Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 612

Discussione: [Pioneer] DV400/DV600

Il Pioneer dv-600 ha l'usb 1.1 o 2?

intendi quante porte USB ha, ne ha 1 anteriore ( perdona l'ignoranza )

No non intendevo la quantità, intendevo che versione è l'USB che c'è davanti al lettore. Se supporta le specifiche della versione 2 o se è la versione 1.1. Cambia parecchio perchè la 2 ha un transfert rate di 4.8 Mbit/s, mentre la 1.1 è decisamente molto più lenta. Per attaccarci hd esterni è molto meglio avere l'USB 2.

DV600

Sono da poco entrato in possesso del suddetto lettore, acquistato a 163 euris consegnato a casa con corriere (è un prezzo buono secondo voi ?)
    Qualcuno può gentilmente consigliarmi come settarlo al meglio ? (L'ho collegato in component a un CRT della JVC) Per caso qualcuno è a conoscenza se esiste un modo per abilitare l'upscaling a 1080i via component? O per renderlo region-free ? Mi consigliate la sostituzione del firmware ? aggiunge qualche feature in più, oppure ci si può passare sopra ?
    Un grazie a chiunque sia in grado di aiutarmi !

vista la cifra immagino ti riferisca al dv600, il prezzo mi sembra buono, io lo pagai 180 euro spedizione inclusa appena uscito. anche io ho un crt ma con ingresso hdmi, non l'ho mai provato in component e non saprei dirti. per il firmware che fra le altre cose lo rende region-free vai su http://www.pioneerfaq.info/english/d...tion=Firmwares
    i settaggi ti conviene farli dopo perchè l'installazione di un nuovo firmware cancella i precedenti.
    ciao,

daniele

dv400
    io ancora non sono riuscito ad usare la funzione shuffle (play mode) sulla chiavetta usb per i miei mp3.
    Come si fa? è un problema di firmware? l'ultimo lo risolve?
    ciao a tutti

x Dapaladi: sì, ovviamente mi riferivo al DV 600
    Tu mi consigli l'installazione del nuovo firmware ? cambia molto da prima e dopo ?

Citazione Originariamente scritto da Robert-Eroica
    non posso che esserne soddisfatto.L'ho collegato in HDMI al tv LCD da 40" e in 720p mi restituisce un'ottima immagine.

Mi dici se trovi differenze video qualitative tra l'uscita hdmi (720p o 1080i) e il component progressive???

Grazie

Citazione Originariamente scritto da DOMO KUN ITA
    cambia molto da prima e dopo ?
    francamente no, a parte il region free. se hai dvd di altre zone fallo, altrimenti magari aspetta un'eventuale firmware 2.0 modificato, memorizza il link che ti ho dato prima e controllalo ogni tanto.
    ciao,

daniele

Qualcuno di voi sa mica che versione di USB ha il dv-600? La 1.1 o 2?

Il firmware moddato per il dv-600 oltre ad abilitare il region free abilita anche altre funzioni?

iscritto..
    ciao a tutti grazia a g-doc penso che mi prendero un pioneer dv 400
    avrei pero un paio di domande..
    1 e vero che si possono mettere i firware del dv 600 senza problemi rendendolo a tutti gli effetti quasi uguale?
    2 mi ahnno detto che ha problemi cono dvd verbatim(non mifrega niente) ma anche con divx, diciamo che gli sono un po indigesti..confermate?? perche sarebbe il mio principale obbiettivo..
    ho un panasonic 42px70 quidni settero su 720 p
    3 ha il cavo hdmi in dotazione? se si va bene o bisogna cambiarlo??
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    Mi dici se trovi differenze video qualitative tra l'uscita hdmi (720p o 1080i) e il component progressive???

Grazie
    Sì certo, se non hai fretta questo week-end provo e ti faccio sapere

Ciao ragazzi,

devo acquistare un lettore dvd/divx con porta usb...lo utilizzerie per vedere film e sentire musica. Lo affiancherei ad un HK AVR 145...voi me lo consigliate il pioneer dv-600av-k? Non vorrei spendere molto e vorrei rimanere sotto i €200...
    Ho letto le specifiche tecniche e mi sembra un buon compromesso...voi che dite?

Grazie

Ciao
    Juza

Un saluto a tutto il forum. Ho acquistato on line un lettore dvd pioneer DV600 S che riceverò in settimana. C'è qualcuno che con gentilezza descrive le modalità di aggiornamento del FW per questo lettore?
    Gazie in anticipo.

Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •