Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 52 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 777

File wma...

Saluti a tutti, primo post!

Ho seguito tutta la discussione cercando notizie sul Freecom 350 e mi sono convito a comprarlo considerando soprattutto il rapporto qualità prezzo, quello che non ho capito è se i file audio wma sono supportati (non vorrei convertire centinaia di file...), la scheda tecnica della freecom non cita i wma tra i file supportati mentre quella del mediagate li cita
    Aspetto qualche anima pia che mi levi questo piccolo dubbio per comprarlo!
    A proposito ma si trova solo on-line?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Pierconan
    2) come diavolo si fa ad upgradare il firmware???? ho scaricato quello del MG350HD, ma come lo installo un file con quell'estensione strana .duh??
    Io ho seguito questo post di Masdigvid, l'unica differenza che non si è riavviato da solo ma mi è comparso il messaggio in inglese che era satato aggiornato e che bisognava spegnerlo e riaccenderlo.

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=109

Avevo a bordo il 1.1.4 ho messo il 1.1.7 ma mi si è bloccato due volte, se hai il 1.1.4 lascia quello che secondo me va meglio.
    A me è arrivato ieri ma le prime prove le ho fatte con il 1.1.4 con tutti i tipi di file ed è andato tutto liscio, poi quando l'ho aggiornato si è bloccato sulle radio e su di un file Xvid che prima funzionavano perfettamente.

..una domanda:

se acquistassi il freecom, potrei partizionare l'hd interno in due parti? una la utilizzerei come back up per il mac e l'altra come archivio di vari file multimediali.

Credete che si possa fare? lo collegherei utilizzando la porta ethernet

Citazione Originariamente scritto da lovecraft
    ..una domanda:

se acquistassi il freecom, potrei partizionare l'hd interno in due parti? una la utilizzerei come back up per il mac e l'altra come archivio di vari file multimediali.
    ....se il tuo MAC riconosce le partizioni NTFS o FAT32, certo che puoi.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ....se il tuo MAC riconosce le partizioni NTFS o FAT32, certo che puoi.

mi riferivo proprio a questo. cioè io vorrei creare una partizione hfs+ da usare con il mac e una ntfs riservata al freecom. Credete che ci possano essere problemi poi per il freecom a riconoscere un hd con due partizioni diverse di cui una che sicuramente non riconosce?

@lovecraft
    non credo che ci siano problemi perchè quando lo colleghi al computer, il player viene visto come memoria di massa e quindi lo puoi usare anche come semplice contenitore di files....poi quando lo colleghi alla TV, se ti sei fatto anche una partizione NTFS il player riconosce quest'ultima come contenitore multimediale.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @lovecraft
    non credo che ci siano problemi perchè quando lo colleghi al computer, il player viene visto come memoria di massa e quindi lo puoi usare anche come semplice contenitore di files....poi quando lo colleghi alla TV, se ti sei fatto anche una partizione NTFS il player riconosce quest'ultima come contenitore multimediale.
    se le cose stanno così sarbbe perfetto

Leggendo il lungo thread ho letto di alcuni che hanno avuto dei "problemi" nello streaming wireless...altri hanno avuto particolari problemi di velocità di trasferminento o di perdita di segnale ? o con gli ultimi firmware la ricezione è aumentata?

.....ti invito a seguire le discussioni del forum americano Mediagate e vedrai che troverai tutte le risposte che stai cercando.

.....mamma mia, scritta cosi questa mia frase, mette angoscia

Citazione Originariamente scritto da chamo
    i file audio wma sono supportati (non vorrei convertire centinaia di file...)? la scheda tecnica della freecom non cita i wma tra i file supportati mentre quella del mediagate li cita
    A proposito ma si trova solo on-line?

Ciao
    UP
    Scusate se insisto ma se mi levate l'ultimo dubbio compro subito

@chamo

.....vai tranquillo i WMA sono supportati

rete elettrica e lan

Dopo aver letto tutto il relativo forum (che faticata!!!), avrei deciso di acquistare anche io un Freecom 350 Wlan.
    Premetto che non sono proprio un genio dell'informatica.
    Vorrei sapere se è possibile
    spegnere la parte wireless o tramite uno switch (come avviene su alcuni portatili) o almeno via software;
    la commutazione tra lan wireless e wired avviene in automatico oppure è necessario modificare qualche impostazione ed eventualmente quanto è complessa la modifica di tali impostazioni;
    qualcuno ha provato ad utilizzare il 350 collegandolo alla propria rete attraverso l'utilizzo degli adattatori di rete elettrica a Lan.

Ciao a tutti e grazie a chi vorrà rispondere.

Ciao.
    Il wireless lo puoi disattivare nel menù di setup.
    Stesso discorso per l'utilizzo della rete con cavo o wireless.

Scusate la domanda sono nuovo e mi sono appena registrato, volevo saper se con il freecom 350 wlan da 250 gb potevo registrare i programmi televisivi direttamentte dalla tv e salvarli nel suo hard disk.
    ggrazie

direttamente no.

degli salvarli tramite altri strumenti e poi riversarli nell'HD.

Ciao
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

Citazione Originariamente scritto da roboante
    direttamente no.

degli salvarli tramite altri strumenti e poi riversarli nell'HD.

Ciao
    Grazie mille ciao

Pagina 34 di 52 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •