Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 167 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 2505

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

Novità? ()
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

In Audiogamma sono dei burloni. Me l'hanno spedito oggi con Paccocelere 3 quindi dovrei averlo per il prox weekend.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    In Audiogamma sono dei burloni. Me l'hanno spedito oggi con Paccocelere 3 quindi dovrei averlo per il prox weekend.
    Più che altro sono dei tirchioni...

Un VP50 potevano spedirlo con UPS o DHL...

Ad oggi la spedizione non è nemmeno tracciabile...
    ... che dire, questo weekend in teoria dovevano arrivarmi il MITSU 5000 e VP50, per non parlare del Toshiba XD-EX1, che invece sarà qui in dicembre, già pagato......
    Mi sa che vado a castagne..........
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Qua dopo 2 mail senza risposta e 2 telefonate in USA (in poco più di un mese) in cui mi hanno risposto "lo spediamo la prossima settimana o quella dopo" adesso mi mandano una mail dicendomi che è meglio se contatto il distributore italiano... molto seri
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

[...]
    Mi sa che vado a castagne..........
    Troppo tardi anche per quelle, Ninja, di solito si va entro novembre...
    Secondo il mio umile parere, il firmware del iScan VP50 aveva ancora qualche problema di debugging e sviluppo verso "ogni input video noto" e, quindi, stanno procrastinando il rilascio dell'hardware già assemblato...
    In pratica stanno attendendo di "ri-flash-arli" per un rilascio che scontenti meno Voi...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

E' in consegna per oggi.
    A questo punto spero che domani o venerdi mi arrivi anche il Mitsu e questo weekend mi sballo di brutto..........
    Devo assolutamente trovare un cavo HDMI che supporti i 1080p da un venditore on-line che consegni in 48 ore. Chi mi aiuta?

Speriamo bene per l'arrivo di tutte le apparecchiature...
    Qui trovi alcuni marchi "benfatti"... Ideale sarebbe usare cavi Molex (ovvero "gli originali", quelli del produttore che detiene i brevetti per i connettori HDMI), ma se hai fretta...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Ho ordinato il GeBL da 10 metri.
    Ti ringrazio molto Cosma
    Ciao!

Devo assolutamente trovare un cavo HDMI che supporti i 1080p
    Ma ... che io sappia "tutti" i cavi con presa/spina Hdmi supportano il 1080p ...... poi bisogna vedere come sono fatti ...... ma questo è un'altro discorso .......... oppure mi sono perso qualche cosa

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

No. Molti cavi iniziano ad avere problemi con 1080p.
    Ci sono test oltreoceano su questo e una apposita certificazione HDMI.

Il mio l'ho già provato e funge!!

é il VPR che non ci arriva!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

e una apposita certificazione HDMI.
    E cosa dice l'apposita "certificazione" ..... potresti essere più chiaro ??
    Oppure siamo alle solite ....

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Non so quali siano le solite

http://bluejeanscable.com/articles/c...dmi-cables.htm

Vedi se ti illumina

Non so quali siano le solite
    Le solite ... sarebbero che per dare più risalto ai propri cavi prodotti, si spaccino certificazioni che poi nella vita di tutti i giorni lasciano il tempo che trovano

Beh .... sinceramente trovo molto significativo :
    Will there ever be an answer to this problem? Probably not. The HDMI signal is absurdly fragile, and the inherent limitations on impedance stability in twisted pair cable, coupled with practical cable size-and-weight limits imposed by the need to affix the tiny HDMI connector and keep the cable to a size that won't yank it right out of the jack due to weight or inflexibility, make it unlikely that it will ever be possible to say, categorically, that a cable of significant length will reliably work in all applications. 1080p "certification" is the security blanket that users have sought, and that vendors have purported to be able to offer, to ensure that cables will be future-proof. That certification gives a lot of people comfort, and something to rely on, in the face of uncertainty; unfortunately, it also happens to be a myth.HDMI Cables

ciao
    Giancarlo

Pagina 4 di 167 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •