|
|
Risultati da 511 a 525 di 777
Discussione: [Freecom] Network MediaPlayer 350 WLAN 250 GB
-
29-11-2007, 08:25 #511
Junior Member
Freecom si accende ma non funziona!
Ciao a tutti!
Ho il freecom anch'io, però da un pò di tempo ho questo problema:
quando lo accendo, la spia blu lampeggia quasi all'infinito senza che si accenda anche la spia rossa. Infatti è come se il dispositivo non si accendesse del tutto, non inviano il segnale alla televisione. L'unica cosa che posso fare è staccare la presa corrente (anbche perchè premendo power non si riesce comunque a spegnere) e dopo aver fatto questo un paio di volte allora finalmente la luce rossa si accende e il dispositivo funziona.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
I cavi sono collegati in modo corretto (composite) e il segnale video out anche.
Grazie a tutti
Achille
-
29-11-2007, 12:07 #512
Junior Member
ACCENSIONE FREECOM
Ciao,
ho anche io lo stesso problema, non sempre si accende....i led blu lampeggiano ma la spia di accensione rossa non si accende, devo togliere e rimettere l'alimnetazione per farlo avviare.... cosa può essere??
ciao e grazie a tutti.
-
29-11-2007, 12:15 #513
Junior Member
esatto, stessa identica cosa!
-
30-11-2007, 23:14 #514
Member
Per chi avesse problemi di reset etc etc segnalo questo sito (bisogna aver coraggio di metter mano al saldatore...
http://mg-350hd.pbwiki.com/
Segnalo inoltre un'ottima offerta da Pixmania, si può trovare il 250 Gb a 205 euro... mica male
Volevo poi chiedere se ha qualcuno è capitato che, durante il play di alcune foto con base musicale che gira, dia errore di memory stack o di formato non riconosciuto su foto che, ricominciando, poi legge.
Mi si pianta inoltre spesso sulla radio internet e a volte su file avi divx che cerca di aprire senza riuscirci.
Per il resto funziona tutto, NDAS, Wifi, Server FTP, mi è arrivato ieri, è proprio un bel giocattolo...
-
30-11-2007, 23:21 #515
Member
Originariamente scritto da ANATOL
-
01-12-2007, 15:31 #516
Junior Member
internet...a cosa serve?
Sono nuovo del forum. che ho letto e riletta molte volte. Anch'io ho preso 2 settimane fa il freecom e - dopo un po' di brutte parole risolte con l'adeguamento del firewall che bloccava il collegamento wireless- ora va tutto che è un piacere. Ho upgradato dall 1.1.0 alla1.1.7 ed è spuntato un menu' + ricco che devo ancora comprendere.
Ma... che me ne faccio del collegamento -funzionante almeno in termini di riconoscimento- con internet? Serve solo per la i-radio -che non va-? bisogna piazzarci dentro un browser? o che altro?
Grazie per una cortese risposta.
howie
-
01-12-2007, 19:33 #517
Member
Internet serve solo per la radio che a me, funziona benissimo....
Posto invece un problema riscontrato con il firmware 1.1.7, problema che ho già postato sul sito americano del mediagate:
quando si va in play sulle fotografie, quando il nome della fotografia cambia tipo da DSC00306.JPG a DSCN1270.JPG a DSCN1271.JPG e quindi nei primi caratteri, il freecom non visualizza l'immagine dando il seguente errore: "cannot display picture due to lack of memory or not supporting type", sulla seconda foto dopo che la desinenza è cambiata. Lo stesso errore me lo dà quando l'estensione del file JPG cambia in jpg quindi solo nel carattere piccolo, sempre dalla seconda foto in poi.
Non mi dà alcun tipo di errore se parto però dalla sequenza già cambiata, nell'esempio dal DSCN1270.JPG.
Non cambia nulla abilitando o disabilitando il BGM.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
04-12-2007, 14:26 #518
Junior Member
Per chi ha problemi con il 1.1.7 e volesse tornare al 1.1.4 ho trovato questa pagina della Freecom
http://www.freecom.com/ecSupportdetail.asp
L'ho trovata da Google perchè dal sito freecom non ci si arriva.
Il download diretto al 1.1.4
http://www.freecom.com/objects/00011587.zip
La pagina della cache di Google con il vecchio firmware
http://64.233.183.104/search?q=cache...lnk&cd=4&gl=itUltima modifica di pippopelo56; 04-12-2007 alle 14:33
-
05-12-2007, 10:01 #519
Mi sono deciso all'acquisto, ma...
Dopo aver letto moooolte pagine di questa discussione mi sono deciso ad acquistare il 350 WLAN 400GB. Avevo letto di qualcuno che lo aveva acquistato direttamente dal sito ufficiale FREECOM, ho pagato regolarmente con carta di credito per il quale ho avuto immediatamente regolare conferma via email.
Questo avveniva il 21 NOVEMBRE.
Dopo una settimana (29 Novembre), non avendo avuto nessun'altra notizia, ho cercato di contattare Freecom:
- via telefono, una segreteria mi ha indicato un'altro numero
- ho chiamato quest'ultimo, ma risponde "l'ufficio stampa" che non sa niente e mi da un numero di cellulare.
- chiamo il cellulare, suona ma non risponde nessuno.
Passiamo al 30 NOVEMBRE:
- Provo attraverso il forum del sito italiano Freecom ad avere notizie, ... nessuna risposta.
- Provo attraverso il forum del sito inglese Freecom ad avere notizie, ... nessuna risposta.
- Provo con un form preimpostato per il supporto dei prodotti, ... mi chide il seriale del prodotto, che ovviamente non ho.
- richiamo l'ufficio stampa e lascio il mio cellualare. Mi dicono che mi richiameranno certamente.
- richiamo il cellulare, mi risponde un collega del responsabile che non si occupa del marketing e mi da finalmete un'email del cosi detto "responsabile" e gli segnalo cortesemente di darmi notizie del mio ordine.
... ad OGGI ancora nessuna risposta o notizia.
Riporto questa esperienza per evitare ad altri quello che sta succedendo a me, se qualcuno a qualche consilglio da darmi e molto ben accetto..
-
05-12-2007, 10:05 #520
Se sulla carta non è passato l'addebito è perchè non hanno ancora porcessato l'ordine. questo da l'idea del tipo di azienda che è la freecom......
-
05-12-2007, 10:08 #521
... la mia carta di credito mi ha confermato via sms l'addebito dopo 30 secondi dall'acquisto online...
-
05-12-2007, 10:13 #522
Stagli addosso allora.....di solito addebitano quando spediscono.
quindi:
o hanno spedito e non ti è arrivato, chiedi un track number
o hanno addebitato e poi.....forse spediranno perchè ora non ne avevano.
verifica che effettivamente sia passato l'addebito.
Robe da andar la a prenderli per il collo.
è una mia sensazione ma mi sa che fanno poco volume con l'online store...
ciao
-
05-12-2007, 10:26 #523
Grazie Prcx00,
oggi li richiamo, ... pensa che mi hanno detto anche che a causa dei troppi ordini sono intasati !!!!
... mi informerò anche da CARTASI se posso annullare l'operazione perchè nell'estratto della carta è già presente, verrà addebitato nel mio conto in banca il 15...
Vi farò sapere..
-
05-12-2007, 10:51 #524
Pure io ho gli stessi problemi di accensione
(nel mio caso su 10 tentativi di avvio parte 1 sola volta
)... chi aveva la stessa rogna è riuscito a risolverla?
Con il downgrade del firmware?!
-
05-12-2007, 10:55 #525
Originariamente scritto da prcx00
Kaiko, se puoi annulla l'ordine e vai di Pixmania che in 5 giorni (1 x processare l'ordine + 4 massimo di spedizione lenta) lo hai di sicuro.