Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 276 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 4133

Citazione Originariamente scritto da lambu
    Bellissimo il 4x1...........

http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=3278

ma anche 400 USD.....

Ma tutto ciò è veramente fantastico!

Grazie Lambu, mi hai appena fatto risparmiare 1000 e passa Euri (mi sarei comprato il Sinto Pana solo perchè ha 3 HDMI input!!!!)

Citazione Originariamente scritto da OXO
    A tale proposito, potresti mica dirmi di dove sei (in pratica, in quale città l'hai comprato, se ti hanno detto di aver riscontrato numerosi problemi, ecc.)
    L'avevo comprato all'Euronics di Cuneo, a loro nn risultano particolari problemi, in realtà penso di essere l'unico ad averlo acquistato perchè la catasta di scatoloni è rimasta sempre alta uguale...

Citazione Originariamente scritto da LadyMarian

Grazie Lambu, mi hai appena fatto risparmiare 1000 e passa Euri (mi sarei comprato il Sinto Pana solo perchè ha 3 HDMI input!!!!)

non ne conosco la qualità, ma questi mi sembrano più a buon prezzo
    http://www.octavainc.com/

L'avevo comprato all'Euronics di Cuneo, a loro nn risultano particolari problemi, in realtà penso di essere l'unico ad averlo acquistato perchè la catasta di scatoloni è rimasta sempre alta uguale...
    Perfetto: le statistiche LG dicono che la DS è il prodotto più venduto della storia dell'elettronica e che non ci sono nè problemi nè interventi in assistenza; i rivenditori hanno i magazzini pieni (confermo che anche MediaWorld di Firenze ce li ha ancora tutti lì) e non sanno niente; noi siamo tutti impazziti o cerebrolesi, dato che siamo gli unici, ma proprio gli unici a non riuscire a farle funzionare come si deve.

Io personalmente mi sono rotto: mi sembra di essere su "Scherzi a parte" o su un nuovo reality tipo "Il Grande Pacco", dove vince chi riesce a resistere per ultimo prima di sfasciare il Rottame contro il muro...

Spero che l'incubo finisca presto: intanto, niente aggiornamenti, niente miglioramenti, il fegato che si consuma sempre più...

fossi in te non comprerei il Pioneer che hai indicato.
    Dai un occhiata sulla rivista HomeCinema di Gennaio/Febbraio, c'è al prova del suo fratello maggiore e il parere finale non è entusiasmante per il suo prezzo.
    In compenso sulla stessa rivista provano anche l'ONKYO 674 e ne dicono un gran bene.
    Io valuterei o quel modello o il fratello maggiore 804, che tra l'altro a breve acquisterò pure io.

ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da OXO
    ...
    Spero che l'incubo finisca presto: intanto, niente aggiornamenti, niente miglioramenti, il fegato che si consuma sempre più...
    Fra pochi giorni comincia "Il grande fardello"..., purtroppo sul sito mediaset danno i costi ma non parlano minimamente del PayPerTime...
    mi sa che non ci sarà nessun aggiornamento, almeno entro il 18..., mi sa che torno a sperare in quel "nel mese di Gennaio" che ha detto LG a qualcuno di noi...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    mi sa che non ci sarà nessun aggiornamento, almeno entro il 18..., mi sa che torno a sperare in quel "nel mese di Gennaio" che ha detto LG a qualcuno di noi...
    Allora, è molto probabile che in questa settimana comincino a distribuire OTA gli aggiornamenti, ma non confondiamo questi aggiornamenti che riguarderanno soprattutto lo slot Nagra (che dalla versione 2.0 passerà alla 3.0) con quelli che aspettiamo da LG.
    Questi saranno soprattutto aggiornamenti che riguarderanno il loader non il firmware della macchina.
    Sò (avendo avuto notizie da un utente di un'altro forum che lavora nel campo) che i primi decoder a essere aggiornati saranno i Telesystem, che è l'azienda che è più avanti nella preparazione del nuovo software (come saprete prima di rilasciare un nuovo sw/fw quest'ultimi devono superare l'esame di Mediaset che deve approvarli). Via via arriveranno tutte le altre aziende. Speriamo solo che LG non abbia fatto troppe vacanze e che sia in grado, contestualmente all'aggiornamento sw, di rilasciare OTA anche l'aggiornamento fw che stiamo aspettando. Ma non è detto, quindi non aspettiamoci miracoli.
    Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501E Ampli: Denon AVR 3801 Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10 Display: Panasonic TH-42Pv60, Epson EMP-TW10 Schermo Mobile 60"

In compenso sulla stessa rivista provano anche l'ONKYO 674 e ne dicono un gran bene.
    Io valuterei o quel modello o il fratello maggiore 804, che tra l'altro a breve acquisterò pure io.
    Cosa ne pensi del sistema Yamaha HTR MP3? Non ha ingressi HDMI, ma con gli switch che mi hai indicato posso risolvere il problema, ed inoltre con 499 Euri me lo porto via (ed ha già le casse)

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da htp
    Allora, è molto probabile che in questa settimana comincino a distribuire OTA gli aggiornamenti, ma non confondiamo questi aggiornamenti che riguarderanno soprattutto lo slot Nagra (che dalla versione 2.0 passerà alla 3.0) con quelli che aspettiamo da LG.
    Questi saranno soprattutto aggiornamenti che riguarderanno il loader non il firmware della macchina.
    Sò (avendo avuto notizie da un utente di un'altro forum che lavora nel campo) che i primi decoder a essere aggiornati saranno i Telesystem, che è l'azienda che è più avanti nella preparazione del nuovo software (come saprete prima di rilasciare un nuovo sw/fw quest'ultimi devono superare l'esame di Mediaset che deve approvarli). Via via arriveranno tutte le altre aziende. Speriamo solo che LG non abbia fatto troppe vacanze e che sia in grado, contestualmente all'aggiornamento sw, di rilasciare OTA anche l'aggiornamento fw che stiamo aspettando. Ma non è detto, quindi non aspettiamoci miracoli.
    Stamattina accendendo la station è comparsa la schermata nera con l'aggiornamento del software: è durato circa 20 minuti ma al termine la scritta nel sistema info riporta Main: 61011b
    STB: 1.0.5.5
    quindi quello vecchio. Credo che sia stato aggiornato solo Mediaset....

Citazione Originariamente scritto da bibbibbo
    ...
    al termine la scritta nel sistema info riporta Main: 61011b
    STB: 1.0.5.5
    quindi quello vecchio. Credo che sia stato aggiornato solo Mediaset...
    Direi di no, le versioni che riporti erano già attive da tempo.
    Nel momento in cui c'è un aggiornamento che riguarda la parte dtt dovrebbe cambiare il valore della voce STB; la parte invece generale-funzionale dell'unità dovrebbe essere la Main.

Cosa ne pensi del sistema Yamaha HTR MP3? Non ha ingressi HDMI, ma con gli switch che mi hai indicato posso risolvere il problema, ed inoltre con 499 Euri me lo porto via (ed ha già le casse)

Ciao!
    scusa ma se non ha ingressi HDMI come gli colleghi un dispositivo con uscita HDMI ?

Un conto è magari optare per l'ONKYO 674 o 604 anzichè 804E perchè con gli switch te la cavi, ma scegliere un ampli senza HDMi è un altro discorso, è proprio un altro prodotto.

In ogni caso quel KIT Yamaha ha un ampli, che per i prezzo venduto con le casse non è minimamente comparabile ad un sinto ampli che ti ho indicato, è nettamente inferiore.

scusa ma se non ha ingressi HDMI come gli colleghi un dispositivo con uscita HDMI ?

Un conto è magari optare per l'ONKYO 674 o 604 anzichè 804E perchè con gli switch te la cavi, ma scegliere un ampli senza HDMi è un altro discorso, è proprio un altro prodotto.

In ogni caso quel KIT Yamaha ha un ampli, che per i prezzo venduto con le casse non è minimamente comparabile ad un sinto ampli che ti ho indicato, è nettamente inferiore.

Scusate, nessuna intenzione di aprire una polemica, ma è giè faticoso sorrere tutti i messaggi per cercare informazione e soluzione per DSTATION LG, ma perche non postate su altro 3D in via personale cose non attinenti con questo che ricordo è:"LG Dstation: DVD+HD+DTT MHP+HDMI "

Grazie

Hai perfettamente ragione, era solo una delle tante seghe mentali che mi faccio...

Ho appena guardato le caratteristiche del 674, è esattamente quello che cercavo!!!
    (Risp in freq. 10 Hz-100 KHz, Potenza 150W per canale, 2 HDMI In, ecc ecc, semplicemente perfetto!!!)
    Ora non mi resta che cercare delle buone casse ed un SubW da affiancargli, non è che per caso riusciresti a darmi un buon consiglio anche qui?
    (Non c’è il due senza il tre!)
    Grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da giancarlo.b
    ma perche non postate su altro 3D in via personale
    Scusa giancarlo.b
    mi sono lasciato prendere, in effetti non è sempre facile trovare qualcuno che ti risponda in maniera veloce e precisa.
    Stavolta l'ho trovato e si chiama lambu a cui chiedo di rispondermi in MP se può.
    Grazie e scusate ancora

Pagina 66 di 276 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •