Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 64 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 959
  1. #436
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.164

    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

  2. #437
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    confermo, tutto come prima. lunedi' lo porto in assistenza, a quello dell'aurelia, vediamo che soluzione propone, ovviamente non ne voglio neanche sentire di sintonie parziali, spagnole, cinesi, marziane o quant'altro.

    450 euro di tecnologia..

  3. #438
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    119
    dal ritorno dalle vacanze si blocca SEMPRE all'accensione,cosa che mi porta a dover staccare e riattaccare la spina,cosa che in teoria non sarebbe nemmeno terribile (tanto abbiamo speso solo 400€ mica possiamo pretendere tanto? )se non fosse che la mia spina è collocata in una posizione da kamasutra....

  4. #439
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    69

    risolto....... in parte

    ecco fatto!!!

    ho ritirato il dvd "maledetto" dal centro assistenza dell'aurelia.
    innanzitutto devo dire che sono gentilissimi, onesti e professionalmente preparati.
    non ho pagato nulla.
    mi hanno fatto la risintonizzazione ed ora non perde più il segnale. però è una soluzione provvisoria in quanto cmq il problema resta e stanno in attesa di un aggiornamento dalla philips o una soluzione diversa.
    i canali non sintonizzati sono Boing ed Iris. per ora mi sembra soltanto quelli, tra quelli più visti.
    almeno ora se voglio registrare qualcosa lo posso fare.
    attendo però notizie dal centro assistenza per la soluzione definitiva. ciao

  5. #440
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.164
    Grazie per le informazioni e, se puoi, tienici aggiornati sulle proposte di Philips.

    Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

  6. #441
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.164
    Citazione Originariamente scritto da andR1ea
    ...se non fosse che la mia spina è collocata in una posizione da kamasutra....
    Figurati che io ho messo un'apposita ciabatta per avere la spina del recorder più a portata di mano.

    Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

  7. #442
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    io lo porto in assistenza ma non accettero' sintonizzazioni parziali,
    canali mancanti o cose assurde. i miei 450 euro erano perfettamente
    utilizzabili e non avevano perdite di prestazioni.

  8. #443
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    50
    Ragazzi volete un consiglio?

    Ho la soluzione al vostro problema.

    Cambiate città!

  9. #444
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Figurati che io ho messo un'apposita ciabatta per avere la spina del recorder più a portata di mano.

    Ciao, Marcello
    Ciao Marcello, è paradossale....sembra tutto una barzelletta,mi sembra di ritornare ai primi anni '90 e alle prime apparecchiature elettroniche con tutti i loro difetti...ma tutto ciò è inaccettabile nel 2009,penso che davvero ci sarebbero gli estremi per chiedere il risarcimento di questi soldi davvero buttati fuori dalla finestra!!

  10. #445
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    9

    Class Action

    Citazione Originariamente scritto da andR1ea
    ...ma tutto ciò è inaccettabile nel 2009,penso che davvero ci sarebbero gli estremi per chiedere il risarcimento di questi soldi davvero buttati fuori dalla finestra!!
    Una cosa che mi ha meravigliato che ho scoperto pochi minuti fa.... Contrariamente alle voci (su internet) che davano la Philips fuori dal mercato dei recorder HDD sembra che il 5570 sia vivo e vegeto ...ed in una nuova versione....

    http://www.p4c.philips.com/files/d/d...31_pss_ita.pdf
    Se date una occhiata al piedino in fondo alla brochure dice :

    Data di rilascio
    2009-08-14
    Versione: 2.0.9

    Non so se questa siala versione dell'apparecchio o della brochure, in ogni caso è talmente recente che gli apparecchi in vendita ora saranno certamente nuovi e perfezionati.

    Io credo ci siano tutti gli estremi per una eventuale 'Class Action' e costringere Philips alla sostituzione di tutte le versioni 'difettose', se è vero che il nuovo Hardware è in commercio e funzionante... Il fimware sullo stesso sito, è sempre quello di settembre 2008, quindi niente nuovi aggiornamenti ancora....

    Che ne pensate di una bella lettera comune di tutti noi utenti insoddisfatti (e siamo parechi...) mettiamoci d'accordo e promuoviamo una azione comune... Volta ala sostitzione degli apparecchi difettosi con la versione attuale (se è vero che è nuova)

    Let's join

    Marco

  11. #446
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    69
    Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Grazie per le informazioni e, se puoi, tienici aggiornati sulle proposte di Philips.

    Ciao, Marcello
    Ciao Marcè, ciao anche a tutti gli altri.

    Ultimissime: dopo una settimana di funzionamento regolare siamo di nuovo nella merda!!!!!!!

    ieri sera ho registrato harry potter a mio figlio e........ sorpresa!!!!

    non si vede niente, è tutto nero. mi chiedo il perchè e la risposta è semplice: i canali non si vedono nuovamente. la rai si vede, ma come metti un canale mediaset ti dice che il segnale è debole e mettendo di nuovo un canale rai non si vede neanche quello.
    oggi ho chiamato il centro assistenza dell'Aurelia, gli ho spiegato che il dvd mi fa nuovamente lo stesso difetto di prima e mi sento dire che è un mio problema di antenna, forse è entrata acqua nel miscelatore. al chè gli ho detto che il tv ha il sintonizzatore digitale ed ho un altro decoder e nessuno mi dà problemi, il segnale è ottimo e abbondante, soltanto il dvd maledetto mi fa questo scherzo. allora mi ha risposto di riportarglielo. a questo punto mi sono veramente rotto i ********.
    penso che ne comprerò un altro, rigorosamento NON philips.

  12. #447
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    9

    Angry MIIII! NON CI POZZO CREDERE!!!

    ..Non ci posso credere !!!

    mentre per puro diletto scorrevo le FAQ del nostro caro 5570 sul sito philips... Leggete cosa ho letto ...

    ######
    Question
    Why does my set automatically delete HDD Record Tittle List?

    Answer
    HDD size is almost 80% full, and tittles are NOT ‘Protected’. Thus auto deletion of last recorded tittles will automatic take place.
    #####

    CANCELLAZIONE AUTOMATICA DEI TITOLI ???

    Ma chi èl'idiota programmatore che ha inserito questa funzione ??? Ecco perchè ci sparivano (a me, ma anche ad altri) i titoli registrati !!!

    Ve lo immaginate Windows che decide di far spazio sul vostro pc cancellando file a propria discrezione ??? All'80% poi.... pazzesco...

    per chi non crede ecco il link :
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...n=DVDR5570H/05

    ripeto... no comment... quante inutili chiamate al supporto chiedendo un improbabile fix al problema...
    Marco

  13. #448
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    119
    a me se è pieno al 15% è assai....evidentemente questa funzione di ***** è l'ennesima cosa non funzionante

  14. #449
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da marcoexo
    Una cosa che mi ha meravigliato che ho scoperto pochi minuti fa.... Contrariamente alle voci (su internet) che davano la Philips fuori dal mercato dei recorder HDD sembra che il 5570 sia vivo e vegeto ...ed in una nuova versione....

    Let's join

    Marco
    ciao marco, l'ho proposto anche io qualche post sopra
    per me una bella letterina, con in copia l'ADUC sarebbe l'ideale.

  15. #450
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    44

    Citazione Originariamente scritto da don durma
    Ciao Marcè, ciao anche a tutti gli altri.

    Ultimissime: dopo una settimana di funzionamento regolare siamo di nuovo nella merda!!!!!!!
    don, ma al centro assistenza aurelia c'e' parcheggio per l'auto?


Pagina 30 di 64 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •