|
|
Risultati da 841 a 855 di 4133
Discussione: [LG] Dstation: DVD+HD+DTT MHP+HDMI
-
03-01-2007, 14:49 #841
Originariamente scritto da htp
Comunque avresti speranze nel solo caso ( e qui in realtà ce ne sono molti in cui quanto dichiarato nelle specifiche riportate nel manuale utente non corrispondesse alle caratterstiche reali ( ti faccio l' esempio : l' incompatibilità con i canali pay per view di La 7 ) quindi come prima indicazione non fate E-mail ma raccomandate A/R e segnalazioni nella apposita area destinata ai disservizi di questo forum...
Ciao
-
03-01-2007, 15:03 #842
Originariamente scritto da revenge72
Comunque avresti speranze nel solo caso ( e qui in realtà ce ne sono molti in cui quanto dichiarato nelle specifiche riportate nel manuale utente non corrispondesse alle caratterstiche reali ( ti faccio l' esempio : l' incompatibilità con i canali pay per view di La 7 ) quindi come prima indicazione non fate E-mail ma raccomandate A/R e segnalazioni nella apposita area destinata ai disservizi di questo forum...
Ciao
Questa cosa di La7 non la sapevo, anche perchè da quest'anno non la uso più per vedere il campionato. Certo che è una bella limitazione e se c'è da fare un ricorso a qualcuno, nel caso non la risolvessero (insieme a tutti gli altri "inconvenienti") sarei il primo a firmarlo anche se nel caso specifico non mi interessa.
Ma tu chi sei su AF?Ultima modifica di htp; 03-01-2007 alle 15:07
Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501EAmpli: Denon AVR 3801
Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10
Display: Panasonic TH-42Pv60, Epson EMP-TW10 Schermo Mobile 60"
-
03-01-2007, 15:37 #843
Advanced Member
Per quanto riguarda l'audio, se la tua vhs-cam è mono l'hai collegata usando solo il cavo giallo (video) ed il cavo bianco (o rosso...); mi sa che prima di iniziare un riversamente è giusto scegliere il canale audio da registrare ed in teoria la DStation dovrebbe duplicare tale canale anche sull'altro così da non avere problemi nel successivo play.
Se non lo fa ti consiglio di comprare/farti uno stupido duplicatore così da collegare alla DStation tutti e due i canali.
Per le cassette, anche se esse sono mono, il tuo vcr uscendo con la scart probabilmente "duplica il segnale".
-
03-01-2007, 15:44 #844
Originariamente scritto da fblasot
Per quanto riguarda l'audio, se la tua vhs-cam è mono l'hai collegata usando solo il cavo giallo (video) ed il cavo bianco (o rosso...)
Per le cassette, anche se esse sono mono, il tuo vcr uscendo con la scart probabilmente "duplica il segnale".
No, non attacco la vecchia cam alla d-station, metto le vhs registrate con la cam nel vcr e le acquisisco sul hdd, poi da qui masterizzo su dvd-r.
Il risultato è quello che ho detto, ma non con tutte, solo con quelle registrate da me, perchè quelle di Totò originali me le duplica tranquillamente.Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501EAmpli: Denon AVR 3801
Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10
Display: Panasonic TH-42Pv60, Epson EMP-TW10 Schermo Mobile 60"
-
03-01-2007, 17:23 #845
Member
Visualizzazione foto
Ho riprovato a ricaricare le foto, dopo aver letto i vostri post. Ebbene, effettivamente alcune foto le apre, altro no (circa il 50%). Siccome le foto sono archiviate per "evento" ( per es. la tal gita, il matrimonio, etc..) capita che di un evento le vede tutte e di un altro nessuna. E' possibile che dipenda dal tipo di elaborazione che gli ho fatto (anche se uso sempre Photoshop 7 ). A pag. 38 tra i requisiti che devono avere le foto c'è scritto: " il files di immagini JPEG a compressione progressiva e lossless non sono supportati".
Non so cosa volgia dire però magari è qualcosa legato a questo.
Comunque ho escluso che dipenda dal DVD, perchè fa lo stesso anche con un CD - R
-
03-01-2007, 20:05 #846
Finalmente vedo comparire un po' di più le parole "avvocato" e "legale" in questo forum: e mi compiaccio nel notare che cresce l'insofferenza nei confronti delle risposte irritanti e inaccettabili di LG.
Credo che questi signori farebbero bene a darsi una regolata, io di avvocati ne conosco a bizzeffe e non mi costerebbero nulla: sono proprio curioso di vedere come andrà a finire. Dal canto mio, la pazienza è già terminata da un pezzo: come già detto, attenderò la Befana per ricontattare il centro assistenza ed eventualmente chiamare telefonicamente la casa madre; in caso di mancata soluzione, partiranno le raccomandate e le ingiunzioni giudiziarie. Io non sono disposto ad attendere oltre fantomatici aggiornamenti (visto tra l'altro che è più facile fare 6 al Superenalotto che riuscire a scaricarli...).
Prego comunque ancora una volta tutti coloro che hanno avuti problemi (o che vogliono "simpatizzare" con noi sfigati) con la PPV di La7 di contattarmi, magari tramite MP, in modo da coordinare le azioni che riterremo opportune.
-
03-01-2007, 20:27 #847
Tv LCD e solidarietà
Per l'acquisto del TV LCD 32" di Grimm suggerirei, Panasonic, Sharp, Philips, perché alcuni modelli hanno due entrate HDMI, ed hanno un buon rapporto qualità/prezzo. (Esiste un modello Pana che ha anche il decoder digitale zapper integrato).
Comunque guarda sui siti.
Solidarietà totale a OXO e appoggio su eventale iniziativa legale se serve!
Saluti
-
03-01-2007, 20:39 #848
Viva OXO
Anche io appoggio totalmente OXO.
Non è possibile che il cetriolo tocchi sempre al consumatore.
LG ha esagerato (rischiando consapevolmente) presentando sul mercato un prodotto (con DTT + DVD + HD + HDMI + Slot Pay per view) NON TESTATO a sufficienza per cercare di battere i concorrenti, purtroppo per LG e per NOI ha fallito e non dobbiamo essere NOI a pagare e a fare da beta tester.
-
03-01-2007, 20:40 #849
Innanzitutto, grazie a messagero57 per la sua testimonianza di solidarietà per la disponibilità a partecipare (benché non direttamente interessato, se non ricordo male).
@ Grimm:
Se ancora non sei disposto a spendere tutti i vaini necessari per un Full-HD allora ti consiglio caldamente un Samsung (vedi tu quale, per misure e funzioni): sono semplicemente eccezionali, come testimoniato da numerosi esperti del settore, fra cui segnalo questo.
Ancora saluti a tutti
P.S.: ringraziamenti estesi e sentiti anche a trake, che mi ha anticipato di un soffio.
-
03-01-2007, 21:18 #850
Advanced Member
Invece mi sa che la tua videocamera "mono" registra solo un canale; potrebbe però a questo punto anche bastare settare l'output audio del tuo vcr sul canale effettivamente registrato e poi ci pensa il vcr a fare uscire lo stesso segnale sui due canali...
-
03-01-2007, 22:54 #851
Nuovo problema!!!
Stasera, guardando un DVD, la mia D-75 ha preso a emettere uno strano sibilo probabilmente proveniente dal motorino!!!
Porcaccia miseria! Qui ogni giorno ce n'è una!
Però è strano: la meccanica dovrebbe essere la stessa degli altri lettori e DVD-REC dela LG, che dicono sia buona.
Il rumore non è fortissimo ed è un po' intermittente, comunque, nelle scene silenziose si sente.
Mi sà che dovremo andare in delegazione al centro assistenza, magari capeggiati da OXO!
A proposito: io ho sempre detto che è giusto, che chi ha problemi o esigenze diverse dalle mie (tipo Pay la7), sia "soddisfatto o rimborsato"
'notte a tutti
-
04-01-2007, 07:03 #852
Member
Originariamente scritto da OXO
-
04-01-2007, 09:07 #853
Advanced Member
Originariamente scritto da DADO-WRX
Se è così prova a lasciarla accesa, dopo un tot o ricarica la stessa versione di fw oppure ti dice che non ha trovato nulla.
Credo che dipenda dal fatto che la DStation ha sentito che via etere c'è un aggiornamento, ma non se se è nuovo o meno, ed avendo probabilmente nel setup impostato la voce "Agg. in Stand-By" cerca di scaricarlo.
Sulla mia unità io ho disabilitato l'agg. in stand-by proprio perchè avevo notato che 2 volte subito dopo averla spenta si è riaccesa con la scritta "OTA Update" etc etc.
Ho lasciato solo la voce dell'aggiornamento alle 03.00 e quando sentirò che è uscito un nuovo aggiornamento alla sera prima di andare a dormire la lascerò accesa su MP1 in attesa.
Cmq. verso la fine di questo mese di tanto in tanto la lascerò accesa lo stesso dato che LG ha detto a qualcuno di noi che deve uscire il nuovo fw...
-
04-01-2007, 09:59 #854
Junior Member
INFORMAZIONE SU LG D 75 DVD + HDD + DTT
Ciao mi chiamo Rino,
Vi seguo da qualche giorno , per quanto riguarda il prodotto D-station Lg 75 da 80GB,che dovrei comprare Domenica 07/01/07.
Mi sono un pò spaventato da quello che scrivete ,è vorrei farvi qualche domanda :
Se stò registrando un programma es. su canale 5 o Italia 1 in digitale importante perchè il mio lcd Sharp che posseggo da 32 pollici predisposto HDMI lo vedo bene solo con il digitale terrestre e non l'analogico,è contemporaneamente voglio vedere un programma es. sulla Rai lo vedo sempre con il segnale digitale?
Poi mi sono scaricato il manuale acrobat dal sito LG è dice che posso collegare il TV mediante cavo HDMI ,ma cosa serve per vedere meglio l'immagine?
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte che mi darete,chiedo scusa se mi sono prolungato e la prima volta che scrivo su un Forum.
Cosa mi consigliate lo prendo questo aggeggio che fà per 3 oppure no!!
mi sembra che al momento non ci sia nulla del genere.
Grazie,Rino
-
04-01-2007, 10:41 #855
Member
Originariamente scritto da fblasot