|
|
Risultati da 601 a 615 di 959
Discussione: [Philips DVDR5520H - DVDR5570H] Official Thread
-
05-12-2009, 08:36 #601
Member
Originariamente scritto da u019817
PS
anch'io ho un tv philips, lcd..... lasciamo stare. nell'altro forum dedicato ai tv philips c'è di tutto di più. come la rai. ahahahah
-
06-12-2009, 21:41 #602
in attesa di conferma
Originariamente scritto da Toro Seduto
Per quanto mi risulta, è normale non poter entrare nella modifica del canale se non si è ricevuto almeno per la prima volta la lista. Da quanto si evince dalle istruzioni è il "nostro" che deve sceglierlo automaticamente. Per sicurezza comunque mi sono sintonizzato sul canale 8 "MTV" e messo in standby.
-
06-12-2009, 22:56 #603
Originariamente scritto da olomet
Nel frattempo, devo dire che i problemi di scomparsa canali non ci sono più. Se riapparisse il Guide+ potrei rimettere il cassone nelle mani della moglie, che ormai aveva fatto l'abitudine a tutte le altre rogne.
Solo scorrendo i canali mi si è inchiodato passando su Telestudio61...
Stavo anche pensando di mettere un interruttorino sul cavo di alimentazione. Vista la frequenza con cui occorre staccare la spina, mi evito tutte le contorsioni che devo fare ogni volta (mia moglie fa prima, stacca la corrente a casa e la riattacca)
-
07-12-2009, 08:20 #604
Member
Originariamente scritto da u019817
In ogni caso da quando è passata da MTV analogico a LA7 digitale, specie all'inizio, ci sono stati una marea di problemi:
Una ricezione su due andava male (e il fw schifoso che abbiamo non mantiene la vecchia ricezione), spesso salta la programmazione di un paio di canali, ultimamente le trame dei film (quelle visibili col tasto info) fanno ridere anche se il film non è comico.
-
07-12-2009, 18:02 #605
Junior Member
Il catorcione!!!!!!!!!
...Ragà il mio catorcio oramai sta dando i numeri di brutto, quando lo lascio in stand-by talvolta all'improvviso mi mi accende da solo e sul display mi appare la dicitura "busy" e per spagnerlo devo staccare la spina dalla corrente, altro difettuccio (ma oramai mi pare una cosa normale) è che il vano cassetto del dvd mi va in blocco e devo spingere il tasto più volte per aprirlo e si apre quando gli pare a lui, ormai si rifiuta a priori di rispondere anche ai comandi più elementari....
-
07-12-2009, 18:10 #606
Senior Member
Originariamente scritto da nasbo
-
07-12-2009, 22:37 #607
Senior Member
Originariamente scritto da mistero
L'unica stranezza è che secondo il sito del Ministero dello Sviluppo Economico (se ben ricordo) qui nella mia zona La7 doveva arrivare sul MUX Mbone, quindi avrei dovuto ricevere la Guide, xò non arriva nulla... mah!
Ciao.
-
07-12-2009, 22:42 #608
Senior Member
Originariamente scritto da thetalm
-
07-12-2009, 23:04 #609
stasera ricomparse bande bianche sui tre canali rai
anch'io avevo messo i canali "seri" nei preferiti...
-
08-12-2009, 08:56 #610
Member
-
08-12-2009, 11:21 #611
Senior Member
Email a Telecom Italia Media Broadcasting
Ciao, vi allego il testo dell'email che ho inviato a T.I.M.B. per vedere di smuoverli sul discorso EPG, nessun copyright sulla stessa, sbizzarritevi pure nel copia/incolla e tormentateli anche voi, del resto sono loro che dovrebbero trasmettere la guida, no?
L'indirizzo email è: timbrisponde@la7.it
---------------------------------------------------------------------
Buongiorno,
mi permetto di disturbarvi poichè da quando a Trofarello (TO), ma anche a Roma e Napoli da quanto leggo su diversi forum, è stato fatto lo switch-off dei canali analogici, il decoder integrato nel mio DVD recorder Philips DVDR5520H non scarica più la EPG denominata "Guide Plus+" che fino allo switch-off era veicolata sul vs canale analogico MTV.
Sul sito ufficiale "Guide Plus+" è scritto che la guida viene trasmessa anche sul MUX MBone LA7/MTV (cfr. http://www.europe.guideplus.com/En/h...channels.html), ma facendo le opportune veriche sul vostro sito la mia zona risulta coperta dai vs. MUX TIMB1, TIMB2 e TIMB3 e non dall'MBone.
Ora, la Philips latita (anche xchè non può inventarsi una guida che non viene più trasmessa, oggettivamente), sul vostro sito il MUX MBone sembra scomparso e la GemStar (che predispone la guida che voi dovreste trasmettere anche sul DTT, secondo loro) scrive che la stessa è regolarmente trasmessa proprio su questo MUX!!
Arrivo alle domande:
1) innanzitutto, T.I.M. Broadcasting ha ancora un contratto per trasmettere la Guide Plus+ di Gemstar, oppure siamo rimasti "fregati", ehm, volevo dire... "tagliati fuori"?
2) se la risposta alla prima domanda è affermativa, il MUX MBone è davvero scomparso oppure è stato semplicemente "rinominato" in un qualche TIMB<n>? Ve lo chiedo xchè alcuni possessori dello stesso decoder nelle zone di Siena e Bolzano (dove sembra comunque non essere presente il MUX MBone, consultando la vostra mappa di copertura) ricevono regolarmente la Guide Plus+ sul canale host digitale "D1/La7".
3) non è che quando viene fatto lo switch-off il contenuto del MUX cambia (è logico che ridistribuiate i canali) e nell'operazione si "perde" il flusso dati della Guide Plus+?
4) Gemstar dichiara anche che la guida è trasmessa via satellite nel vostro bouquet su Atlantic Bird 1, vi risulta? Prima di arrampicarmi sul tetto a cambiare l'orientamento della mia parabola mi piacerebbe avere la vs conferma...
Scrivo a voi perchè siete gli unici che avete un indirizzo email (oltre alla Philips che attraverso i propri centri tecnici dice che la guida non si riceve perchè non c'è più e che forse tornerà, ma non sa quando -senza parole-) e sui diversi siti web di Guide Plus+, Gemstar, Rovi (ex-Macrovision) non c'è traccia di un recapito email o telefonico che permetta al consumatore-utente di segnalare un disservizio.
Colgo l'occasione per ringraziarvi dell'attenzione che vorrete dedicare alla presente, probabilmente è una email un pò diversa dal solito problema legato alla ricezione dei vs MUX, ma ogni tanto qualche novità ci vuole!!
Cordiali saluti.
-
08-12-2009, 14:23 #612
Junior Member
....
...stamane accendo l'acrocco e volevo programmare una registrazione, vado sul guide plus (ovviamente rigorosamente vuoto
)per programmarla, metto il giorno, l'ora di inizio, e di fine, il canale, e do l'ok, e lui non mi programma un bel niente, (praticamente mi rimane vuota l'agenda) prima funzionava adesso non saprei
e cosi a sto punto non mi resta che frullarlo dalla finestra visto che questa era l'unica funzione che prima bene o male mi funzionava
-
08-12-2009, 15:13 #613
Senior Member
Originariamente scritto da nasbo
-
08-12-2009, 16:12 #614
Member
scusate una domanda:
qualcuno mi saprebbe spiegare perchè se vedo un canale Sky vedo il formato immagine che riempie il tv, mentre se lo stesso canale lo vedo tramite il canale del DVD questo mi taglia sopra e sotto e mi fa due righe nere, praticamente lo vedo più schiacciato.
Ho provato a cercare nelle impostazioni del DVD ma non trovo nulla.
Nelle impostazioni del Tv il formato è messo "largo". Widescreen. quindi il formato sul canale sky è quello giusto.
Spero di essermi riuscito a farmi capire.
-
09-12-2009, 07:42 #615
Member
Originariamente scritto da paperino
La cosa curiosa è che la prima volta il cassetto resta inceppato ed al secondo tentativo invece si apre, sarà bene telefonare all'assistenza o a un bravo esorcista?