Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 246

Discussione: [Panasonic] dmr eh57

Per napodan...

Dunque l'rgb e' semplicemente un modo di trasmetter il segnale video nelle sue 3 componenti fondamentali (rosso,verde, blue), altri sistemi sono il composito, e l'svideo (sono tutte trasportate dalla scart a 21 pin). Prova a vedere come e' settata l'uscita del tue decoder SKY.
    Altra cosa, se non colleghi direttamente l'HDMI di SKY al TV non potrai mai avere il sengale HD sul televisore. Infatti, se ho ben capito, tu passi per la scart e quindi passa solo il segnale in bassa definizione che poi viene trasportato al TV dall'HDMI del dmr. Una soluzione potrebbe essere prendere uno switch HDMI a cui collegare SKYHD, DMR e il TV.
    Infine e' piu' che normale mentre registri se cambi canale, cambia la registrazione. Il DMR ti permette soltanto di vedere un DVD mentre stai registrando un canale, o di vedere un filmato precedentemente salvato su HDD mentre stai registrando.
    Ciao.

qualche spiraglio si intravede.....

Ancora grazie per l'aiuto, però permettimi di fare delle altre domande : finalmente ho capito cos'è il segnale rgb; onestamente le scart a 21 pin io non le conosco... le mie sono tutte a 20... e anche l'entrata delle scart (per farmi capire meglio : LA PRESA FEMMINA DELLE SCART sul retro dei vari dvd rec-tv-decoder sky...) sono a 20 pin...quindi devo andare in negozio e comprare scart con 21 pin!!!
    altra domanda come devo settare l'uscita del dec sky ? L'uscita video è settata su RGB. Comunque, ringraziandoti ancora, pian piano da questo "manicomio" ne stò venendo fuori.
    Grazie e saluti
    PS = credo davvero di dover acquistare un deviatore di prese hdmi... così almeno riuscirò a vedere in hd.

La scart che hai va benissimo, il pin 21 e' la parte metallica esterna che si infila nella presa (la massa). L'importante e' che tutti i pin siano collegati. Se usi il cavo scart che hai trovato sullo skybox sicuramente e' completamente cablato.
    Per l'uscita di SKY devi settare rgb, settando ache rgb l'ngresso al tuo tv; altrimenti video o component (settanto anche l'igresso del tuo TV di conseguenza). Ricordati che se hai collegato il dmr anche in HDMI devi invece settare l'uscita di SKY in video o component.

Ciao
    Ultima modifica di bob86; 10-07-2007 alle 07:14
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

G R A Z I E

Ancora grazie per l'aiuto. Pian piano prendo confidenza con le apparecchiature in mio possesso.
    Ancora però avrò bisogno del tuo aiuto... mi farò vivo con la : REGISTRAZIONE !
    Saluti

Ciao,
    per chi fosse interessato,viene venduto da Fotodigit a 339 euro!
    Secondo me non è male come prezzo!

Saluti

Beh, sicuramente un ottimo prezzo, considerato che il mio Panasonic DMR EX 87 lo ho acqiostato per 500 euro !!!

Domanda . . . ma quando registro con il mio dmr ex 87 (su dvd o su hard disc), i canali sky in HD, la copia...NON viene anche in HD... ??? Perdonate la mia ignoranza.....
    Grazie

Altra domanda ...
    se registro un film che dura 139(o comunque un film che dura PIU' di 120 minuti) , come faccio a farlo entrare in un dvd da 2 ore ???

Citazione Originariamente scritto da napodan
    . . . ma quando registro con il mio dmr ex 87 (su dvd o su hard disc), i canali sky in HD, la copia...NON viene anche in HD...
    NO la copia è in SD

se registro un film che dura 139(o comunque un film che dura PIU' di 120 minuti) , come faccio a farlo entrare in un dvd da 2 ore ???
    Devi copiarlo in modalità FR (flexible record)
    che adatta il filmato alla capacità del dvd, ottimizzando il bitrate

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

E' ARRIVATO.....ma qualcosa non va.

Ciao a tutti,
    ho appena finito di collegare il mio nuovo fiammante EH57 al decoder Sky attraverso un VCR, alla TV attraverso la SCART (e sin qui tutto ok...), ed infine al mio proiettore Infocus SP 4805 attraverso un eccellente cavo Van den Hul HDMI da 10 metri (mi sono tolto un dente.....) con adattatore HDMI - MI-DA......e qui viene il bello, anzi il brutto: non riesco a visualizzare l'immagine sul proiettore.
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?

Grazie.
    Pier
    AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
    VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB

scusami...

[QUOTE=apscal]NO la copia è in SD

Vorrei chiederti..... ma che significa " copia in SD " ???
    Saluti e ancora ringraziamenti

Scusatemi,
    io sono ancora "impallato": ho tentato di variare un pò di settaggi, ho provato a staccare il cavo HDMI ed a collegare il Pana in component al proiettore, ma il VPR non rileva mai il segnale.
    Qualcuno sa dirmi se devo fare qualcosa per abilitare l'uscita HDMI o la component di questo benedetto 57, o se il problema sta nel settaggio degli ingressi?
    Attraverso la SCART su VIDEO 1 visualizzo regolarmente SKY o le registrazioni da HD sul mio televisore CRT.
    Non è che devo disabilitare la SCART o semplicemente spegnere la TV?

Grazie.
    AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
    VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB

..... ma che significa " copia in SD " ???
    significa che....non è HD
    cioè la copia è a risoluzione standard PAL 720x576

ciao

per registrare dal video registratore . . . . .

Posso registrare dal video reg. il contenuto di una cassetta direttamente sull'hard disc del Panasonic dmr ex87 o, meglio ancora sul dischetto DVD ? E come posso connettere i due apparecchi, ..... solo con la scart ?
    Grazie e saluti

certo che puoi
    li colleghi con la scart, l'importante è che la cassetta da doppiare non sia originale, altrimenti il dvdrec non la legge perchè ha un dispositivo che impedisce la copia di materiale protetto

ciao

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •