Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 64 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 959

Angry Switch Off

Un saluto a tutti i fortunati possessori romani del Philips 5570H !!!
    Pensate che con l'ormai imminente switch off del 16/11 le cose possano migliorare ???
    Si accettano testimonianze e scommesse.
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da don durma
    Ho fatto l'ingordo e mi sono strozzato........

ieri sera ho risintonizzato i canali fino alla fine ed è riuscito fuori il vecchio problema.

ciao

Quindi, a che canale conviene fermarsi prima di fare ... indigestione ?!?
    Andrea

io ormai ho trovato un sistema infallibile.
    Il mio problema è esclusivamente il messaggio "segnale non presente" in banda bianca sulle tre reti RAI (che a sua volta impedisce la registrazione). Ovviamente le tre reti RAI, a parte la banda bianca, si vedono benissimo...

Ogni giorno rifaccio l'aggiornamento canali (non installazione completa, per fortuna, sennò toccava riordinarli ogni volta), e il problema scompare...fino al giorno dopo.

Vorrei brevettare questa innovativa tecnica di "manual tuner adapting" oppure pensavo di assumere un omino per fare la cosa tutti i giorni, addebitandone il costo alla Philips...

Zona: Roma Appio, ricevo solo Monte Cavo perchè un enorme palazzone mi scherma completamente il segnale da Monte Mario (e la mia antenna punta solo Monte Cavo)

Citazione Originariamente scritto da axento70
    ciao don durma....ma il cambio canale con i tasti P+ e P- funziona? Sul mio no! E' un mese che per cambiar canale uso il Guideplus+
    si, a me funziona. ora però non si rivedono di nuovo i canali.

Qualcuno mi sa dire come faccio a vedere sullo schermo in che posizione sono i canali?
    mi spiego: se voglio passare da Rai1 (che abbiamo tutti quanti sul n.1) ad un altro canale, ad esempio rai sport, che non ricordo mai dove è memorizzato mi devo passare tutti i canali finchè non lo trovo. c'è un sistema per visualizzarli?

grazie

Citazione Originariamente scritto da thetalm
    io ormai ho trovato un sistema infallibile.
    Il mio problema è esclusivamente il messaggio "segnale non presente" in banda bianca sulle tre reti RAI (che a sua volta impedisce la registrazione). Ovviamente le tre reti RAI, a parte la banda bianca, si vedono benissimo...

Ogni giorno rifaccio l'aggiornamento canali (non installazione completa, per fortuna, sennò toccava riordinarli ogni volta), e il problema scompare...fino al giorno dopo.

Vorrei brevettare questa innovativa tecnica di "manual tuner adapting" oppure pensavo di assumere un omino per fare la cosa tutti i giorni, addebitandone il costo alla Philips...

Zona: Roma Appio, ricevo solo Monte Cavo perchè un enorme palazzone mi scherma completamente il segnale da Monte Mario (e la mia antenna punta solo Monte Cavo)
    a me invece non si vedono i canali mediaset, e se ci vado sopra e poi torno a quelli rai, non vedo più nemmeno quelli.

Citazione Originariamente scritto da AndreaRoma
    Quindi, a che canale conviene fermarsi prima di fare ... indigestione ?!?
    Andrea
    io mi ero fermato a circa 170/180

personalmente risintonizzando completamente il decoder non ho più avuto problemi di ricezione,e non ho dovuto neanche arrestare la ricerca (forse però qui ci sono meno canali...boh?)
    Però ho avuto un problema curioso con l'ora solare: dato che non mi si era aggiornata automaticamente ho inserito io l'orario,e poi quando è andato a registrare la domenica sportiva (precedentemente memorizzata nel guide+) ha iniziato (e finito) con un'ora di anticipo,poi dopo si è di nuovo aggiornato automaticamente l'orario legale (quindi quello sbagliato)...
    ora ho resettato la guide + e impostato come segnale orario quello di rai 1 (e non automatico)...speriamo bene.....

lasciate perdeeeeeeee

a regaaaa!!!!! dateme retta è inutile continuare a far chiacchiere e cercar di trovar soluzioni evidentemente ove non è possibile trovarle, finche sti str..... della philips non si decidono a rilasciare un aggiornamento firmware e software staccrocco de dvd recorder , non funzionerà mai come deve funzionare, tutto il resto è aria fritta...saluti, Nasbo

Citazione Originariamente scritto da nasbo
    a regaaaa!!!!! dateme retta è inutile continuare a far chiacchiere e cercar di trovar soluzioni evidentemente ove non è possibile trovarle, finche sti str..... della philips non si decidono a rilasciare un aggiornamento firmware e software staccrocco de dvd recorder , non funzionerà mai come deve funzionare, tutto il resto è aria fritta...saluti, Nasbo
    Se mi ridanno indietro i soldi spesi, non ho alcun problema a buttarlo nel cesso :-)

P.S. tra le varie, ho scoperto che se non lo spengo, si pianta molto meno, e le bande bianche non si presentano.
    L'Enel ringrazia :-D

Come si fa a tagliare una o più parti dei video registrati dal 5520H, per avere così alla fine un solo video "pulito" ?
    Io con "capitolo" non riesco a "segnare" nulla.
    Dove sbaglio ?

E la storia che registra in automatico appena lo accendi tutto quello che "gli passa sotto il naso" fino a 6 ore (dannazione!), si può disabilitare ?

Grazie
    Ultima modifica di dabruna; 31-10-2009 alle 13:00

Citazione Originariamente scritto da dabruna
    Come si fa a tagliare una o più parti dei video registrati dal 5520H, per avere così alla fine un solo video "pulito" ?
    Puoi solo dividere una registrazione in due parti; in questo modo puoi tagliare, ad esempio, l'eventuale pubblicità all'inizio ed alla fine ma non in mezzo al filmato, a meno che non accetti di avere la registrazione suddivisa in più parti. La pubblicità durante il filmato la puoi invece nascondere (ma non eliminare realmente) con l'apposita funzione di edit.
    E la storia che registra in automatico appena lo accendi tutto quello che "gli passa sotto il naso" fino a 6 ore (dannazione!), si può disabilitare ?
    No.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Con il mio vecchio Pioneer DVR-5100H si poteva fare il taglio interno ..... oltre poi a tutte le altre funzioni create da essere usate in modo semplice e chiare (tipo la programmazione delle registrazioni) .... mannaggia alla nuova tecnologia !

E adesso gli editing dei video con il 5520H devo "nascondere" e mi devo "bere" la storia che lui registra sempre fino a 6 ore (e parlano del risparmio energetico) ... ma andiamo !

Se la nascondi poi però quando travasi su dvd rimane pulito ?
    Cioè se il mio video e di due ore e mezza e ho nascosto mezzora,
    sul dvd avrò un filmato di due ore ?

Grazie

...Se la nascondi poi però quando travasi su dvd rimane pulito ? Cioè se il mio video e di due ore e mezza e ho nascosto mezzora,
    Non ho mai provato ma credo la funzione "nascondi" agisca solo sul recorder. Rimanendo nel tuo esempio, credo che travasando il filmato su un DVD esso durerà due ore e mezza. Dovrebbe essere semplice comunque fare una prova.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Se la nascondi poi però quando travasi su dvd rimane pulito ?
    Cioè se il mio video e di due ore e mezza e ho nascosto mezzora,
    Sì, la funzione "nascondi" agisce solo su HDD (e se hai sbagliato il "taglio" puoi ripetere l'operazione).
    Il riversamento su DVD rimane pulito (nel caso dell'esempio avrai un filmato di 2 ore)

ciao

Citazione Originariamente scritto da bugs bunny
    ...Il riversamento su DVD rimane pulito (nel caso dell'esempio avrai un filmato di 2 ore)
    Ottimo, non lo sapevo.

Ciao, Marcello

Pagina 34 di 64 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •