di altre aziende funziona anche adesso !!! chi lo sa ?
    resta il fatto che una volta superati tutti i problemi relativi ai canali restano i problemi gravissimi che questo rottame porta con sè fin dall'inizio...
    comunque c'è un utente che era riuscito ad ottenere il rimborso e poi felicemente passato al panasonic

Aggiornamento!!!!!
    Mi ha scaricato la guide plus!!!
    esattamente come diceva u019817...con conseguente blocco totale............

Aggiornamento!!!!!
    Mi ha scaricato la guide plus!!!
    esattamente come diceva u019817...con conseguente blocco totale............
    Io intanto sto leggendo sul sito europe.guideplus come installare un decoder esterno , l'alternativa e' costruire un filtro passa-banda per filtrare solo i canali che servono ed escludere gli altri ...chissa'....

Pagina 44 di 64 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •