Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 167 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 2505

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

Ciao Belfiore,
    la mia paura e' che facendo questo passaggio in piu' avendo un cavo lungo 12,5m che va al proiettore, mi crea dei problemi del tipo non aggancia il segnale ecc.
    Mi sbaglio?

Ciao
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

Citazione Originariamente scritto da RIK
    Mi sbaglio?
    Si, ti sbagli

Vai tranquillo con l'octava!

Fabrizio

Grazie 1000
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

ciao, ma quindi?

cioe' ecco abbiate pieta': mi sono fatto in circa 3 h 50 ' tutte le 142 pagine del thread saltando raramente...

mi son sentito davvero come il bimbo che leggeva il libro in quel vecchio film che risponde al titolo " la storia infinita"

anche in mp magari, ma mi piacerebbe tanto, ***' giuro che ho sofferto con voi scoprendo, imparando, ecc:

COME E' FINITA LA STORIACCIA??? i filtri non li implementeranno mai ma...?
    grazie mille a chi sara' cosi' gentile

Io ad ogni scaricamento di nuovo firmware (2 volte), alla loro domanda "cosa vorresti venmisse implementato alla prossima release?", ho sempre scritto che avrei avuto piacere di vedere un filtro Mosquito o NR o ambedue, ma non è che mi abbiano risposto o che l'abbiano fatto.
    MI fa però piacere che negli ultimi due aggiornamenti abbiano lavorato per migliorare il deinterlacciamento dei segnali 1080i in entrata soprattutto quelli a 50 HZ (utili quindi per Sky HD). Tuttavia non chiedermi se ho notato evidenti miglioramenti, perchè con il mio pur (a mio parere) eccellente plasma di però soli 37 pollici non ne ho notati, nel senso che quel tipo di segnali si vedevano ottimamente anche prima.
    Poichè hanno fatto uscire due aggiornamenti in pochi mesi è confortante sapere che comunque lo sviluppo di questo modello (per quanto limitato) non mi sembra sia stato abbandonato.
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Ho un problema nel gestire il segnale 576i in ingresso da HDMI:

Esco dal decoder clarcke tech 5000c in 576i dal HDMI (primo usavo 720p e 1080i) ed entro nel dvdo vp50.
    Il processore aggancia il segnale e si accende la luce rossa-verde-blu.

Però non riesco a mandare il segnale in hdmi sul vpr e neanche sul tv lcd in component.

Esclundendo l'errore del display (entrambi non funzionano) rimangono il decoder e il vp50. Però la lucina del vp50 passa dal rosso al verde al blu come per tutti gli altri segnali che aggancia correttamente. Quindi anche il decoder dovrebbe essere giusto.

Rimane il vp50, devo cambiare qualcosa nei settaggi in uscita?

grazie
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

Citazione Originariamente scritto da delma
    Ho un problema nel gestire il segnale 576i in ingresso da HDMI
    Ciao Marcello!
    Magari dico una stupidaggine... ma potrebbe essere un problema legato all'impostazione dell'hdcp? Hai provato a cambiare i setting relativi sul VP50?
    Ettore

...Però non riesco a mandare il segnale in hdmi sul vpr e neanche sul tv lcd in component.
    ...
    Prova a cambiare formato di output, cambiando prima il refresh e poi il formato e partendo "dal basso" (480p/576p a seconda del segnale in input).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ciao Ettore, si ho già provato a cambiare i settaggi di hdcp, ma non cambia niente. Comunque stasera proverò di nuovo con altre combinazioni. ciao e grazie.

ciao Locutus2k, ho provato tutti i formati disponibili, non ne aggancia nessuno. Mi viene il dubbio però sulle frequenze e amenità varie.

Però mi sembra strano che se imposto i valori di uscita del display ogni volta che cambio (sullo stesso ingresso) il formato, questo debba cambiare.

Non è proprio "amichevole".

p.s. mi sa che con i firmware per il vp50 si siano fermati e non faranno + niente. Voi cosa ne pensate?

p.s. mi sa che con i firmware per il vp50 si siano fermati e non faranno + niente. Voi cosa ne pensate?
    Quale hai messo? Io con il 1.04 mi dava qualche problema, ma da quando ho messo la 1.06 beta nessun intoppo.

Stefano

anch'io ho 1.06beta, considera però che sono partito quasi subito con quella, quindi non ho grande esperienza delle vecchie versioni.

Solo che mi rendo conto che questo processore ha tante possibilità non sfruttate (gamma, e gestione profili per esempio). Sarebbe un vero peccato se lo abbandonassero.

@mammabella
    p.s. So che hai il logitech 885 , Ti trovi bene nel gestire il vp50? Per il momento è il device che mi dà + problemi.

p.s. So che hai il logitech 885 , Ti trovi bene nel gestire il vp50? Per il momento è il device che mi dà + problemi.
    No, nessun problema

Stefano

Dopo pranzo (quasi mentre) ho provato a gestire il vp50 con il telecomando logitech 885, dopo aver capito che il ripetitore di IR va ritardato di 100ms, la gestione è grandiosa.

Finalmente riesco a riunire in un solo tasto tutte le modifiche che prima andavo a settare una per una.

Consigliato a chi non ha un telecomando universale (adesso si trova ad un prezzo giusto) e a chi come me fa passare dal processore video segnali tanto diversi.

Sono molto soddisfatto del vp50 e se riesco a semplificarlo anche per chi vive con me, ne sono ancora più entusiasta.

non so, quelli del pro li stanno aggiornando?
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Il problema del segnale 576i del ct5000 non accettato dal nostro vp50 sembra essere comune a chi ha un processore video, anche di altro tipo. Ho spostato quindi l'argomento sulla discussione del clarketech. grazie lo stesso a tutti.

Pagina 142 di 167 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •