Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 64 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 959
  1. #451
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    23

    eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!


    ...Allora...oggi sono stato all'assistenza sull'aurelia ho parlato con il tecnico e mi ha proposto, se voglio lui mi farebbe una richiesta alla philips per il rimborso dell'apparacchio, ovviamente se ciò avviene non me lo rimborserebbero per intero ma lui mi ha detto che per il 90% sul prezzo dello scontrino non ci dovrebbe essere problema....mah che dire, per ora sto ancora valutando cosa fare .....salutoni a tutti...nasbo.

  2. #452
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da nasbo
    ... essere problema....mah che dire, per ora sto ancora valutando cosa fare .....salutoni a tutti...nasbo.
    nasbo, c'e' il parcheggio li davanti per l'auto?

  3. #453
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    12

    Exclamation

    Citazione Originariamente scritto da federic0
    ciao marco, l'ho proposto anche io qualche post sopra
    per me una bella letterina, con in copia l'ADUC sarebbe l'ideale.


    Ragazzi , chi si prende la briga di redigere una lettera completa di indirizzo, oggetto e testo che ciascuno di noi può, con copia&incolla, stampare e inviare alla Philips?
    L'importante è che ci sia scritto che devono risolvere il problema o restituire i soldi spesi.

    Se inizieranno ad arrivare centinaia di lettere forse qualcuno in Philips si sveglia.....
    Quantomeno si rendono conto di quanti utenti di Roma manifestano il problema e magari mettono mano al codice e tirano fuori sta maledetta nuova release che corregga i bug fin qui evidenziati.

    Qualcuno ha suggerimenti in merito?

  4. #454
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    stamattina l'ho portato al centro assistenza sull'aurelia, sono molto gentili.
    Pero' io voglio indietro i miei soldi, o un apparecchio funzionante.

    il tipo continua a dire che e' un problema delle due antenne qui a roma (???)
    e che il 5570 funziona bene!

    non ho voluto commentare, fara' richiesta di rimborso almeno parziale,
    ovviamente si e' tenuto il coso quindi spero che non ci metta troppo tempo.

    consiglio a tutti di fare cosi'.
    ciao

  5. #455
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    69
    Citazione Originariamente scritto da federic0
    don, ma al centro assistenza aurelia c'e' parcheggio per l'auto?
    risposta affermativa. il laboratorio è all'interno di una stradina privata con parcheggio clienti.

  6. #456
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da don durma
    risposta affermativa. il laboratorio è all'interno di una stradina privata con parcheggio clienti.
    grazie don,
    tu cosa hai deciso? lo riporti?

  7. #457
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    69
    Citazione Originariamente scritto da federic0
    grazie don,
    tu cosa hai deciso? lo riporti?
    E CHE LO RIPORTO A FARE?

    quando me lo ha risintonizzato lui mi ha funzionato, ma per una settimana soltanto. ora farà la stessa cosa di prima. io ho provato a fare la sintonia come mi ha detto lui, ma è inutile: al primo spegnimento quando poi lo riaccendo i canali mediaset non si vedono.
    come ha detto lui a fine mese potrebbe avere notizie dalla philips. io non ci credo con questi tempi così brevi, comunque non mi resta che attendere.

  8. #458
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    69

    ultimissima

    ultima notizia, non direttamente inerente ma ugualmente utile:

    sono entrato sul sito philips e sono andato in "contatti e assistenza", ho inserito il prodotto (dvdr5570h) e si è aperta una finestra per partecipare ad un sondaggio.
    sono 8 domande, l'ho fatto e gliene ho dette di tutti i colori. alla fine, l'ultima domanda chiedeva se ero disposto ad essere contattato, naturalmente ho risposto di si e ho lasciato i miei dati.

    voglio proprio vedere cosa succede.

    ciao

  9. #459
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da don durma
    E CHE LO RIPORTO A FARE?

    come ha detto lui a fine mese potrebbe avere notizie dalla philips. io non ci credo con questi tempi così brevi, comunque non mi resta che attendere.
    se entro fine mese non mi restituisce il coso funzionamente o non mi rimborsa almeno parzialmente la spesa mi tocchera' chiamare l'associazione dei consumatori e far intervenire il loro battaglione di avvocati.

  10. #460
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    32
    Penso di essere stato uno dei primi ad acquistare uno di questi apparecchi, oltre 18 mesi fa. Sottoscrivo tutti i bugs ampiamenti discussi in questo thread e segnalo anche gli inconvenienti dell'album fotografico, opzione che io uso regolarmente per vedere le foto sul maxischermo.
    Non vorrei deludere nessuno, ma penso che la Philips non rilascierà più nessun aggiornamento firmware, da quanto ne so io, hanno chiuso con la release 3.07 del settembre 2008 e se ci fate caso, da allora non hanno più aggiornato nulla, pur pressati dalle migliaia di lamentele degli utenti esasperati da questo software davvero programmato malissimo e di una instabilità proverbiale. Scritto male a tal punto che anche i 3 aggiornamenti dalla versione iniziale non sono serviti assolutamente a nulla.
    Peccato.....perchè poteva essere davvero un ottimo recorder.

  11. #461
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.164
    Citazione Originariamente scritto da Winder
    Non vorrei deludere nessuno, ma penso che la Philips non rilascierà più nessun aggiornamento firmware...
    L'ho detto anche io e sono pronto a scommettere su questo.

    Alcuni mesi orsono ci fu un'intervista di un responsabile della Philips in Italia che annunciava l'uscita del marchio dal mercato dei DVD recorder (addirittura il tizio affermò che la Philips non aveva mai messo in commercio DVD recorder con il digitale terrestre incorporato! Semplicemente scandaloso, avrei voluto scrivere alla rivista, poi ho lasciato perdere). Sulla base di ciò credo che non spenderanno più un centesimo sul supporto tecnico di questi prodotti. Ovviamente, spero di sbagliarmi...

    Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

  12. #462
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Il nostro recorder raccoglie "allori" in tutto il mondo...
    http://www.ciao.co.uk/Philips_DVDR_5...Review_5840480
    Ciao, Marcello
    grazie per queste segnalazioni, torneranno utili per dimostrare che questi problemi non affliggono solo gli utenti "romani".

    comunque ripeto, siamo tutti entro i due anni di garanzia, riportatelo in assistenza e chiedete o riparazione o rimborso.

  13. #463
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    15
    Salve a tutti,
    Sono un possessore di DVDR-5570H da quasi un annetto ormai e devo dire che non mi ritengo insoddisfatto dell'acquisto. Innegabile la miriade di micro e macro bachi, i softwaristi della Philips avrebbero davvero bisogno di rifare il codice da zero. Ritengo però che la macchina in questione abbia elevatissime potenzialità, come nessuna ora in commercio, sfruttate purtroppo da un codice per nulla all'altezza, un vero peccato. Sono di Verona, qui ricevo bene tutti i pacchetti digitali attualmente disponibili in Italia, non ho avuto episodi di sprogrammazione di canali nè ricezione nulla per segnale degradato, una vera fortuna. Vengo al dunque: vorrei allargare la capienza dell'HD sostituendo quello all'interno della macchina con un HD da 1Tb, secondo voi è possibile? A parer mio è sufficiente sostituire l'HD a procedere con la formattazione con il metodo che alcuni del thread hanno fatto, suppongo che la macchina lo autorilevi e si adatti alla nuova capienza del disco, comportandosi normalmente. Cosa ne pensate?

  14. #464
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente scritto da didoxx78
    suppongo che la macchina lo autorilevi e si adatti alla nuova capienza del disco, comportandosi normalmente. Cosa ne pensate?
    Io penso sia possibile, in fondo è come se sostituissi un HD danneggiato, quanto alla capienza penso non ci siano problemi di riconoscimento, per esempio io ho un 5520, macchina totalmente simile alla 5570, cambia solo la capienza del HD. Penso che l'unico problema possa essere la formattazione, e se il recorder possa riuscirci con un HD del genere...però tentar non nuoce, non credo sia troppo laborioso e in fondo nella peggiore delle ipotesi, ripristini il vecchio disco.

    Citazione Originariamente scritto da didoxx78
    Ritengo però che la macchina in questione abbia elevatissime potenzialità, come nessuna ora in commercio, sfruttate purtroppo da un codice per nulla all'altezza, un vero peccato
    La stessa cosa che affermo io ed anche il motivo per cui ancora me lo tengo dopo quasi 20 mesi. Il software sarebbe da cancellare e riscrivere ex novo, gli aggiornamenti non servono a niente, come si è visto con quelli rilasciati lo scorso anno. Il guaio è che non succederà mai e ci dovremo tenere il nostro potentissimo recorder così com'è: spesso peggio di una vecchia caffettiera.
    Ultima modifica di Winder; 25-09-2009 alle 11:46

  15. #465
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    244

    Class Action


    Io sono in contatto con una associazione consumatori di livello nazionale riconosciuta a livello istituzionali.

    C'è la disponibilità a valutare una class action a partire dal primo gennaio, quando - salvo proroghe- in Italia entrerà in vigore la legge.

    Vanno raccolte prove della difettosità progettuale anche al di fuori del problema specifico di Roma.


Pagina 31 di 64 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •