Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 167 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 2505

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

Ora sono riuscto ad instalare il file sul computer,ma per mandarlo al vp50 come devo fare?

Grazie

quale aggiornamento hai scaricato? 1.07? io ho scaricato 1.07 e per adesso staziona nella memoria del mio pc.poi,appena arriva il dvdo (speravo oggi ma dubito....) vedrò il da farsi. k'opzione + interessante è il PRep...ma facciamo un passo alla volta..
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Con un mio amico dopo un pomeriggio perso dietro a lui perche il cavo rs232 non mandava nessun segnale(poi abbiamo scoperto il perchè,è stato tutto il driver che loro dicono di installare,installandolo aveva messo come porta di uscita la porta USB,non la rs232 dove io l'avevo collegato) sono riuscito ad aggiornarlo con la versione 1.07,

è difficile? è ha portata di "idiota del pc" come me?...non vorrei ciccarmelo ancor prima di usarlo
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

No,dopo che lo sai,devi collegare il cavo rs232 che trovi dentro al dvdo al pc e al dvdo,poi devi scaricare il programma tera term(che trovi sempre sul sito del dvdo)installarlo,farlo partire e impostarlo come e illustrato nel sito,poi passa al dvdo,vai nel menu-configurazione-software update-yes,e lui si mette in aspettativa di ricevere il firmware,torna al programma tera,e vai su send file,e caricali il firmware che vuoi mettere,quando sul dvdo appare loading vuol dire che sta andando,aspetta 45 minuti senza toccare niente e quando a finito il dvdo si spegne da solo,premi info sul telecomando del dvdo e ti verrà scritto che versione è installata,in questo caso dovrebbe essere 1.07
    Questo più o meno è quello che devi fare.
    Se non dovrebbe andare forse vuol dire che devi installare anche i driver FTDI che trovi sempre sul sito,ma può darsi che va lo stesso

mizzegha!
    grazie della guida passopasso,sei stato gentile.
    ci provo anche io.

Ho un problema col mio vp50,io ho un proiettore crt (quindi analogico,privo di presa hdmi)ho preso il dvdo perchè avendo l'entrata hdmi e l'uscita analogica dovrei poter visionare i blu ray,i blu ray li riesco a vedere,ma non tramite il cavo hdmi ma con i cavi component!Cioè riceve il segnale dal lettore in component e lo ributta fuori ancora in component,invece io voglio che lo riceva tramite hidm per poi ributtarlo fuori in component,anche perchè penso che ci si guadagna in qualità,visto che i blu ray li vedo ma penso si possano vedere meglio.A parte il fatto che io pensavo che i blu ray si potevano visionare solo tramite hdmi,ma il problema e che non capisco perchè non riceve il segnale tramite hdmi per poi buttarlo fuori in analogico,allora questo apparecchio che senso ha?Che processore è?

credo possa centrare lì hdcp,che disabilita l'uscita analogica. Alcuni BR (tutti oramai) hanno una protezione che si chiama appunto hdcp. se il tuo tv non è hdcp il dvdo disabilita l'uscita analogica.Non puoi "scavalcare" il tv con il dvdo.Io l'ho ricevuto proprio adesso e non ho ancora provato nulla. domani potro esserti di piu aiuto.
    Comunque sono quasi certo che il tuo problema è legato all'hdcp.

so che c'è un opzione che permette di abilitare/disabilitare l'hdcp. non avendolo ancora acceso non so dirti come arrivarci ma so che c'è. anche se non credo che possa aiutarti ad aggirare il problema.

La funzione hdcp lo provata,ma non succede niente

Ti serve un accrocchio che ti converta il segnale da digitale ad analogico, bypassando la protezione hdcp (tipo dtrovision. ophit o Hdfury).
    Ad esempio dai un occhio qui

Fab

Citazione Originariamente scritto da carlo80
    ...ma il problema e che non capisco perchè non riceve il segnale tramite hdmi per poi buttarlo fuori in analogico,allora questo apparecchio che senso ha?Che processore è?
    Come gia detto, il segnale video in HD è protetto da un sistema chiamato appunto HDCP. Con il vp50 puoi scegliere solo se (sull'uscita hdmi) ritrasmettere o meno la protezione. Utile solo se hai uno dei primi apparecchi con ingressi DVI che non accettamo la protezione.

Se vuoi invece risolvere il problema, vedo solo 2 soluzioni:

1) usa un PC per vedere i bluray e ti installi anydvd HD che rimuove la protezione

2) ci sono apparecchi eletronici che rimuovono la protezione tipo l'HD-FURY (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76180)

Nel primo esempio entri in hdmi ed esci in analogico dal VP50, nel secondo entri in hdmi ed esci in hdmi dal vp50, ci pensera l'aggegio a convertire in VGA.

Stefano

EDIT: è arrivato gia belfiore!
    Ultima modifica di mammabella; 22-07-2008 alle 07:21

CUT-----------

le vendite vanno inserite nel mercatino

grazie
    Ultima modifica di MDL; 22-07-2008 alle 08:10

EVVIVA!

é arrivato.NUOVO!!!!GRANDE ANGELO!porca miseria,che goduria.oltrtutto è già la versione 1.07 con prep e via di scorrendo.Ho mastrussato un ora intera solo per vedere tutti i menù a tendina. ho gia mille dubbi ma è bastato impostare l'output che già sembrava un nuovo tv il mio panasonic....L'effetto per adesso migliore l'ho percepico con sky sd (l'unico che ho smanettato per un po).Il problema è che non conosco le frequenze migliori ma piano piano son convinto che ne usciro vincitore.
    per adesso sono molto soddisfatto.Mi domando solo se capirò quando è il momento di fermarsi,ovvero se riuscirò a capire di aver raggiunto il massimo dal processore.Consiglio vivamente a tutti di provare almeno una volta un proc.video prima di cambiare tv perchè con il MIO dvdo la mia tv è rinata. e non ho ancora fatto niente!!!

Una quest soltanto per ora. con un lettore BR (o play 3 ) per vedere i film Bluray (non parlo di dvd) è meglio entrare nel dvdo a 1080i? o 1080p?
    per i dvd per ora uso un lettore con uscita hdmi a 576i in attesa di modificarlo insieme al dvdo con l'SDI::::

Pagina 151 di 167 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •