|
|
Risultati da 466 a 480 di 959
Discussione: [Philips DVDR5520H - DVDR5570H] Official Thread
-
25-09-2009, 15:03 #466
Senior Member
io sono di napoli,e,per ora, sono esentato dal problema della ricezione dei canali,anche se qui ancora non è iniziato lo switch-off dei canali.
Ho avuto solo un problema con la ricezione della guide-plus a inizio settembre ma si è risolto spontaneamente...
Ma per il resto i problemi sono estremamente assortiti,diciamo che li ho tutti...ed anche di più...
Io penso che ci siano tutti i presupposti per una class action,perchè è assurdo che nel 2009 un'azienda (ancor di più se Philips)venda una fregatura del genere!!!
Sono estremamente d'accorso con didoxx78,potenzialmente questa è una macchina eccellente....ma solo potenzialmente,perchè all'atto pratico fa schifo...
In ogni caso cambiando l'hd sicuramente decade la garanzia,anche se non so a quanto possa servire...
-
25-09-2009, 15:26 #467
Junior Member
Per chi è utente facebook e fosse interessato a illustrare i problemi del dvdr in questione, esiste un gruppo tenuto dalla philips dove rispondono pubblicamente a qualsiasi domanda formulata nella bacheca: http://www.facebook.com/philips
-
26-09-2009, 15:31 #468
Member
il mio e' in un limbo perpetuo da 10 giorni.
al centro assistenza dove ho chiesto il rimborso non si son fatti sentire.
staranno aspettando il nuovo firmware!
dopo quanto tempo secondo voi ho il "diritto", mica chiedo tanto, di riavere
il mio coso o qualche soldo indietro?
-
28-09-2009, 09:45 #469
Member
Originariamente scritto da thetalm
Nel mio caso ricevo da LA7 digitale, la ricezione notturna va sempre bene, la mattina accendo ed ho la programmazione aggiornata, ma dopo la ricezione diurna alle volte qualcosa va male e la sera il palinsesto è vuoto.
Ogni tanto vien voglia di lanciarlo dalla finestra!
-
29-09-2009, 08:12 #470
Junior Member
Ciao a tutti,
Originariamente scritto da Winder
Originariamente scritto da Winder
Ultima modifica di didoxx78; 29-09-2009 alle 08:23
-
29-09-2009, 15:44 #471
Member
Originariamente scritto da didoxx78
e facci sapere.
-
01-10-2009, 17:21 #472
Member
Originariamente scritto da federic0
Se può consolare, i problemi che ho letto sul forum si presentano uguali in piemonte.
L'aggravante più recente è che MTV (il canale host per guideplus) non viene più caricato quando faccio la ricerca completa dei canali digitali, me me la accoda solo dopo aver fatto "aggiorna canali" ... ma non scarica più i dati di guideplus :-/
Ah ... le strisce bianche sui canali rai compaiono quando faccio zapping sui canali delle tv locali, e scompaiono solamente dopo aver risintonizzato i canali (attività che ormai faccio quasi quotidianamente)
-
02-10-2009, 10:22 #473
Member
Questa la chicca che sto "assaporando" ultimamente: quando faccio partire una registrazione, lo schermo rimane nero e il recorder si blocca, solito plug/unplug dell'alimentazione per riavviarlo e quando torna la schermata del menu, la registrazione che volevo riprodurre è bella che sparita, mentre le altre sono rimaste. Mi è già successo 3 volte in poche settimane in considerazione anche delle poche registrazioni che faccio. Magnifico !!!
Ultima modifica di Winder; 02-10-2009 alle 10:25
-
02-10-2009, 15:56 #474
Se per "far partire una registrazione" intendi dire farne partire la riproduzione, nel caso essa sparisse dopo un blocco del recorder, prova a scorrere tutta la lista delle registrazioni fino in fondo. A me successe qualche volta che, durante un blocco, il recorder cambiò la data di registrazione e quindi la registrazione stessa finì in fondo alla lista.
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
02-10-2009, 17:56 #475
Member
Originariamente scritto da Toro Seduto
Ultima modifica di Winder; 02-10-2009 alle 22:51
-
07-10-2009, 11:55 #476
Junior Member
eccomeeee!!!!
Io direi che l'unica cosa che al momento possiamo fare è aspettare dopo la metà di novembre, quando ci sarà il passaggio definitivo al digitale, e ci saranno i segnali stabilizzati a pieno regime, a quel punto potremo tirare le somme, purtroppo adesso non si può far nulla, i canali nel lazio spariscono anche su i normali apparecchi decoder digitali terrestri, sempre per il solito problema che l'invio del segnale proviene da 2 posti diversi (Monte Mario e Monte Cavo), è ovvio che se sti str.... facessero uscire un aggiornamento sarebbe la cosa migliore, saluti. nasbo
-
09-10-2009, 07:14 #477
Member
??????
a regà ma che fine avete fatto?
avete risolto tutti i problemi?
nun se sente più nessuno.
io sto fermo a come stavo prima: i canali mediaset nun se prendono.
stasera volevo registrà il film "il gladiatore" ma me la prendo in der.....
-
09-10-2009, 14:19 #478
Member
eccomi don,
ti faccio riassunto: l'ho portato al centro assistenza aurelia il 16 settembre.
e' ancora la, il tipo mi ha fatto la richiesta di rimborso che ora
e' in mano ai commerciali philips.
la prossima settimana fara' un mese
di assistenza, e cio' non e' bello ne gradevole per me che ormai
ero abituato a vedere tutto in differita. ho sollecitato per due volte, l'ultima
oggi.
-
09-10-2009, 16:11 #479
Originariamente scritto da nasbo
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
12-10-2009, 13:46 #480
Member
Originariamente scritto da nasbo