Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 276 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 4133

Risposte

Ciao sono Rino ,grazie per le informazioni proverò in futuro prima ad accendere il tv e poi la ds oppure starò + attento a fare questa sequenza.
    Per l'interno della ds ho paura che se apro lo scatolino perdo la garanzia!
    Per Stefano e vero in realtà sono dei micro buchi però ci sono,e per il segnale mi sembra buono lo trovo sempre all'ultima riga per il 30% .
    Per i canali io non uso i tasti numerici perchè non funzionano con questa ultima ds ,invece funzionavono con l'altra,perciò uso i due tasti + / - programmi che avendo dato un'ordine di canali funziona bene,in caso mi aiuto con la lista canali e poi confermo.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Ragazzi,
    vediamo di smuovere LG...
    Pronto a scrivere. Attendo l'OK definitivo.

Scriverei anche a Mediaset Premium per spiegargli che per 3 euro mi affitto un dvd per 2 giorni e lo posso vedere, rivedere, mettere in pausa...

ciao
    @ndre

Ho controllato la mia D75 è stata prodotta a Settembre 2006.

mail, tempi di accensione, OTA Update

Per la mail ci sono anche io.

Per quanto riguarda i tempi di boot, a me impiega 30 secondi precisi.

Alcune caratteristiche:
    - Acquistata 31/12, (purroppo non ho visto l'etichetta dietro)
    - Sono a Milano,
    - segnale discreto,
    - aggiornamento stand-by attivo e operativo spento,
    - mhp attivo

Per quanto riguarda le segnalazioni fasulle di OTA, mi è capitato 5 giorni fa che, mentre guardavo mediaset premium, si è bloccata la visione e quando riaccendevo mi dava sempre OTA UPDATE. E' stato necessario togliere la corrente, riavviare, aspettare qualche minuto e poi è tornato tutto normale.

Abito a Roma segnale buono (anche se il segnale di radio dee jay e di altre radio non mi arriva
    Aggiornamento st by attivo e operativo attivo
    Mhp disabilitato (per forza , mi veniva il nervoso a cambiare canale)
    Comprata il 31 dicembre
    L'etichetta dietro settembre 2006
    Prima dell'aggiornamento software si accendeva in un minuto,dopo agg.to 20 secondi.
    Con l'agg. software sembra che il segnale sia migliorato.
    Buchi audio etc etc etc.

OK!

D'accordo invio protesta colletiva a LG, sia nei contenuti, che nei tempi!

La mia D-75 ci mette 20 secondi per accendersi e circa un minuto perché scompaia il logo.

Disabilitato MHP: diventavo matto a cambiare canale con i tasti numerici.

Il segnale video è discreto e le immagini buone.

Fate sapere quando partire con la "lamentela" e come fare tecnicamente.

Salute

Ho provato mettendo la voce aggiornamento stand-by a ON ed anche la mia si accende in 20 secondi, incredibile...
    L'ho poi rimessa a OFF ed è tornata a metterci 60 secondi.
    Il cambiamento dell'impostazione aggiornamento operativo non cambia i tempi che quindi sono solo influenzati (di questi giorni ci stà bene...) dalla sola impostazione dello stand-by, altro che segnale, canale, disco dentro o meno, etc. etc. !

Il motivo ?
    Secondo me c'entra qualcosa che messo in Stand-By ON non spegne completamente l'unità, anche se ho provato a togliere la presa per 10 secondi e poi a riaccendere e ci ha messo sempre 20 secondi.

E' probabile che lasciando con lo stand-by on prima o poi nuovamente mi mostrerà la videata che deve cercare l'aggiornamento.

Il problema potrebbe verificarsi così: durante la visione tv in orari in cui vengo trasmessi gli aggiornamenti (dalle 2 alle 14) se l'unità sente che c'è un aggiornamento se lo memorizza (ma non ho capito se memorizza che c'è un aggiornamento o realmente lo scarica e se lo mette in memoria) e poi allo spegnimento lo installa; ma se l'unità viene spenta alle 15 non riesce a trovarlo e magari rimane in questo stato di attesa.
    Alla successiva accensione è di nuovo li che cerca ma se abbiamo acceso di nuovo al di fuori di un orario in cui vengono trasmessi l'unità resta impiantata li.
    Probabilmente accendela nell'orario di trasmissione aggiornamenti lo sente, lo scarica e poi quando va per installarlo vede che è uguale e ritorna al funzionamento normale.

@trake: se non erro tu hai la tua unità staccata da giorni forse a causa del continuo ricercare dell'aggiornamento ?
    Prova ad accenderla in un orario dalle 2 alle 14 magari si risveglia.

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    ...
    La mia D-75 ci mette 20 secondi per accendersi e circa un minuto perché scompaia il logo.
    ...
    Prova a mettere ad ON l'impostazione dell'aggiornamento sw in Stand-By.

Per l'invio del testo direi che potremmo farlo da giovedi 15.
    Magari il copia/incolla lo facciamo nel momento dell'invio così se il testo in questi giorni viene modificato siamo sicuri di prendere tutti lo stesso.
    Ho modificato la firma opportunamente.

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    @trake: se non erro tu hai la tua unità staccata da giorni forse a causa del continuo ricercare dell'aggiornamento ?
    Prova ad accenderla in un orario dalle 2 alle 14 magari si risveglia.
    Falso!
    Le uniche volte in cui la D75 si è messa a cercare gli aggiornamenti a ripetizione è stato quando ho provato a disabilitare l'aggiornamento in stand-by.
    Non essendosi quindi mai addormentata non penso che le prove di accensione dalle 2 alle 14 siano necessarie.
    Comunque la ricolleghero' lo stesso per fare altre prove che mi sono venute in mente.

L'ho staccata perche':
    non posso registrare e vedere dal DTT a causa dei buchi audio (mi danno fastidio)
    non posso sentire i cd audio
    non riproduce tutti i divx che voglio vedere

Per asocltare i cd ho ricollegato il mio glorioso e stupendo lettore divx
    LG DV8731C.

Il DV8731C non batte ciglio nella riproduzione di qualsiasi CD Audio originale e non, riproduce qualsiasi forma di Mpeg4 (Divx Xvid ecc..), ha il solo difetto di essere della stessa marca della DStation, infatti i telecomandi sono pienamente compatibili e se provo ad accendere il DV8731C si accende anche la D75.
    Il vero motivo per cui ho acquistato la D75 è stato il fatto di aver posseduto il DV8731C, era ed è ancora stupendo, silenzioso, bello e riproduceva di tutto, pensate che per la riproduzione dei DivX ha anche lo zoom, gli avanti veloce, gli indietro, vista tanta grazia in un modello da 100 euro mi sono detto, cavolo, la D75 sarà fantastica, non potrà che migliorare le prestazini del DV8731C, invece purtroppo mi sono dovuto ricredere.
    Io confido ancora che Mediaw..ld se la riprenda e mi ridia i miei 399 euro, poi se LG risolve tutti i problemi, forse me la ricompro e risparmio anche qualche soldino.

Ragazzi,
    ormai seguo da tanto tempo questo forum e pur nn avendo la d-station potete contare anche su di me per il passa parola e per l'e-mail da mandare ad LG.
    Sono con voi!

Citazione Originariamente scritto da zenzo
    Ragazzi,
    ormai seguo da tanto tempo questo forum e pur nn avendo la d-station potete contare anche su di me per il passa parola e per l'e-mail da mandare ad LG.
    Sono con voi!
    Posso sicuramente dire un enorme GRAZIE a nome di tutti noi possessori della DS !
    Se ce ne saranno altri 10.000 come te a LG verranno i sudori freddi.

Protesta Vs LG

Buongiorno a tutti.

Scrivo per aderire alla proposta di mandare in massa ad LG la mail di protesta/richiesta per giorno 15 Febbraio.

Mi permetto di suggerire di aggiungere, ognuno di noi, il numero di matricola della propria D-Station con l'indicazione del luogo (città e negozio) e della data di acquisto, così che non sembri un semplice ciclostile che possa far dubitare ad LG della reale consistenza del problema.

Saluti a tutti

Antonio

P.S.: suggerirei di inviare la stessa mail, per conoscenza, alla redazione di AF Digitale, facendone esplicita menzione.
    Ultima modifica di htp; 09-02-2007 alle 10:05
    Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501E Ampli: Denon AVR 3801 Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10 Display: Panasonic TH-42Pv60, Epson EMP-TW10 Schermo Mobile 60"

Citazione Originariamente scritto da htp
    Buongiorno a tutti.

Scrivo per aderire alla proposta di mandare in massa ad LG la mail di protesta/richiesta per giorno 15 Febbraio.

...
    Diciamo che per chi effettivamente ha la DStation direi che si può fare fornendo quanti più dati possibili.

Per coloro che vogliono essere solidali con noi ma che non ce l'hanno tralasceranno questo piccolo dettaglio...

Per l'invio per conoscenza ad AFDigitale il problema è che non abbiamo una mail a cui scrivere per poi fare anche il CC ma dal sito LG c'è il classico form da compilare; si può comunque fare facendo un secondo passaggio ovvero una mail ad AF, un piccolo sforzo in più, magari ci aiutano anche loro...

La mail di AF Digitale è la seguente:lettoriaf@leditore.it

Chi si associa per solidarietà, non essendo in possesso della D_Station può mettere che sarebbe interessato all'acquisto, ma non con questi difetti segnalati dai possessori e che quindi si augura di vederli risolti per valutarne l'acquisto
    Ultima modifica di htp; 09-02-2007 alle 10:48
    Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501E Ampli: Denon AVR 3801 Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10 Display: Panasonic TH-42Pv60, Epson EMP-TW10 Schermo Mobile 60"

Pagina 81 di 276 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •