Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 276 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 4133

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    ....Per ora le opzioni "attivabili" (ammesso che funzionino anche sulla DStation, ripeto) potrebbero essere
    - supporto DVD-RAM (che altri hanno detto che mancava per completezza alla DStation, inoltre bisogna vedere anche se il drive li supporto o bisogna modificargli il firmware...)
    - registrazione su HDD in MPEG4, utile magari a chi ha solo il disco da 80Gb, ma non si possono poi riversare su dvd i titoli registrati su hdd...
    Ma se fosse possibile registrare in MPEG4,perchè non lo aggiungiamo alla lista delle migliorie?
    Poi è molto limitante il fatto che se editi la registrazione non puoi riversarla sù DVD in velocità FAST.Noin si potrebbe attivare sempre la scrittura FAST?
    Questo però dopo aver sistemato i vari bug
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Scusa, ma se hai dubbi perchè non ti prendi un altro classico dtt ?

Ad ogni modo la visione dei ppv di MediaSetPremium non ha problemi, se non quello, ma è anche dichiarato nel manuale, che non puoi registrarlo (a utilizzare il timeshift).
    C'è anche il problema dei microbuchi dell'audio, che sono più o meno udibili ed anche in maniera più o meno fastidiosa a secondo del tipo di programma in onda, della fortuna e della tua sensibilità...

Oppure aspetta che esca il nuovo firmware e continua a freq. il forum così leggerai se le cose saranno migliorate e poi decidi.

Ciao.
    Vorrei sfruttare l'Hdmi del videoproiettore anche per il dtt...
    I microbuchi sono riferiti alle registrazioni,giusto?

Consiglio

Ciao fblasot sono Rino,ho provato quello che mi dicevi questa mattina ma nulla,secondo mè si è rotto il laser.
    Comunque ho telefonato al Negozio dove ho acquistato la dt è riesco a sostituirlo senza problemi,Domanda !cosa dici cambio prodotto con rammarico perchè per quanto riguarda il mio utilizzo andava benissimo,apparte qualche buco di audio non solo in registrazione ma anche in visione tv digitale.

Magari con l'aggiornamento fw si sistema anche questo.

Cosa mi consigli!

Grazie ciao Rino

Ho combinato un piccolo Guaio

ho combinato un piccolo Guaio.
    Stasera stavo smanettando con il nuovo menu (service menu = tasto pause per qualche secondo, poi anche tasto del pannello prog giu), per uscire dal menu bisogna premere un tasto denominato "mp" io penso Main Power.
    Insomma, stavo aprendo il menu per la prima volta, ma il fantastico telecomando mi si è inceppato tra le mani e penso di aver cambiato qualche impostazione, qualche anima pia (che non ha modificato nulla nel menu in question) mi puo' dare la configurazione iniziale esatta?

La mia ora e':

op1=D8
    op2=04
    op3=71
    op4=10
    op5=0B
    op6=AE
    op7=8A
    op8=14

Grazie di cuore.

Citazione Originariamente scritto da trake

ho combinato un piccolo Guaio.
    Stasera stavo smanettando con il nuovo menu (service menu = tasto pause per qualche secondo, poi anche tasto del pannello prog giu), per uscire dal menu bisogna premere un tasto denominato "mp" io penso Main Power.
    ...
    Ed ecco il primo smanettone...

Questa sera c'ho provato anch'io ma la combinazione che avevo indicato non funziona e volevo appunto dirvelo ma vedo che il buon trake ha già trovato quelli giusti...

Ora provo così ti dico i valori di default...

Mi spiace ma a me pausa + prog. giu del pannello non fa niente !
    Sei sicuro della combinazione dei tasti ?

Citazione Originariamente scritto da alex12345
    Ma se fosse possibile registrare in MPEG4,perchè non lo aggiungiamo alla lista delle migliorie?
    Poi è molto limitante il fatto che se editi la registrazione non puoi riversarla sù DVD in velocità FAST.Noin si potrebbe attivare sempre la scrittura FAST?
    Magari non ci sarà bisogno di metterlo in lista se agendo sul menu di servizio si trova il valore giusto...
    Per la duplica a velocità FAST di titoli editati c'è già qualcosa nella lista migliorie.

Citazione Originariamente scritto da eldorado
    Vorrei
    ...
    I microbuchi sono riferiti alle registrazioni,giusto?
    Non solo, anche per la normale visione. Se poi registri qualcosa nel play ti ritrovi anche i buchi audio, sempre dipendente dal tipo di trasmissione, etc. etc.

Citazione Originariamente scritto da RINO
    ...
    Domanda !cosa dici cambio prodotto con rammarico perchè per quanto riguarda il mio utilizzo andava benissimo,apparte qualche buco di audio non solo in registrazione ma anche in visione tv digitale.

Magari con l'aggiornamento fw si sistema anche questo.

Cosa mi consigli!
    ...
    Allora,
    io sono alla mia 3a (TERZA !!) DStation...sono cocciuto lo so...le prime 2 si sono fuse dopo 20 gg andando in "Please Wait" perenne.
    Quindi ti potrei dire che se ti andava bene, riprendila.

Oppure, se non hai urgenza, potresti farti dare i soldi indietro od un buono, ed attendere l'aggiornamento, tanto quando ci sarà qui sul forum hai voglia a leggere se è migliorata o no, e poi rivedi se ri-acquistarla.

Service menu

Ed ecco il primo smanettone...

Questa sera c'ho provato anch'io ma la combinazione che avevo indicato non funziona e volevo appunto dirvelo ma vedo che il buon trake ha già trovato quelli giusti...

Ora provo così ti dico i valori di default...

Mi spiace ma a me pausa + prog. giu del pannello non fa niente !
    Sei sicuro della combinazione dei tasti ?
    OPS non è PAUSE ma CLEAR, ho fatto un po' confusione.
    La sequenza è:
    tasto CLEAR per qualche secondo, poi anche tasto del pannello PROG GIU (insieme al CLEAR) i tasti devono essere tenuti premuti insieme per circa 4 o 5 secondi, non ti preoccupare se vedi cambiare i canali tu continua a tenere premuti i tasti in questione.
    Fai attenzione a quando compare il menu' perche' i tasti di navigazione (freccia su e freccia giu) e prog su e prog giu fanno cambiare i valori dei byte del menu.
    Quindi appena compare il menu non toccare i tasti di cui ti ho parlato, copia i valori e poi spegni l'apparecchio con il tasto di accensione (telecomando o pannello hanno lo stesso effetto).
    In ogni caso NON premere mai il tsto OK perchè fa accettare le modifiche.

Service Menu

Sulla mia D-Station D75 ho evocato il menù premendo simultaneamente i tasti programma su e giù presenti sul frontale dell'apparecchio, per qualche secondo.
    Forse sono validi entrambi i modi descritti nel forum...
    Ho scattato una foto del menù. Eccola!
    Validissime le raccomandazioni di NON modificare "a casaccio" le impostazioni per evitare problemi.
    Qunidi, per il momento, NON usiamo il tasto "OK"...
    Ultima modifica di fastleo63; 12-01-2007 alle 10:47
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000

Il menù che a me compariva era diverso

Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    Ho scattato una foto del menù.
    Eccola!
    Ciao a tutti, dopo un po' di malattia ed un po' di ferie sono tornato, anzitutto volevo ringraziare fblasot, per i consigli che mi aveva dato per l'apertura di emergenza del cd player (Post 736). Grazie alla sua sicurezza ho utilizzato la graffetta con + decisione ed ho sbloccato il player ora tutto funziona. Aprendolo ho trovato il dvd adagiato scentrato rispetto al cassetto e anche rovinato. Ho provato a rimetterlo dentro ma la D75 si reinpalla. Volevo analizzare il DVD al PC ma non ne ho ancora avuto tempo.
    Riguardo al post di fastleo63, ieri sera ho provato a smanettare con il tasto clear/exit e prog su, in effetti mi compariva un menù, ma solo per qualche secondo perchè premendo il tasto prog su i canali proseguivano e cancellavano il menù. La cosa che mi ha stuito nel vedere il post di fastleo è che il mio menù era diverso, era un menù di tipo quellli a tendina di windows e conteneva opzioni di debug, tipo per attivare la comunicazione seriale ed altre voci, non ho insistito nella speranza di trovare istruzioni + dettagliate per mantenere il menù sul forum. Nel we ci riprovo e vi mando uno screenshot.
    Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da gcg
    ...ieri sera ho provato a smanettare con il tasto clear/exit e prog su, in effetti mi compariva un menù, ma solo per qualche secondo perchè premendo il tasto prog su i canali proseguivano e cancellavano il menù. La cosa che mi ha stuito nel vedere il post di fastleo è che il mio menù era diverso...
    Sono effettivamente due menù diversi.
    Quello a cui tu ti riferisci è un menù di stato, che si limita a mostrare il contenuto di registri o qualcosa di simile. Vi si accede con il tasto "Clear/Exit" del remoto e "Programma su" del pannello frontale.
    Il menù della foto è invece un menù di servizio vero e proprio, in cui è possibile intervenire per attivare/disattivare funzionalità dell'apparecchio. Vi si accede, come già detto, con i tasti programma del pannello frontale, tenuti premuti entrambi per qualche secondo.
    Ovviamente è meglio lasciare tutto com'è per evitare possibili blocchi della D-Station...
    Soprattutto occhio a premere i tasti su e giù che stanno sopra e sotto il tasto OK, perchè modificano i valori esadecimali dei registri. Muovetevi nel menù solo con i tasti dx e sx.
    Ultima modifica di fastleo63; 12-01-2007 alle 09:45
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000

registrare da sky e guardare canali digitali

scusate ho letto moltissime delle 63 pagine di discussione e usato abbondantemente la funzione cerca ma non ho trovato risposta...

possiedo da poco una d75 ho riscontrato anche io parecchi dei problemi già segnalati ma tutto sommato il prodotto mi pare abbastanza buono...

ora vorrei capire solo una cosa se sono io che sono imbranato o è la dstation che non mi permette di fare questa cosa..

ho la dstation collegata al tv tramite cavo hdmi e basta non porto alcun segnale antenna o altro alla tv

ho il decoder sky collegato in av2 della mia d75 (la scart blu)

possibile che non possa registrare il segnale in ingresso sulla av2 su hdd e nel frattempo vedere sulla televisione il digitale terrestre? è così o sono io un imbranato?

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da xbrunox
    ...
    possibile che non possa registrare il segnale in ingresso sulla av2 su hdd e nel frattempo vedere sulla televisione il digitale terrestre? è così o sono io un imbranato?

grazie mille
    Non sei tu imbranato e che non si può fare...
    Nel momento in cui imposti AV2 come sorgente prende il segnale di sky e lo rimanda in uscita sull'hdmi.
    Il tuner integrato della DStation è visto come una sorgente al pari degli altri AVx e DVIn, quindi selezionato uno si escludono gli altri.
    Si comporta come il classico videoregistratore.

C'è il discorso del PIP che durante il play di titoli hdd/dvd ti permette di vedere la tv in un piccolo riquadro ma non ho mai provato se funziona avendo selezionato un ingresso AVx ma non credo.

già provato il pip.... non funziona...

beh questo è però un bel limite...

mi tocca attaccare sky su un altro av del tv con scart siggg

Pagina 64 di 276 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •