|
|
Risultati da 436 a 450 di 959
Discussione: [Philips DVDR5520H - DVDR5570H] Official Thread
-
07-09-2009, 21:17 #436
Il nostro recorder raccoglie "allori" in tutto il mondo...
http://www.avforums.com/forums/dvd-b...no-reason.html
http://www.amazon.co.uk/product-revi...owViewpoints=1
http://www.ciao.co.uk/Philips_DVDR_5...Review_5840480
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
08-09-2009, 11:02 #437
Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Località
- Roma
- Messaggi
- 44
Originariamente scritto da Toro Seduto
450 euro di tecnologia..
-
08-09-2009, 15:32 #438
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 119
dal ritorno dalle vacanze si blocca SEMPRE all'accensione,cosa che mi porta a dover staccare e riattaccare la spina,cosa che in teoria non sarebbe nemmeno terribile (tanto abbiamo speso solo 400€ mica possiamo pretendere tanto?
)se non fosse che la mia spina è collocata in una posizione da kamasutra....
-
08-09-2009, 17:31 #439
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Località
- Roma
- Messaggi
- 69
risolto....... in parte
ecco fatto!!!
ho ritirato il dvd "maledetto" dal centro assistenza dell'aurelia.
innanzitutto devo dire che sono gentilissimi, onesti e professionalmente preparati.
non ho pagato nulla.
mi hanno fatto la risintonizzazione ed ora non perde più il segnale. però è una soluzione provvisoria in quanto cmq il problema resta e stanno in attesa di un aggiornamento dalla philips o una soluzione diversa.
i canali non sintonizzati sono Boing ed Iris. per ora mi sembra soltanto quelli, tra quelli più visti.
almeno ora se voglio registrare qualcosa lo posso fare.
attendo però notizie dal centro assistenza per la soluzione definitiva. ciao
-
08-09-2009, 20:16 #440
Grazie per le informazioni e, se puoi, tienici aggiornati sulle proposte di Philips.
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
08-09-2009, 20:18 #441
Originariamente scritto da andR1ea
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
09-09-2009, 13:31 #442
Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Località
- Roma
- Messaggi
- 44
io lo porto in assistenza ma non accettero' sintonizzazioni parziali,
canali mancanti o cose assurde. i miei 450 euro erano perfettamente
utilizzabili e non avevano perdite di prestazioni.
-
11-09-2009, 19:17 #443
Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 50
Ragazzi volete un consiglio?
Ho la soluzione al vostro problema.
Cambiate città!
-
12-09-2009, 12:06 #444
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 119
Originariamente scritto da Toro Seduto
-
14-09-2009, 16:42 #445
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 9
Class Action
Originariamente scritto da andR1ea
http://www.p4c.philips.com/files/d/d...31_pss_ita.pdf
Se date una occhiata al piedino in fondo alla brochure dice :
Data di rilascio
2009-08-14
Versione: 2.0.9
Non so se questa siala versione dell'apparecchio o della brochure, in ogni caso è talmente recente che gli apparecchi in vendita ora saranno certamente nuovi e perfezionati.
Io credo ci siano tutti gli estremi per una eventuale 'Class Action' e costringere Philips alla sostituzione di tutte le versioni 'difettose', se è vero che il nuovo Hardware è in commercio e funzionante... Il fimware sullo stesso sito, è sempre quello di settembre 2008, quindi niente nuovi aggiornamenti ancora....
Che ne pensate di una bella lettera comune di tutti noi utenti insoddisfatti (e siamo parechi...) mettiamoci d'accordo e promuoviamo una azione comune... Volta ala sostitzione degli apparecchi difettosi con la versione attuale (se è vero che è nuova)
Let's join
Marco
-
14-09-2009, 18:07 #446
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Località
- Roma
- Messaggi
- 69
Originariamente scritto da Toro Seduto
Ultimissime: dopo una settimana di funzionamento regolare siamo di nuovo nella merda!!!!!!!
ieri sera ho registrato harry potter a mio figlio e........ sorpresa!!!!
non si vede niente, è tutto nero. mi chiedo il perchè e la risposta è semplice: i canali non si vedono nuovamente. la rai si vede, ma come metti un canale mediaset ti dice che il segnale è debole e mettendo di nuovo un canale rai non si vede neanche quello.
oggi ho chiamato il centro assistenza dell'Aurelia, gli ho spiegato che il dvd mi fa nuovamente lo stesso difetto di prima e mi sento dire che è un mio problema di antenna, forse è entrata acqua nel miscelatore. al chè gli ho detto che il tv ha il sintonizzatore digitale ed ho un altro decoder e nessuno mi dà problemi, il segnale è ottimo e abbondante, soltanto il dvd maledetto mi fa questo scherzo. allora mi ha risposto di riportarglielo. a questo punto mi sono veramente rotto i ********.
penso che ne comprerò un altro, rigorosamento NON philips.
-
14-09-2009, 21:05 #447
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 9
MIIII! NON CI POZZO CREDERE!!!
..Non ci posso credere !!!
mentre per puro diletto scorrevo le FAQ del nostro caro 5570 sul sito philips... Leggete cosa ho letto ...
######
Question
Why does my set automatically delete HDD Record Tittle List?
Answer
HDD size is almost 80% full, and tittles are NOT ‘Protected’. Thus auto deletion of last recorded tittles will automatic take place.
#####
CANCELLAZIONE AUTOMATICA DEI TITOLI ???
Ma chi èl'idiota programmatore che ha inserito questa funzione ??? Ecco perchè ci sparivano (a me, ma anche ad altri) i titoli registrati !!!
Ve lo immaginate Windows che decide di far spazio sul vostro pc cancellando file a propria discrezione ??? All'80% poi.... pazzesco...
per chi non crede ecco il link :
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...n=DVDR5570H/05
ripeto... no comment... quante inutili chiamate al supporto chiedendo un improbabile fix al problema...
Marco
-
14-09-2009, 23:17 #448
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 119
a me se è pieno al 15% è assai....evidentemente questa funzione di ***** è l'ennesima cosa non funzionante
-
15-09-2009, 08:29 #449
Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Località
- Roma
- Messaggi
- 44
Originariamente scritto da marcoexo
per me una bella letterina, con in copia l'ADUC sarebbe l'ideale.
-
15-09-2009, 08:30 #450
Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Località
- Roma
- Messaggi
- 44
Originariamente scritto da don durma