|
|
Risultati da 661 a 675 di 4133
Discussione: [LG] Dstation: DVD+HD+DTT MHP+HDMI
-
15-12-2006, 13:54 #661
Advanced Member
Aggiunto alla lista Anomalie il blocco immagini dei canali La7 in PPV.
Ricordo che un utente ha lamentato che non passa, o meglio non si riesce a settare, il canale audio con segnale dolby digital 5.1 dei film di MediaSet Premium in uscita digitale verso un amplificatore.
Altri hanno provato ?
-
15-12-2006, 13:58 #662
Advanced Member
Originariamente scritto da fastleo63
Però ricordo che in post precedenti qualcuno ha confermato che in RGB non va...servirebbero altre prove...se passa il CVBS perchè non deve passare l'RGB ?
-
15-12-2006, 14:08 #663
Member
Originariamente scritto da fblasot
io ormai non l'ho + ma l'RGB non passava....e dalle mie prove senza aggiornamento non funzionava proprio l'uscita in RGB. Beccava correttamente il formato RGB dello skybox, ma lo rimandava alla TV in composito sia se spenta o accesa
-
15-12-2006, 14:20 #664
Advanced Member
Originariamente scritto da DADO-WRX
Probabilmente leggendo il manuale ti è sfuggito che quanto tu proponi è già previsto.
Nel setup imposti la qualità e quella diventa il default di registrazione.
Nel timer, quando imposti una registrazione puoi premere REC per cambiare e mettere la qualità che vuoi e la vedi in alto a destra.
Se invece prima di far partire una registrazione manuale la vuoi cambiare premi HOME vai a Sinistra e trovi una voce (che ora non ricordo bene) ma ti porta alla scelta della qualità senza dover entrare nel setup vero e proprio. E' da provare comunque credo che poi la qualità scelta con questo metodo diventi il defautl.
-
15-12-2006, 14:25 #665
Advanced Member
Originariamente scritto da diego76
-
15-12-2006, 14:26 #666
Advanced Member
Ho ricevuto 10 minuti fa la mia TERZA DStation D77...e come si dice "o la va o la spaccO IO", questa volta...
Devo riconfermare la serietà e disponibilità dello shop online euronics...
-
15-12-2006, 14:56 #667
Member
Originariamente scritto da fblasot
proverò e la prossima volta farò più attenzione.
grazie
ciao
-
15-12-2006, 18:57 #668
Member
Cambiare disco interno alla d-75
Ho deciso di comprarmi la d-75 perchè fa tutto quello di cui ho bisogno e che ha l'unico neo di non mostrare la7 ppv (speriamo venga fixato).
Sto gia pensando però a cambiare il disco interno con uno più grosso.
Ho notato che i fw per 75 e 77 sono uguali quindi penso che usando il programma Ghost per copiare tutte le tracce compreso la mbr dovrebbe funzionare.
Sono quasi sicuro di questo perchè la copia è fisica e non software, a meno che non ci sia un legame tra dstation e seriale dell'hd ma anche questo secondo me è improbabile perchè altrimenti non si potrebbero fare aggiornamenti fw.
Vi chiedo però se qualcuno di voi ha notato che rimuovendo l'hd si infrange qualche etichetta di garanzia, e di che marca è il 250 GB, Hitachi???
-
15-12-2006, 19:38 #669
D75
Ho risolto il problema del "fischio": il dec sky aveva impostato una voce del menù su "controllo scart"; disattivato questo controllo, sparito il "fischio" (Adesso, però, all'accenzione del decoder la tv non si sintonizza + automaticamente sull'apposito ingresso ext, ma bisogna selezionarlo manualmente da telecomando).
Impossibile registrare da sky (documentari) ne riversare VHS con doc precedentemente registrati da sky: appare "rilevato segnale di blocco" o qualcosa del genere!
-
16-12-2006, 11:11 #670
Member
Ho comprato il d75 due settimane fa e non sono ancora riuscito ad aggiornare il software tramite DTT penso per lo scarso segnale che ricevo.
Stamattina finalmente il segnale era migliore e il decoder ha sentito il segnale dell'aggiornamento, lo schermo è diventato nero con la scritta aggiornamento in corso e con la barra di avanzamento da 0 a 100. Non capisco però perchè l'indicatore è passato lentamente tre volte da 0 a 100 e poi si è spento. Una volta riacceso ho controllato la versione software e non era aggiornata. Dipenderà ancora dal segnale scarso ?
Per chi l'ha aggiornato dopo che l'indicatore arrivava a 100 cosa succedeva ?
Grazie mille
-
16-12-2006, 14:48 #671
Member
Ieri sera ho fatto delle prove nella registrazione su hdd della d-75 del concerto dei Pooh su Italia Uno attraverso il digitale terrestre: qualità dell'immagine appena sufficiente (e ho la 75 collegata con l'hdmi) ma soprattutto continue microinterruzioni dell'audio della durata di qualche decimo di secondo ma fastidiossime nell'ascolto del concerto. Queste interruzioni erano presenti sia durante "la diretta" che nel file registrato su hard disk. Ho poi collegato attraverso la scart AV2 il decoder satellitare e ho provato a registrare: immagini quasi perfette e audio ok !
Ho comprato la d-75 soprattutto per fatto che ha il ddt integrato e speravo in un miglioramento nella qualita' delle immagini digitali, non pensavo sinceramente di dover riutilizzare il vecchio goldbox di tele+ !
Qualcuno ha avuto problemi di interruzione dell'audio anche con altri canali ?
-
16-12-2006, 15:26 #672
Junior Member
[QUOTE=fidw99
Stamattina finalmente il segnale era migliore e il decoder ha sentito il segnale dell'aggiornamento, lo schermo è diventato nero con la scritta aggiornamento in corso e con la barra di avanzamento da 0 a 100. Non capisco però perchè l'indicatore è passato lentamente tre volte da 0 a 100 e poi si è spento.[/QUOTE]
Saluti a tutti: sono nuovo del forum, ma vi seguo con attenzione da tempo in quanto possessore di una D75. Confermo pregi (molti!)e difetti già segnalati nella lista apposita (vd thread): in particolare sono molto fastidiose le microinterruzioni audio sui canali DDT; non penso che il difetto dipenda dal canale, anche perchè è presente pure su canali stranieri (nella mia zona ricevo perfettamente 4 canali svizzeri). Mi sembra poi francamente eccessivo che il tempo di accensione sia non inferiore al minuto (cronometrato)
.
Per rispondere al quesito, la difficolta nell'aggiornamento del software dipende quasi sicuramente dalla scarsa qualità di ricezione del segnale: in sostanza compare una barra di avanzamento da 0 a 100, e quasi alla fine compare una seconda barra di vanzamento sotto alla prima con caricamento finale di una serie di numeri (tipo 75/75), se ben ricordo.
-
16-12-2006, 20:16 #673
Member
Finalmente si è aggiornato !!
Sono quindi riuscito a spostare i canali ed ottenere un'ordinamento a mio piacere.
La cosa però strana è che nella mia zona i canali 3 e 4 sono occupati dalla radio e non riesco a farli utilizzare dall'elenco dei canali TV. Ho visto nella pagine precedenti che il problema era già stato affrontato ma non sono riuscito a capire se qualcuno l'ha risolto (magari eliminando i canali radio.... o sintonizzando senza di questi).
grazie a tutti.
-
16-12-2006, 23:04 #674
Junior Member
Originariamente scritto da bibbibbo
Per il momento nessun problema di interruzione audio con nessun canale.
Invece il ddt integrato nel televisore mi dava problemi di interruzione audio e video.
In compenso ho trovato lentissimo il copiare un filamto da disco a HDD.
Mi sembra che ci sia una confusione totale, alcuni di noi hanno problemi che altri non hanno e viceversa, vedi registrazioni da sky o ppv, interruzioni audio,rumore, lentezza accensione eccetera eccetera.
Dato per scontato che tutti hanno aggiornato il software e considerato che l'unica variabile dovrebbe essere la qualità del segnale, la cosa lascia un po' sconcertati.
-
16-12-2006, 23:30 #675
Advanced Member
Originariamente scritto da checcuccio
Per quanto riguarda la garanzia, ovviamente nel momento in cui lo apri in teoria la perdi...cmq. non ci sono adesivi o sigilli particolari, sicuramente è da prestare la massima attenzione e magari usare i guanti di seta per evitare impronte varie; direi anche che la fascetta da polso per le correnti statiche (micidiali per i circuiti integrati !) sarebbe opportuna.
E poi, buona fortuna per il cambio disco.
Il mio disco da 250 in ambedue le precedenti DStation era Seagate.
Facci sapere.