Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 167 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 2505

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

si.
    ma non sono mica tanti i display che supportano nativamente il 1080p24 in ingresso (e mostrano l'immagine a multipli di 24 frame e non a 60), pertanto solo nel caso che il display sia uno di questi ha senso convertire.
    Diversamente, è meglio 1080p60 in quanto è il DVDO che si occupa del pull-down al posto del processore interno al display.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Diversamente, è meglio 1080p60 in quanto è il DVDO che si occupa del pull-down al posto del processore interno al display.
    Con la funzione PREP se ne puo' sempre occupare ...

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Warlord696
    Sono daccordissimo sul fatto che cmq ci sia un'altra elaborazione ,ma correggimi se sbaglio, sul vp50 e' possibile impostare dal formato di uscita invece di 1080p60 il formato 1080p24 lock 24 o sto cannando

Si può, ma agendo sul framerate. Cioè il formato rimane sempre 1080p60 ma nel framerate lo "forzi" a lock 24.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Si può, ma agendo sul framerate. Cioè il formato rimane sempre 1080p60 ma nel framerate lo "forzi" a lock 24.
    Quindi per concludere se nn ho capito male a meno di nn possedere un player nativo a 1080p 24 (tipo telecamera professionale o futuri hd player) conviene lasciare il Vp50 come formato di uscita 1080p 60 lock/unlock 60 poichè nn guadagnerei niente in qualità video.

Citazione Originariamente scritto da Warlord696
    Quindi per concludere se nn ho capito male a meno di nn possedere un player nativo a 1080p 24 (tipo telecamera professionale o futuri hd player) conviene lasciare il Vp50 come formato di uscita 1080p 60 lock/unlock 60 poichè nn guadagnerei niente in qualità video.

Dipende dal tuo display/vpr: alcuni a 24 scattano, perdono in fludità, altri non sono proprio compatibili, altri ancora lo sono e ci guadagnano. Insomma: bisogna provare
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Salve a tutti,
    chiedo un consiglio.
    Con la catena audio/video in firma avrei benefici sensibile acquistando
    questo processore.

Ciò tenendo presente la visione di dvd, blu ray ed hddvd.
    Niente tv nè sky.

Grazie in anticipo delle risposte.
    lazzaro
    Lazzaro

Plasma Panasonic 65" Full HD TH-65PX600 -Processore Crystalio 2 VPS3800 PRO - Sorgenti: BD Denon A1-UD - Marantz 7600 sdi - Denon 3930 - HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Amplificazione Denon AVC-A1HDA - Diffusori B&W CM9 (front) - B&W CMC2 (centrale) - B&W CM7 (surround) - B&W PV1 (subwoofer) - cavi e filtri di rete monster

Hai tutte sorgenti 1080p,alcune native ed una, il 3930 che ha un signor scaler; fossi in te risparmierei questi soldi.

Concordo con zwirner e oltretutto, se non l'hai già fatto, dovresti avere prima la conferma che gli ingressi HDMI del plasma consentano la mappatura 1:1 del pannello da parte del VP50 bypassando il processore interno.
    Ciao.
    Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Grazie dei consigli ...
    Lazzaro
    Lazzaro

Plasma Panasonic 65" Full HD TH-65PX600 -Processore Crystalio 2 VPS3800 PRO - Sorgenti: BD Denon A1-UD - Marantz 7600 sdi - Denon 3930 - HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Amplificazione Denon AVC-A1HDA - Diffusori B&W CM9 (front) - B&W CMC2 (centrale) - B&W CM7 (surround) - B&W PV1 (subwoofer) - cavi e filtri di rete monster

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Dipende dal tuo display/vpr: alcuni a 24 scattano, perdono in fludità, altri non sono proprio compatibili, altri ancora lo sono e ci guadagnano. Insomma: bisogna provare
    Quindi se scattano con il 24p cosa conviene inserire nei settaggi?

Citazione Originariamente scritto da imac20
    Quindi se scattano con il 24p cosa conviene inserire nei settaggi?
    60hz ... e vai tranquillo.

firmware upgrade

Nessuno dei più informati ha indiscrezioni sul rilascio di un nuovo firmware?
    Ossia... l'ultimo non è ancora uscito dallo status di "beta", e un passo potrebbe essere trasformarlo in definitivo. Ma le nuove funzionalità (tipo DNR) più volte promesse anche solo ufficiosamente?
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Nessuno dei più informati ha indiscrezioni sul rilascio di un nuovo firmware?
    Ossia... l'ultimo non è ancora uscito dallo status di "beta", e un passo potrebbe essere trasformarlo in definitivo. Ma le nuove funzionalità (tipo DNR) più volte promesse anche solo ufficiosamente?
    Ettore
    Voci di corridoio, parlano da tempo di una versione ufficiale entro marzo, per il DNR ed altre chicche sicuramente ci vorra' di piu' .....

Saluti
    Marco

Mappare 1:1 il Panasonic TH-65 PX600E o il Pioneer 607XD

Ciao,avendo il DVDO VP50 vorrei sapere se qualcuno può dirmi se i pannelli in oggetto possono essere mappati 1:1 in modo da escludere la sezione di deinterlacing interno agli stessi display e far gestire il 1080p dirtettamente al VP50.Grazie

Interazione Vp50 - Toshiba hd-xe1

Vorrei porrei ai possessori di entrambi questo quesito, per capire se è possibile ricavare una qualità di immagine paragonabile se non superiore a quella dell'A1 in mio possesso, appunto connettendo il toshiba al vp50, per la riproduzione dei dvd.
    Ho notato che tramite hdmi il lettore esce solo in progressivo..questo fatto può esser risolvibile?
    Se non si era capito la mia idea sarebbe quella di vendere l'A1 e di affidarmi al processore per colmare tutte quelle lacune relative ai microscatti e deinterlacciamenti vari, ma ciò dipende esclusivamente dall'affidabilità del toshiba come player dvd.
    Grazie
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Pagina 54 di 167 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •