|
|
Risultati da 496 a 510 di 959
Discussione: [Philips DVDR5520H - DVDR5570H] Official Thread
-
26-10-2009, 11:51 #496
Switch Off
Un saluto a tutti i fortunati possessori romani del Philips 5570H !!!
Pensate che con l'ormai imminente switch off del 16/11 le cose possano migliorare ???
Si accettano testimonianze e scommesse.
Andrea
-
26-10-2009, 11:53 #497
Originariamente scritto da don durma
Quindi, a che canale conviene fermarsi prima di fare ... indigestione ?!?
Andrea
-
26-10-2009, 12:49 #498
io ormai ho trovato un sistema infallibile.
Il mio problema è esclusivamente il messaggio "segnale non presente" in banda bianca sulle tre reti RAI (che a sua volta impedisce la registrazione). Ovviamente le tre reti RAI, a parte la banda bianca, si vedono benissimo...
Ogni giorno rifaccio l'aggiornamento canali (non installazione completa, per fortuna, sennò toccava riordinarli ogni volta), e il problema scompare...fino al giorno dopo.
Vorrei brevettare questa innovativa tecnica di "manual tuner adapting"oppure pensavo di assumere un omino per fare la cosa tutti i giorni, addebitandone il costo alla Philips...
Zona: Roma Appio, ricevo solo Monte Cavo perchè un enorme palazzone mi scherma completamente il segnale da Monte Mario (e la mia antenna punta solo Monte Cavo)
-
26-10-2009, 16:16 #499
Member
Originariamente scritto da axento70
Qualcuno mi sa dire come faccio a vedere sullo schermo in che posizione sono i canali?
mi spiego: se voglio passare da Rai1 (che abbiamo tutti quanti sul n.1) ad un altro canale, ad esempio rai sport, che non ricordo mai dove è memorizzato mi devo passare tutti i canali finchè non lo trovo. c'è un sistema per visualizzarli?
grazie
-
26-10-2009, 16:18 #500
Member
Originariamente scritto da thetalm
-
26-10-2009, 16:18 #501
Member
Originariamente scritto da AndreaRoma
-
27-10-2009, 10:21 #502
Senior Member
personalmente risintonizzando completamente il decoder non ho più avuto problemi di ricezione,e non ho dovuto neanche arrestare la ricerca (forse però qui ci sono meno canali...boh?)
Però ho avuto un problema curioso con l'ora solare: dato che non mi si era aggiornata automaticamente ho inserito io l'orario,e poi quando è andato a registrare la domenica sportiva (precedentemente memorizzata nel guide+) ha iniziato (e finito) con un'ora di anticipo,poi dopo si è di nuovo aggiornato automaticamente l'orario legale (quindi quello sbagliato)...
ora ho resettato la guide + e impostato come segnale orario quello di rai 1 (e non automatico)...speriamo bene.....
-
30-10-2009, 14:00 #503
Junior Member
lasciate perdeeeeeeee
a regaaaa!!!!! dateme retta è inutile continuare a far chiacchiere e cercar di trovar soluzioni evidentemente ove non è possibile trovarle, finche sti str..... della philips non si decidono a rilasciare un aggiornamento firmware e software staccrocco de dvd recorder , non funzionerà mai come deve funzionare, tutto il resto è aria fritta...saluti, Nasbo
-
30-10-2009, 17:52 #504
Member
Originariamente scritto da nasbo
P.S. tra le varie, ho scoperto che se non lo spengo, si pianta molto meno, e le bande bianche non si presentano.
L'Enel ringrazia :-D
-
31-10-2009, 12:53 #505
Junior Member
Come si fa a tagliare una o più parti dei video registrati dal 5520H, per avere così alla fine un solo video "pulito" ?
Io con "capitolo" non riesco a "segnare" nulla.
Dove sbaglio ?
E la storia che registra in automatico appena lo accendi tutto quello che "gli passa sotto il naso" fino a 6 ore (dannazione!), si può disabilitare ?
GrazieUltima modifica di dabruna; 31-10-2009 alle 13:00
-
31-10-2009, 16:04 #506
Originariamente scritto da dabruna
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
01-11-2009, 09:09 #507
Junior Member
Con il mio vecchio Pioneer DVR-5100H si poteva fare il taglio interno ..... oltre poi a tutte le altre funzioni create da essere usate in modo semplice e chiare (tipo la programmazione delle registrazioni) .... mannaggia alla nuova tecnologia !
E adesso gli editing dei video con il 5520H devo "nascondere" e mi devo "bere" la storia che lui registra sempre fino a 6 ore (e parlano del risparmio energetico) ... ma andiamo !
Se la nascondi poi però quando travasi su dvd rimane pulito ?
Cioè se il mio video e di due ore e mezza e ho nascosto mezzora,
sul dvd avrò un filmato di due ore ?
Grazie
-
01-11-2009, 11:21 #508
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
01-11-2009, 12:47 #509
Il riversamento su DVD rimane pulito (nel caso dell'esempio avrai un filmato di 2 ore)
ciao
-
01-11-2009, 15:10 #510
Originariamente scritto da bugs bunny