Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 196 di 276 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.926 a 2.940 di 4133

bene, ad ognuno una risposta diversa.

Pare che LG si stia muovendo, il problema è che se si muove con le stesse tempistiche dell'anno scorso...
    ... RESTITUIAMO !!!

Citazione Originariamente scritto da gianluk
    In ogni caso ho attivato la procedura per la restituzione e rimborso, sperem che la vada...
    anch'io, ovvero mi sono recato dal negoziante ed ho fatto presente il tutto. Tu hai seguito una procedura particolare?

Citazione Originariamente scritto da markslv
    Tu hai seguito una procedura particolare?
    Io sono un po' ... timido preferisco evitare i tu per tu, per cui ho scritto una bella raccomandata AR (che ha valore legale) al venditore (un ipermercato della mia zona) e alla LG.
    Vedremo come andrà a finire

Comunque stiamo a vedere se l'intervento di Emidio Frattaroli dalla Home di AVMagazine darà una bella svegliata alla LG

Citazione Originariamente scritto da gianluk
    Io sono un po' ... timido preferisco evitare i tu per tu, per cui ho scritto una bella raccomandata AR (che ha valore legale) al venditore (un ipermercato della mia zona) e alla LG.
    Vedremo come andrà a finire

Comunque stiamo a vedere se l'intervento di Emidio Frattaroli dalla Home di AVMagazine darà una bella svegliata alla LG
    Visto che la persona con cui ho parlato da $aturn mi è sembrata competente (qualcuno ha restituito anche lì) e ha scritto tutto in modo da presentarlo all'addetto LG di zona, aspetto la settimana prossima dopodiché farò anch'io partire le raccomandate.

In ogni caso sono curioso di sapere cosa dirà LG visto che hanno ammesso di conoscere il problema e che questo è nato dopo l'aggiornamento.

Ringraziamenti

Voglio pubblicamente ringraziare i membri dello staff di AVMagazine per l'interessamento e anche quelli dell'altro forum.
    Speriamo che questo possa servire a rendere fruibile il mostro, o perlomeno risolvere i bug più gravi: io non posso restituirlo.
    Sempre che i genii LG non ci mettano un altro anno...
    'notte a tutti.

OTTIMA NOTIZIA!

In questo modo LG prenderà finalmente coscienza del fatto, sostenuta dalle nostre numerose lamentele, e finalmente si deciderà a cambiare le cose.

Speriamo NON in un altro anno...

Nel frattempo ho collegato il vecchit dogitale terrestre alla AV1 dove il timehsift funziona regolarmente... sigh...

@erikdilot:

hai un MP !

Cmq ieri sera il mio catorcio, dopo un blackout, alla riaccensione operata da me è entrato in OTA Update (ma de che?!? Nemmeno è l'orario giusto!). La barra non è andata affatto su ma dopo 1-2 minuti è apparsa un'altra barra CARICAMENTO che velocemente è stata riempita. Alla fine schermo nero e dopo 1 minuto sono tornate le trasmissioni.

Già lo sapevo, ma per scrupolo ho controllato: STESSO FIRMWARE 1.1.1.00 e.. Timishift cilecca...

Bah! Non è che almeno dimostra che Mediaset e La7 stanno giocando con l'OTA (magari per rimettere il vecchio, nel frattempo)???

E' ora che, se fattibile dal punto di vista hardware, rilascino aggiornamenti REGOLARI sul sito anticipando l'OTA che sembra un viaggio fra i gironi dell'inferno.
    Quindi..prima sul sito e poi, chissà quando, OTA per chi non ha internet.

Grazie alla redazione e a Ercolino (Digital Forum) per il continuo e soprattutto autorevole supporto.

Ciao

Ieri si è concluso l'iter della restituzione della mia DS (avvenuto a luglio 2007) con l'accredito della cifra 525€ pagata (non mi hanno ridato i 13€ di spedizione... ).
    Un in bocca al lupo a coloro che hanno intrapreso la via della restituzione...

Sono da ritenermi fortunato per il mio iter

Vabbè in fondo nel negozio mi consocono bene.

Grazie ad AV Magazine e a Digital Sat per il supporto.

Speriamo che adesso sta gente capisca che non tutto può passare sotto silenzio.
    Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501E Ampli: Denon AVR 3801 Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10 Display: Panasonic TH-42Pv60, Epson EMP-TW10 Schermo Mobile 60"

Quasi quasi.... fossi in voi riproverei per "Mi MandaRai3" questa volta mandandogli il link della notizia sul portale.

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Sono da ritenermi fortunato per il mio iter
    ...
    Come ho detto tempo fa, il mio caso è stato un pò lungo a causa di agosto, raccomandata che mancava, mail sparite...
    Cmq. è finita...ma continuerò a seguirvi ed aiutarvi come potrò...

Pagina 196 di 276 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •