|
|
Risultati da 451 a 465 di 959
Discussione: [Philips DVDR5520H - DVDR5570H] Official Thread
-
15-09-2009, 12:49 #451
Junior Member
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
...Allora...oggi sono stato all'assistenza sull'aurelia ho parlato con il tecnico e mi ha proposto, se voglio lui mi farebbe una richiesta alla philips per il rimborso dell'apparacchio, ovviamente se ciò avviene non me lo rimborserebbero per intero ma lui mi ha detto che per il 90% sul prezzo dello scontrino non ci dovrebbe essere problema....mah che dire, per ora sto ancora valutando cosa fare
.....salutoni a tutti...nasbo.
-
15-09-2009, 15:14 #452
Member
Originariamente scritto da nasbo
-
15-09-2009, 19:33 #453
Junior Member
Originariamente scritto da federic0
Ragazzi , chi si prende la briga di redigere una lettera completa di indirizzo, oggetto e testo che ciascuno di noi può, con copia&incolla, stampare e inviare alla Philips?
L'importante è che ci sia scritto che devono risolvere il problema o restituire i soldi spesi.
Se inizieranno ad arrivare centinaia di lettere forse qualcuno in Philips si sveglia.....
Quantomeno si rendono conto di quanti utenti di Roma manifestano il problema e magari mettono mano al codice e tirano fuori sta maledetta nuova release che corregga i bug fin qui evidenziati.
Qualcuno ha suggerimenti in merito?
-
16-09-2009, 13:51 #454
Member
stamattina l'ho portato al centro assistenza sull'aurelia, sono molto gentili.
Pero' io voglio indietro i miei soldi, o un apparecchio funzionante.
il tipo continua a dire che e' un problema delle due antenne qui a roma (???)
e che il 5570 funziona bene!
non ho voluto commentare, fara' richiesta di rimborso almeno parziale,
ovviamente si e' tenuto il coso quindi spero che non ci metta troppo tempo.
consiglio a tutti di fare cosi'.
ciao
-
16-09-2009, 17:58 #455
Member
-
18-09-2009, 15:05 #456
Member
Originariamente scritto da don durma
tu cosa hai deciso? lo riporti?
-
18-09-2009, 18:39 #457
Member
quando me lo ha risintonizzato lui mi ha funzionato, ma per una settimana soltanto. ora farà la stessa cosa di prima. io ho provato a fare la sintonia come mi ha detto lui, ma è inutile: al primo spegnimento quando poi lo riaccendo i canali mediaset non si vedono.
come ha detto lui a fine mese potrebbe avere notizie dalla philips. io non ci credo con questi tempi così brevi, comunque non mi resta che attendere.
-
19-09-2009, 08:30 #458
Member
ultimissima
ultima notizia, non direttamente inerente ma ugualmente utile:
sono entrato sul sito philips e sono andato in "contatti e assistenza", ho inserito il prodotto (dvdr5570h) e si è aperta una finestra per partecipare ad un sondaggio.
sono 8 domande, l'ho fatto e gliene ho dette di tutti i colori. alla fine, l'ultima domanda chiedeva se ero disposto ad essere contattato, naturalmente ho risposto di si e ho lasciato i miei dati.
voglio proprio vedere cosa succede.
ciao
-
19-09-2009, 08:39 #459
Member
Originariamente scritto da don durma
-
19-09-2009, 12:57 #460
Member
Penso di essere stato uno dei primi ad acquistare uno di questi apparecchi, oltre 18 mesi fa. Sottoscrivo tutti i bugs ampiamenti discussi in questo thread e segnalo anche gli inconvenienti dell'album fotografico, opzione che io uso regolarmente per vedere le foto sul maxischermo.
Non vorrei deludere nessuno, ma penso che la Philips non rilascierà più nessun aggiornamento firmware, da quanto ne so io, hanno chiuso con la release 3.07 del settembre 2008 e se ci fate caso, da allora non hanno più aggiornato nulla, pur pressati dalle migliaia di lamentele degli utenti esasperati da questo software davvero programmato malissimo e di una instabilità proverbiale. Scritto male a tal punto che anche i 3 aggiornamenti dalla versione iniziale non sono serviti assolutamente a nulla.
Peccato.....perchè poteva essere davvero un ottimo recorder.
-
19-09-2009, 13:22 #461
Originariamente scritto da Winder
Alcuni mesi orsono ci fu un'intervista di un responsabile della Philips in Italia che annunciava l'uscita del marchio dal mercato dei DVD recorder (addirittura il tizio affermò che la Philips non aveva mai messo in commercio DVD recorder con il digitale terrestre incorporato! Semplicemente scandaloso, avrei voluto scrivere alla rivista, poi ho lasciato perdere). Sulla base di ciò credo che non spenderanno più un centesimo sul supporto tecnico di questi prodotti. Ovviamente, spero di sbagliarmi...
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
19-09-2009, 14:53 #462
Member
Originariamente scritto da Toro Seduto
comunque ripeto, siamo tutti entro i due anni di garanzia, riportatelo in assistenza e chiedete o riparazione o rimborso.
-
24-09-2009, 14:37 #463
Junior Member
Salve a tutti,
Sono un possessore di DVDR-5570H da quasi un annetto ormai e devo dire che non mi ritengo insoddisfatto dell'acquisto. Innegabile la miriade di micro e macro bachi, i softwaristi della Philips avrebbero davvero bisogno di rifare il codice da zero. Ritengo però che la macchina in questione abbia elevatissime potenzialità, come nessuna ora in commercio, sfruttate purtroppo da un codice per nulla all'altezza, un vero peccato. Sono di Verona, qui ricevo bene tutti i pacchetti digitali attualmente disponibili in Italia, non ho avuto episodi di sprogrammazione di canali nè ricezione nulla per segnale degradato, una vera fortuna. Vengo al dunque: vorrei allargare la capienza dell'HD sostituendo quello all'interno della macchina con un HD da 1Tb, secondo voi è possibile? A parer mio è sufficiente sostituire l'HD a procedere con la formattazione con il metodo che alcuni del thread hanno fatto, suppongo che la macchina lo autorilevi e si adatti alla nuova capienza del disco, comportandosi normalmente. Cosa ne pensate?
-
25-09-2009, 11:41 #464
Member
Originariamente scritto da didoxx78
Originariamente scritto da didoxx78
Ultima modifica di Winder; 25-09-2009 alle 11:46
-
25-09-2009, 14:06 #465
Class Action
Io sono in contatto con una associazione consumatori di livello nazionale riconosciuta a livello istituzionali.
C'è la disponibilità a valutare una class action a partire dal primo gennaio, quando - salvo proroghe- in Italia entrerà in vigore la legge.
Vanno raccolte prove della difettosità progettuale anche al di fuori del problema specifico di Roma.