|
|
Risultati da 241 a 246 di 246
Discussione: [Panasonic] dmr eh57
-
30-07-2008, 17:05 #241
Originariamente scritto da Fireflower80
Sono tornato bambino.
-
31-07-2008, 15:32 #242
Junior Member
allora ragazzi, sembra essersi risolto tutto.
ho semplicemente staccato l'hdmi, poi ho acceso e mentre stavo vedendo sky tramite dvdrec ho ricollegato il cavo hdmi.
in ques to caso adesso quando vedo sky e quando lo registra passa da rgb e si vede bene, i dvd posso vederli invece anche in hdmi.
se riguardo le regisvisionare sky dargbtrazioni precedenti le vedo bene, era proprio attraverso hdmi che aveva disturbo.
la cosa curiosa è che se staccavo la spina hdmi (senza visionare sky da rgb) non cambiava nulla.
grazie a tutti comunque
-
28-01-2009, 10:17 #243
Disabilitare Guide+ Plus
Qualcuno riesce ad aiutarmi??
Possiedo il DMR-EH57, elo uso con grande soddisfazione.
Tutto quello che registro, proviene da un decoder Sky, che è collegato all'ingresso AV2 del recorder, tanto che non ho nemmeno collegato l'antenna terrestre, perchè non mi serve.
Ora, la domanda che vi faccio, è come posso fare per disabilitare il funzionamento di quella maledetta EPG...che si chiama Guide Plus: non mi serve a nulla, e non tollero che ogni giorno mi accenda il recorder per due ore, e "muova" l'hard disk per niente, tanto non troverà mai nulla, visto che non c'è l'antenna collegata.
Ho letto il manuale, ma non riesco a capire come sia possibile stoppare quella funzione: a me sembra che si debba ri-inizializzare la macchina....vi risulta che si possa fare diversamente???
Grazie.
-
13-08-2009, 22:48 #244
Junior Member
Ciao a tutto il forum. Volevo sapere se qualcuno di voi aveva sostituito L'hard disk del suo drm eh57 con uno più capiente, tipo 500Gb.
Potreste postarmi l'eventuale procedimento?
Grazie Mauro
-
17-09-2009, 10:17 #245
Junior Member
Possiedo un pana eh57 ed ho problemi quando inserisco nel lettore un DVD+RW con masterizzato un DVIX, mi dice non supportato, quando invece è un formato che dovrebbe leggere.
Qualcuno ha qualche indicazione da darmi.
grazie.
-
09-10-2012, 22:29 #246
Senior Member
ciao ragazzi,una gentilezza per cortesia,mia madre ha questo dvd recorder ma si è bloccato.
non va piu,sembra che il telecomando sia rotto,non si accende piu e non fa piu niente.
ho provato un'altro telecomando ma niente da fare,si accende solo dal lettore e non fa altro.
c'è un modo per resettarlo?
grazie mille